Save Game
di Atzlith

28/06/10, ore 22:59

Mi sono accorta solo ora di questa storia stupendosissima * chiede perdono * comunque ... questo "secondo "L ... no aspetta ... sarebbe il terzo ... perchè il secondo è Light ... mmmh ... ma ha ammesso di essere il secondo ... anche perchè Loght diventa il secondo L dopo la morte del primo ... okok, la smetto . NON di questo mondo???? What??Ok ... certo ... per trovare uno con le occhiaie come L il mondo parallelo ci sta XD Ci sarann o anche Mello Matt e Near????? (idiota l' ha scritto ... -.-" ndtutti) uff ... era per sottolineare ... comunque ... adoro questa fic! vado a leggere il prossimo capitolo! Baci

05/02/09, ore 15:16

oddeo!!! è bellissima sta ff! l'adoro! per la storia e suprattutto perchè misa crepa subito XD!!! (quanto sono perfida!) comunque grazie mille per il commentino alla mia fic (lo so: il mio L è sempre kawaii)!!! continua presto bacioni!!!!

20/12/08, ore 15:08

in realtà sta scritto "vietato rispondere alle recensioni con altre recensioni" comunque allora è il mio fratellino u.u io ho 14 anni cucciolo sappi che uccideremo misa insieme! e se tu vorrai essere il dio del nuovo mondo ti accontenterò! mwamwa *afferra il d3eath note e si lancia alla carica*

08/12/08, ore 21:24

bella!!!mi piace l'dea di un mondo parallelo...complimenti!scrivi molto bene!!!...mi hai incuriosito parecchio,aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciao^^

08/12/08, ore 20:36

Bellissima!!! Mi chiedo chiedevo chi fosse la madre del ragazzo e la fortunata moglie di ELLe???

07/12/08, ore 18:04

O.O aspetta che riconnetto tutto XD allora... quel pazzo scatenato di tredici anni e' il figlio di L e viene in un mondo parellelo piu' avanti di 20 anni... ok... e vuole che L e Light stupulano un accordo come e' successo nel suo mondo in modo da far vivere tutti in pace.. giusto? scusa che ho fatto il mini riassunto ma con tutte quelle L sto andando in palla XD comunque e' stupendo e mi sono incuriosita parecchio! °-° ora me vuole vedere il continuo! ed in piu' questa meravigliosa ff va nei preferiti ù___ù ci saranno anche Mello e Matt(=çç=) e Near? (-__-) che bello *saltella* ora si che mi incuriosisco! Continua presto! =°-°= Alynna (PS= attenta alle occhiaie di L XD ce le ho anche io Mwahahah *ride e saltella**corre sul soffitto*)

07/12/08, ore 14:42

Semplicemente geniale! ^^ Il primo capitolo mi sembra scritto bene, scorrevole e mi ha incuriosita parecchio.. Continua così :)