Theo e Dimitri Holiday Specials (Italian Translation)
di zaynseyes_

05/01/16, ore 01:47

Ciao!Sono completamente innamorata di Theo e Dimitri. Avevo già letto la loro storia ma non potevo recensire perchè non ero registrata. Ora che posso farlo devo ammettere che forse loro sono la coppia che più mi ha affascinata ed entusiasmata tra tutte le fic che ho letto. Complimenti all'autrice e a te che traduci tutto per noi.. Alla prossima

11/03/15, ore 13:10

Bello, bello, bello, bellissimo ;-; Vorrei la loro storia non trovasse mai fine, e aww non vedo l'ora di leggere il prossimo! Che qualcuno scriva un altra long su 'sti dueee Potrei stentare.

06/03/15, ore 18:20

Adoro quei due !!! Sono troppo dolci ! Grazie che stai continuando a tradurre la loro storia e ti prego di aggiornare presto , anche se lo stai giá facendo e di questo sono super felice !

01/03/15, ore 12:28

questo capitolo è davvero troppo dolce <3 !!! cmq sono super felice di poter ancora leggere cose su dimitri e theo ! spero che ci siano ancora tanti capitoli !

01/03/15, ore 11:02

Oddio che pucciosi che sono! Anche Galen che tenerooooo! Effettivamente sono da diabete alcune volte però li amo così tanto che non mi interessa sono belliFFimi! ahahahah
a presto spero
Linda ^-^

25/02/15, ore 19:46

Awww ♡ ma quanto sono teneriiiiiii *-*
Sono bellissimi questi stralci di vita li adoro da morire...
A presto
Linda ^-^

21/02/15, ore 20:57

Oh. Mio. Dio.
Non ci credo! Un seguito!!!! *esulta*
Oh che bellooooo *0* non ero decisamente pronta a lasciare Theo e Dimitri, non riesco a credere che ci sia un seguitooo!!!!! (=^o^=)
Ma poi questo capitolo? Esiste qualcosa di più dolce? *-* mamma mia che teneri, e che divertenti.
Io ovviamente seguirò anche questa storia, puoi contarci ;)
Bye bye
Reyna The Queen

21/02/15, ore 20:54

Awwwwwwwwwww <3 Ti amo per questo! Poter riavere Theo e Dimitri è una gioia! Non sai quanto ero felice quando ho visto questo special, mi sono messa a saltare! Spero ce ne siano altri.. Perchè non sono psicologicamente pronta ad abbandonarli!