Only three days
di _IcePotter

16/03/17, ore 19:23

Un po' in ritardo...rispetto alla data di pubblicazione...ma devo dire che la storia mi è piaciuta davvero tanto....
Adoro la coppia Kogan...

01/12/15, ore 18:19

Ogni tanto vengo a rileggermi tutto d'un fiato questi tre fantastici capitoli! E bo, sempre fantastici, commoventi e straordinari, non so dire altro, perché ciò che penso è difficile da mettere per iscritto! Ancora devo capire come si possa ideare una cosa così bella! (Basta guardare nella mia mente vuota per capire cosa intendo). Non ti devi vergognare, chi viene a leggere le storie rosse sa perfettamente cosa vuole leggere e, se vuoi scriverne altre, non devi preoccuparti di essere in imbarazzo, perché se qualcuno legge ciò che vuole, ti darà anche il merito di aver letto qualcosa di ottimo ed eccezionale! ♥

05/08/15, ore 01:37

Cavolo, se leggerai la mia recensione ti chiedo di notare a che ora l'ho postata, quasi non ci vedo più +_+!
No, davvero, di solito io crollo alle nove, ma non potevo mica lasciare così un'opera del genere!
Come cavolo è possibile fare una cosa così bella? Se prima lo pensavo ora ne sono certa al 1000%, tu sei la scrittrice migliore di questo sito: hai fatto tantissime storie e ti sono venute tutte una meraviglia, e non replicare!
Passando alla storia... Me ne sono innamorata, scritta tutta super benissimo, completamente deserta di errori (si può dire 'deserta di errori' a proposito?). Quei due non smetteranno mai di emozionarmi Logan premuroso, ma anche quello che controlla la relazione <3! Kendall innamorato dalla tasta ai piedi (se non di più), come l'altro del resto.
James, poverino, cotto di Carlos che non lo vede come il castano vorrebbe!
Ok, ora dormo altrimenti divento cieca e non potrò più leggere le tue fantastiche ff.
Cia...zzzzzz(addormentata)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 01:11 am)

04/04/15, ore 13:30

Ciao
Vorrei far notare questa storia a voi dell’amministrazione perché non solo è la storia che preferisco presente in questo Fandom, ma trovo che l’autrice meriti che la sua storia finisca tra le scelte.
Le motivazioni sono varie, il suo italiano è corretto, ha un modo di scrivere che coinvolge, emoziona e ti fa sentire all’interno della storia come davvero a pochi ho visto fare.
Quindi il suo modo di scrivere va ben oltre una buona sintassi o una buona grammatica, trovo che abbia un vero talento naturale.
La trama è bella, sì, bella... Perché questo aggettivo la rispecchia molto più di altri, quando si dice che una storia è davvero bella!
Mostra l’amore omosessuale non come gli altri fanno, come una cosa superficiale e limitata alle descrizioni delle scene di sesso, ma come un amore puro, vero, esattamente come dovrebbe essere l’amore da qualunque prospettiva: sia da quella etero sia da quella omosessuale (a parer mio), è una storia romantica e che fa commuovere.
Spero che venga presa in considerazione questa mia segnalazione perché l’autrice e la storia meritano davvero.
Vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto,
DarkDream.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 01:32 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 11:26 pm)

29/03/15, ore 18:55

Ehi!
Finalmente l’hai continuata, non so se sarei riuscita ad aspettare ancora a lungo! Dài, scherzo, devi prenderti il tempo che ti serve perché per essere un bel lavoro (come quelli che fai sempre) deve essere fatto con calma e tutto il tempo che necessita.
Comunque, è bellissimo il modo in cui è finita, pensavo una cosa un po’ più sdolcinata a dire la verità e mi hai proprio sorpresa! Non sono una che ama troppo le cose zuccherose, nonostante tutto, quindi...
Ma ad ogni modo! Davvero bellissima, ti giuro, pur sapendo che sarebbe stata breve speravo non finisse mai!
Spero di vedere presto tutti i tuoi vari progetti, sopratutto lo spin-off Jarlos perché li amo troppo e se non lo fai ti vengo a cercare, mh forse no ma ok.
Ora vado, devo correre a recensire l’altra.

27/02/15, ore 22:42

Ok Nicole non piangere , non sorridere come un'idiota , non dire cavolate e soprattutto non scrivere cavolate !
....
....
Ok scusa per questa parte scettica , era l'angolo di cretinaggine di Nicole (che sarebbe moi XD) , comunque riguardo la storia é dolcissima e romanticississississississima.
Bhe che dire dei "famosi" bigliettini di Logan , erano dolcissimi !!! Spero di leggere il prossimo capitolo !
NIKITA03 saluta shaooo !

26/02/15, ore 20:14

Ma ciao!
Scusa l’enorme ritardo nel recensire ma non ho avuto nemmeno un istante, tanto è vero che l’ho iniziata ieri e tra una cosa e l’altra finita oggi.
Ma andiamo alle cose importanti: il secondo e attesissimo capitolo!
Logan è dolcissimo, fare tutto quel lavoro solo per il suo Kendall... Voglio un ragazzo così *^*
E i biglietti? È stato divertente che camuffasse tutte le sue premure con delle prese in giro, originale direi (lo faccio anch’io spesso).
Mi è piaciuto come hai raccontato della gelosia di Kendall, davvero bello!
Ma quindi arriveranno Carlos e James? Perché non vedo l’ora di sapere che succede a Jamie, avrà ancora una cotta per Carlos?
C’è qualche errore di battitura come lettere scambiate ecc. ma non sto lì a fartelo pesare perché non ha senso.
Aspettando il prossimo capitolo ti dico solo: Good job!
Ci vediamo eh!

26/02/15, ore 19:02

Ma ciao sistah!♡

Okay, aspetta che riprendo a respirare (?).
Allora, prima di tutto, quanto sei dolce? Oddio, grazie♡
E ora parliamo di questa perfezione che hai scritto, ti sei seriamente superata, adoro come scrivi -non smetterò mai di ripeterlo- e ti giuro, stavo per mettermi a piangere (dalla gioia, ovviamente), il Logan-diabetico (?) è la cosa più dolciosa di questo mondo e il kendall-timido dovrebbe essere illegale (?), amo la parte dei biglietti e i soprannomi, oddio, quelli...mi fanno morire.
La parte della colazione, me li immagino proprio, aiuto.
Una cosa (spero che non mi odierai), ti consiglierei qualche volta di spezzare il testo e non tutto di continuo, poi ovviamente scegli tu ma per il resto è davvero qualcosa di troppo perfetto per essere reale.

Grazie ancora per gli auguri, sei l'amore e grazie per aver scritto questa meraviglia, ti voglio bene♡

Un bacio, kendallschmidt.

22/02/15, ore 12:16

Ciao , ho letto tutta la storia molto emozionata , era bellissima , quando ho finito di leggerla mi sono messa a piangere come una cretina per il fatto che il capitolo era finito , ma poi me ne sono fatta una ragione , mi pare che tu non abbia fatto errori e se le hai fatte significa o che ero troppo idiota e in tilt per il fatto di essere troppo presa da questa storia o sono una cretina e basta , comunque la storia é davvero bella , il modo in cui facevi esprimere i sentimenti e l'ultima parte in cui Logan ha sentito quello che ha detto Kendall... Dio solo a pensarci svengo @_@.
Comunque ti meriti il 101% dei miei complimenti !
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Aggiorna presto!
Baci e tanti saluti da me!!!
NIKITA03 ti saluta ciao!
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:19 pm)

22/02/15, ore 00:48

Ma ciao bella!♥

Io, non ho parole, è decisamente perfetta, dalla prima parola all'ultima, poi amo l'ultimo pezzo dove Logan non si era addormentato e avevo sorriso al ti amo di Kendall, avevo la scena praticamente davanti agli occhi e oddio, stupenda, poi la descrizione sessuale -semplicemente perfetta e eccitante, direi-, l'hai davvero scritta bene e infine amo Logan -il dominatore-, ceh, me lo sono sempre immaginato come quello che ha il controllo sulla loro relazione -controllo in tutti i sensi-, e ancora una cosa, quando Kendall è entrato in casa e non avevano bisogno di parlare per capirsi, io lì sono morta.

Complimenti, è bellissima, continua così♥ io boh, la amo, ciao♥-amo te e la storia-

Un grandissimo bacio dalla tua fan number one (?), kendallschmidt♥
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:49 am)

22/02/15, ore 00:43

Hey!!
Hai fatto prestissimo con questa storia! Credevo che avresti lasciato passare più tempo o almeno prima avresti finito l’altra, invece mi hai proprio sorpresa!
Ma passiamo alla storia, che è molto più importante. Anche se è solo l’inizio ti giuro che l’ho letto tutto d’un fiato con il cuore a mille, hai presente quelle storie che vorresti non finissero mai? Ecco, ogni tanto controllavo per vedere quanto mi mancava a finire, e più andavo avanti più mi deprimevo pensando: “Solo il fatto che debba finire è terribile!”.
Dalle drabble dell’altra storia non mi ero resa conto che avessi uno stile di scrittura così articolato, è davvero ottimo in quanto a narrativa e nonostante ci sia comunque la parte a rating rosso sei riuscita a non renderla volgare (cosa che nelle storie con relazioni omosessuali spesso e volentieri succede).
Visto che hai appena iniziato come trama non so se posso dirti molto, ma credo che solo il fatto che abbiano aspettato tanto per vedersi e che finalmente possano passare del tempo insieme è perfetto a parer mio, poi il modo in cui descrivi quanto sono innamorati l’uno dell’altro e quanto si vogliano è semplicemente stupendo! Davvero ottimo, aspetto il prossimo capitolo mettendo la storia tra le preferite
così lo saprò subito quando aggiornerai!
Ora devo proprio scappare, sai è un po’ tardi (io e le mie recensioni notturne).
Ci vediamo al prossimo capitolo (o di questa o dell’altra).