The Breakthru.
di Himmie

14/07/18, ore 02:28

Che peccato che questa storia non venga aggiornata da cosí tanto tempo! Mi piacerebbe tanto leggerne altri capitoli!

Ha una trama alquanto originale, nella sua classicità. Mi spiego meglio: una marea di gente ha scritto fan fiction in cui la protagonista incontra i propri idoli in un concerto, ma questa non si evolve come tutte le altre! Non c'é nessun "ci innamoriamo e abbandoniamo tutto e tutti per sempre insieme, vita mia", ma Leni qui è una ragazza qualsiasi con una caratterizzazione molto interessante. In genere questo tipo di fan fiction tende a cadere nel surrealismo, mentre la tua cerca di rendere il tutto il piú reale possibile! Potrebbe accadere un incontro simile, perché no? Inoltre non ho mai letto FF su Rufus e la caratterizzazione di Leni mi intriga molto.

25/12/15, ore 16:39

Ho iniziato a leggere ora la tua fan fiction e come prologo mi ha incuriosita tantissimo.
Quanto invidio la protagonista per essere al concerto dei Queen uff!
Ora che è andata a sbattere contro qualcuno voglio sapere assolutamente chi è!
Corro a leggere gli altri capitoli! ;)
Un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx

Ciao! Boom! Colpo di scena!!! :D Questo capitolo è una bomba! Mi è piaciuto un sacco. Dalle sorprese alle presentazioni a Roger! Complimenti :). Direi che ti sei fatta perdonare per il ritardo :'). A presto!!

26/03/15, ore 17:12

buonasera!!! Finalmente mi sono decisa a recensire!!!volevo dirti che amo questa storia...mi piace molto il modo in cui scrivi. Bellissimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni!!! Alla prossima....perry_13

09/03/15, ore 20:49

Ciao! Scusa il ritardo!! Allora, capitolo simpaticissimo. Mi piace un sacco come scrivi, non fai pesare per nulla la lettura e direi che Rufus l'ha lasciata davvero a bocca aperta. Ti giuro che sto aspettando con ansia il prossimo capitolo :D. Detto questo, mi congendo. A presto, QueenLover :)

27/02/15, ore 19:49

Complimenti anche questa volta! La storia mi piace ed interessa sempre di più! Mi piace tantissimo come rendi Rufus (lo stalkerizzo già da un'annetto su Instagram) e penso sia reso davvero benissimo considerando cosa vedo sul suo profilo :').
Complimenti ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

27/02/15, ore 17:35

Ma ciao!!!
Dio, quanto amo questa storia!
Ti giuro, questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire.
Ma hai toccato il culmine quando ho letto "Parliamo della stessa persona che è innamorata pazza di un bastone per selfies?".
Dire che ho riso è veramente offensivo. Allora non sono l'unica che se ne è accorta.
In fondo, analizzare i Queen nei nostri tempi ormai moderni può anche essere abbastanza interessante.
Attendo il prossimo capitolo con pazienza...
Ciao!!!

26/02/15, ore 17:29

Buonasera!
Ti starai chiedendo chi è questa pazza che dopo vari giorni dalla pubblicazione di questo capitoletto recensisce.
Beh, devo dire che, lo ammetto, sei bravissima a scrivere!
Non c'è nemmeno un errore in quello che tu abbia scritto, e non sai quanto ti invidio, visto che a me scappa sempre qualcosa che non vada bene.
Per quanto riguarda la trama sono curiosa di sapere cosa combinerà questa giovane e poi hai ragione tu, uscire dagli schemi è senz'altro la miglior cosa da fare (se vai a dare un'occhiata alla sezione, guarda un po' a cosa mi sono ridotta a scrivere...); e per quanto riguarda i personaggi, beh, alla fine il Rufus comunque attualmente fa parte dei Queen, altrimenti perché quel cialtrone del padre lo porta in giro per il mondo con lui?
Ah, questi Taylor.
In poche parole, quel che sto cerando di dirti è che la tua storia non merita di dire altro se non che è assolutamente Perfetta e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.

22/02/15, ore 09:23

Prima di tutto benvenuta! Complimenti per questa introduzione che mi ha incuriosita un sacco, sopratutto per il Lui insolito (da quello che ho capito non è nemmeno Rog :')).
A presto! :)