En présence de rossignols
di BrokenRoses

21/02/15, ore 18:06

OMG!! *saltella insieme a Jeffie urlando con giubilo*

Tra il Kledding - che non mi stancherò di vedere nemmeno tra un milione di anni -, la dedica ad inizio os che è assolutamente dolcissima e questa storia che finalmente vede la luce tu mi vuoi assolutamente morta twin! Ma prima di sclerare torno un attimino seria per scrivere una recensione decente e lineare o qua non ne usciamo più se entro in modalità fangirling. Dunque avevo personalmente betato questa storia perché doveva essere inserita nella nostra raccolta Thadastian Proposals e devo dire che così come l'ho amata all'epoca la amo anche adesso. Amo il modo in cui attraverso Thad scopriamo ancora una volta la magia di quella famosa scalinata che ne ha viste di tutti i colori, amo il modo in cui Sebastian e Thad agiscono perché non faccio fatica ad immaginarli man mano che leggo e soprattutto amo questo modo particolare di Bas di chiedere Thad in sposo. So che eri scettica riguardo questa Os ma io continuo a pensare che sia fantastica ed originale nonché scorrevole e piacevole da leggere, perciò sono enormemente contenta di vederla pubblicata anche se non nella nostra raccolta. Questa storia meritava un suo posticino qui su EFP e se lo meritano anche i nostri Thadastian che da brave mamas abbiamo seguito ad ogni loro passo. Riguardo la dedica che mi hai fatto posso solo dire che tu sei il Jeff del mio Nick e il Nick del mio Jeff e che continuerai ad esserlo in eterno anche quando avremo forse l'età di quegli arzilli signori presenti nella storia. Once a twin always a twin e questo vale molto di più di miliardi di parole superflue.
You perfectly know that I love you always :*
Grazie della sorpresa <3