╰☆╮ IMPERIA ╰☆╮
di Light Clary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/16, ore 15:24

Ciao bella,arrivo al punto,la storia l'ho trovata per puro caso qualche mese fa ho iniziato a leggere e mi piace molto,peccato che non l'hai continuata è davvero una bella storia,spero tanto che la continui nonostante sia passato un bel po' di tempo,spero davvero di risentirti presto.
Un bacio Isa_chan 96

14/09/15, ore 22:10

Finalmente un altro capitolo, e come sempre non mi hai affatto delusa, nono. Eric mi sta ancora sulle scatole x il suo modo di fare freddo e glaciale da prenderlo a schiaffi. Non può insultare Sana in quel modo, le da la colpa di essere una buona a nulla quando lei non centra niente. La storia mi piace molto. Aspetto con ansia il seguito. Continua così.
Baci EragonForever.

21/08/15, ore 15:43

Ah, odio le riunioni noiose per prendere una decisione importante. Mamma mia, che contratto esagerato hanno fatto. Concludo dicendo che la storia mi è davvero piaciuta, mi ha preso dalle prime righe, ha una specie di attrazione magnetica, non so se mi spiego. Aspetto con ansia il seguito. Sei bravissima.

21/08/15, ore 15:20

Sembra essersi abbastanza ripresa la nostra Sana è? Bel capitolo dai, non affatto male. Fai bene a dire su a Eric per come ti ha trattata. Certo che il suo destino deve essere parecchio complicato. Sana mi ricorda un pochino Hikaru, la protagonista della mia fanfiction su SAINT SEIYA sul fatto di essere l'Arcangelo Guardiano Supremo, a parte che Hikaru è l'incarnazione di Micael. Passo al prossimo capitolo. Sei bravissima.
Baci EF.

21/08/15, ore 14:52

Mamma mia che cattivo, parlarle in quel modo, poteva risparmiarselo. E poi Sana non ha nessuna colpa. Dopotutto ha appena scoperto la verità e quindi è ovvio che all'inizio è difficile da accettare. Se Eric pretende che Sana faccia tutto subito allora è un vero stronzo, perdona la parola, ma al momento la penso così. Cavolo, almeno potrebbe ringraziarla per averlo salvato. Bellissimo capitolo. Passo al prossimo. Sei grande.

21/08/15, ore 14:29

Wow, bellissimo capitolo. Il mostro è descritto benissimo e così pure lo scontro. Scommetto che il ragazzo è Eric è? Quello di cui Sana si innamora nell'anime. In poche righe hai descritto uno scontro a dir poco favoloso,giuro, mi ha proprio rapita. Ora passo al prossimo capitolo.

20/08/15, ore 18:55

Bel capitolo lo devo ammettere. Povera Rossana, non sarà facile per lei accettare tutto questo. La storia promette molto bene, si si. Continuerò domani dai. Continua così, sei bravissima. Ma non andare troppo veloce con la storia, altrimenti il lettore si confonde. Perdonami, ma dovevo dirtelo. Comunque sono molto soddisfatta. A presto.

20/08/15, ore 18:38

Certo che il titolo è ben azzeccato, ha confuso persino me all'inizio eheheheheheh. Bel capitolo dai, la storia in se mi sta incuriosendo sempre di più, si fa via via più interessante. Ora passo al prossimo capitolo. Te la cavi alla grande.

20/08/15, ore 18:25

Scommetto che ti sei ispirata all'anime di ROSSANA è? Lo avevo intuito sin da subito. La storia mi sta prendendo un sacco e mi piace. Anche il secondo capitolo non è affatto male. Molto bella l'idea di mettere le immagini e la scritta viola ci sta eccome (è il mio colore preferito) Passo al prossimo capitolo, sei bravissima.

20/08/15, ore 18:10

Ho appena iniziato a leggere la storia giusto adesso e come primo impatto devo dire che mi piace molto, il primo capitolo anche se è corto è ben scritto e si capisce subito cosa sta succedendo in poche righe. Complimenti. Passo al prossimo capitolo. Ah, se magari ti piacesse NARUTO ho iniziato da un pò a scrivere una fanfiction.

12/07/15, ore 22:08

bel capitolo sono contenta che hai aggiornato anche se in ritardo comunque meglio tardi che mai ahahaha. in questo capitolo si parla poco di Rossana devo dire ma sono contenta che almeno si veda Heric. il Decastero è davvero stupendo mentre la sale delle riunioni è inquietante e un po' troppo seria. per il resto il capitolo è davvero bello come tutte la storia d'altronde e stavolta spero che aggiornerai presto perché la storia sta diventando sempre più interessante e mi sta soprattutto incuriosendo quindi please aggiorna presto bacioni Ladysofia

11/07/15, ore 14:49

Ciao cara :)
Rei si è fatto valere!!!! Bene!!!.... peccato che ha firmato un contratto prima di leggerlo…
la prima osa he ti insegnano a diritto è leggere prima di firmare qualsiasi cosa e lui pur essendo un ministro, nn lo fa hahahha che sbadato
chi sa come gliele canterà Akito
ti mando un bacione a presto spero :*

10/07/15, ore 23:35

Ciaioo!
Da quanto tempo.
Bellissimo capitolo, hai descritto tutto alla perfezione, Rei, Rei, caro il mio rei...
MA SI PUÒ SAPERE PERCHE PRIMA DI FIRMARE UNA COSA NON LEGGI MAI PRIMA? MA CHE LO FAI APPOSTA A FARMI ARRABBIARE??.
Tuttavia si è dimostrato un uomo molto saggio e non vedo l'ora che aggiorni persapere anvanche come sana prenderàa lalcosa.
Non vedo l'ora.
Ciao, a presto

StellinA

28/06/15, ore 16:58

Dopo tanto, ma tanto tempo finalmente posso recensire questa meravigliosa storia.
Amo ancora la coppia SanaxAkito.
Akito ancora una volta si dimostra il Salvatore e di Sana, waaaaaa che bello*-* *-* la tua storia.
Ti prego aggiorna presto.
Bacioni
StellinA

02/05/15, ore 13:46

Ciao scusa il ritardo ma in questo periodo sono presa da altro
Ahhaha per me Akito con il suo sguardo ha agia fatto breccia!
E lui mi pare che kmq si voglia imbucare nel impresa… mi sa che non gli dispiacerebbe passare del tempo con Sana e speriamo sia cosi ahahha
Ora quindi catapulteranno sana in missione senza sapere l’abc di quel mondo che dovrà salvare
Kmq lei mi sembra gia presa da quel mondo ed abbia gia il giusto ideale per farlo vedremo che accadrà
Va beh dai ti mando un bacione ci vediamo nel prossimo aggiornamento Ti mando un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]