Mary and the great love Remy
di Musa00

25/03/15, ore 21:11

Ciao! Non ci conosciamo, quindi passo alle presentazioni! Io sono Roly e questa FF mi piace! Juandissimo: Es muy bueno... (Molto bene...) Io: Parla una lingua comprensibile all'orecchio umano! Remy: Scusatelo, a volte parla così... Io: -_- Ok. Molto bella questa FF come dicevo prima ti prego continualaaaaaaaasasaaa! Juandissimo: Hai messo qualche "ese" di più! Io: Guarda che si dice "esse". Ciauz!

26/02/15, ore 18:04

Bellissimo il fatto del fantagenitore francese, mi piace molto questa nuova fanfiction!

25/02/15, ore 23:09

Non male come prima fanfiction. Anche se non mi piace molto Remy la storia si presenta interessante perciò credo che la seguirò. Mi piace l'idea della fata francese e il fatto che fai riferimenti agli episodi, anche se devo essere sincera il primo capitolo del "Il giardino segreto" ( beh, più o meno), mi sembra si chiamasse anche lei Mary.
Non ho notato errori grammaticali perciò per ora è tutto
Ciao
Ellie
PS:si scrive limosine non leamousiene

24/02/15, ore 06:46

Tu sei geniale! Amo la tua storia, mi piace da matti! Aggiorna presto per favore!
Ci leggiamo in giro <3
Rebe

22/02/15, ore 11:11

Che storia fantastica! Speriamo che la continui ! Mary sembra la versione femminile di Remy ! Hej Kazumi e Marina