Incognito fato
di Nukuhiva

24/01/16, ore 20:32

Ciao Nukuhiva!
Come al solito avevo già letto queste bellissime parole "confusionarie" che non so come catalogare (di sicuro non è una poesia). Il punto è che non ho la più pallida idea di cosa scriverti. Purtroppo nessuna parola riesce a spiegare in modo concreto il significato della parola stessa.
Quindi dovrai accontentarti solo della mia stupida recensione, senza capirci nulla.
Una volta avevo letto una pagina dove "spiegava un significato della vita" (dico 'un' perché il significato è relativamente soggettivo), dove diceva: "Dire 'albero' non cattura l'essenza dell'albero, come dire 'ti amo' non significa che qualcuno ti ami". Ma questa è una divagazione troppo ampia!
Torniamo alle tue "bellissime parole confusionarie". Ho amato la parte finale, dove trasformi una semplice pietra in qualcosa di più complesso. Anch'io a volte mi sono trovata ad osservare una foglia e poi a pensare che fine avesse fatto; sembravo una pazza idiota, ma almeno ora so che non sono l'unica pazza.
"I know I'm mad, but I'm not the only one", no? :) ;) (No, non ho nulla contro John Lennon!)

Alla prossima =)
Ame Onna
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 03:55 pm)