All'arrembaggio!
di lamalinconiadiroberta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/15, ore 09:21

Ciao Roby!
Scusa se in queste settimane non ho mai recensito, ma ero davvero occupata, spero che tu mi possa perdonare.
Mi piace molto questo capitolo, perchè sei parecchio migliorata dall'ultima volta, descrizioni minuziose, niente errori grammaticali...praticamente perfetto!*-*
Poi mi e' piaciuto molto come hai descritto Aris XD
Non vedo l'ora di leggee il prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

28/03/15, ore 14:15

Finalmente sei tornata, non ci sperabo più :D
Mi piace molto quella baronessa *-* la voglio in ciurma

28/03/15, ore 13:30

Finalmente, credevo avessi abbandonato la storia. Come sempre il capitolo è corto ma bello,
non mi aspettavo che Aris avesse mangiato il frutto drago drago (lo dico così perchè il nome
intero è un po lungo). Non vedo l'ora di vedere la prossima battaglia.
Comunque sto ancora aspettando che la mia OC si unisca alla ciurma il che è davvero snervante
questo lo confesso, ma cercherò di resistere. A presto.

14/03/15, ore 18:04

SOLO PER DIRE: RENDIAMOCI CONTO!! SONO 20 CAPITOLI CHE NON RECENSISCO!! sembro una persona normale -.-"
scusa scusa scusa e scusa ancora... ma aggiorni talmente in fretta che una volta sono stata via un giorno intero e mi sono ritrovata tre nuovi capitoli da leggere... O.o WTF?
comunque... partendo dall'inizio non pensavo che il mio Max apparisse per primo in assoluto O.O wooww!! *.*
sai che secondo me c'è una certa affinità tra lui e May... mi da quest'impressione ^.^
Leo è un personaggio che mi piace un sacco!! ti giuro mi sto innamorando di lui... ma che figo è? *.*
e Cato? coi suoi coltelli che CRISTO SANTO! è una figata!
Stingarti non lo riesco a capire... non capisco che genere di ragazzo è... così come Leo XD
parlando di questo capitolo... chi è questo nuovo personaggio? si unirà alla ciurma? in cosa si trasforma? May come cavolo fa ad essere l'unica donna in mezzo a così tanti ragazzi? la ciurma pirata sarà forte? (lo speroooooooo *v*) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svolgerà la battaglia... SONO SUPER CARICAAAAA!!! *fuoco negli occhi* wathaaaaaaaaa!!
ciaooooooo
hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Kizaru Style XD)

13/03/15, ore 23:31

Be finalmente, non ci speravo più. Allora il capitolo è corto ma bello come al solito, sembra abbiamo
trovato il medico di bordo, che tipo di potere è quello di trasformarsi uno Zoo Zoo? o qualcosaltro?.
Finalmente vediamo la prima battaglia. A presto col prossimo capitolo a presto.

09/03/15, ore 13:01

‘Una bambina non può pensare a queste cose; solo a unicorni e favolette.’
XD bella questa
Chissà chi sarà questo nuovo personaggio magari un nuovo membro della ciurma o forse un nemico(tipo Z)...

05/03/15, ore 17:22

Ehy sono io, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, comunque devo dire che questo nuovo
acquisto Singardi (come fanno a venire certi nomi) è interessante anche se non ho capito bene come
ha fatto a sfuggire alla trappola di may?, non è che per caso ha mangiato un frutto del diavolo?.
Comunque non ho ancora capito in cosa consiste, il frutto di Max.
Visto che la visione li metteva vicini ai due su Mock town immagino che nel prossimo attraccheranno li,
in sostanza mancano ancora tre persone se non sbaglio inclusi quei due che gia conosciamo.

PS: Ha rivisto meglio l'arma del mio OC?, per la taglia possiamo deciderla noi oppure fai tu?.

03/03/15, ore 23:54

Ciao! Finalmente riesco a recensire, mamma mia quanti capitoli, sei veloce. :)
Comunque sono tutti bellissimi, mi piace molto come scrivi e sopratutto come hai descritto il mio pg (adoro la parte finale in cui May sfila la maschera a Singarti), solo che forse me lo immaginavo un pò meno ciarliero, a parte questo, hai sbagliato nome nel 13 capitolo, hai scritto Raaka che è sua madre, non sua sorella.
Passiamo agli altri pg; per prima May, la trovo fantastica per adesso è il mio personaggio femminile preferito. Max è troppo simpatico, mi piace sopratutto il suo carattere litigarello, come quello con un pò di Cato.
E Leo è un personaggio che devo ancora capire... Spero di riuscirci nei capitoli seguenti.
Baci,
Lacrima_00

03/03/15, ore 11:40

Bel capitolo, ottima idea quella di spiegare un pochino i personaggi, apparsi ma che non hanno
ancora incontrato la ciurma. Comunque vorrei sapere perchè descrivi l'arma che ho dato alla mia
OC solo a metà?.

01/03/15, ore 19:31

Lo dicevo che Cato era il cuoco :P Sono sicuro che gli abitanti gialli li rincontreremo durante la storia anzi mi aspetto che sia cosi ;) comunque gli OC che ti sono arrivati in ritardo potresti usarli come personaggi(nemici o aiutanti) nel corso delle avventure

01/03/15, ore 15:29

Complimenti per i tuoi aggiornamenti rapidi, lo scontro tra i due non è niente male, comunque
Cato ha mangiato un frutto del diavolo, per avere tale potere?. L'idea che la mia OC incontri la
ciurma mi elettrizza troppo, vorrei che succeda presto. Comunque in quanti saremo precisamente
e quale è il numero di ragazze e ragazzi?.
Se devo essere onesto credo che tra i tarocchi che conosco, la carta che si addice meglio a May
è "Il matto". Al prossimo capitolo.

01/03/15, ore 12:22

Sei proprio veloce ad aggiornare, non mi stupirei se mettessi dua capitoli al giorno. Tornando alla storia, non ho
ben capito l'isola galleggia in cielo ed è gialla? come cavolo vi vengono certe idee. Il nuovo arrivato sarà arluolato
anche lui?, mi aspettavo più ragazze a dire il vero. Aspetto il prossimo capitolo e voglio vedere i combattimenti a
presto.

01/03/15, ore 12:22

Ma che razza di isola è ? O_o Mi piace il nome Cato Orazioda,sempre un nome spagnolo ma anche italiano (Ora zio da XD) chissà magari si aggiungerà alla ciurma come cuoco o sarà il nemico di turno.
Comunque perché la 1a parte della storia è al presente e la seconda al passato?

01/03/15, ore 10:40

Davvero un bel capitolo, finalmente la mia OC appare, e anche il cannoniere almeno credo che il rosso lo sia, non saprei
potrei anche aver preso un granchio. Solo per sapere, metterai una taglia su tutti i membri della ciurma? chissa quanto
ammonterà quella della mia. Comunque per quanto riguarda l'arma del mio personaggio l'hai descritta solo a metà.
Aspetto il prossimo capitolo a presto.

28/02/15, ore 20:07

Non so perché ma le cose si inizano a fare interessanti :D
Mi aspettavo che May avesse un passato misterioso  e sono molto che Leo sia nella ciurma
P.S. Complimenti a te che sei riuscita a fare 2 capitoli in un giorno ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]