*Jack&Sally
di Dany Art 99

16/01/21, ore 21:29

Bellissima storia che lessi anni fa e di cui ammirai la forma semplice ma fluente nel mostrare il loro rapporto evoluto continuamente, i miei complimenti. Buon anno.

01/11/17, ore 19:19

Allora ho letto questa fic due volte ... e nulla la trovo molto bella! Non sono bravissima nel dare pareri ma adoro il tuo stile di scrittura e spero di trovare altre tue fic che mi prendano così tanto

31/10/17, ore 21:54

Eh Jack! Non si da nulla per nulla!
Oggie (scusa non lo so scrivere) lo hai rappresentato benissimo così come gli altri!

08/03/16, ore 23:07

Che coooosa? Nessuno ha recensito il capitolo finale? Ma roba da matti! Volevo dirti che questa è la seconda volta che rileggo la tua fanfiction, la trovo splendida...Ok, qualche errorino di grammatica, ma per il resto.... hai espresso le emozioni dei personaggi in maniera sublime, rendendo il lettore partecipe alla storia. Beh, io mi sciolgo per qualsiasi cosa, però... vorrei davvero complimentarmi tanto: in 25 capitoli hai resistito e hai portato una storia molto originale, diversa dalle solite (anche se belle, intendiamoci) one-shot su Jack e Sally sulla Collina del Terrore. Anch'io ho in programma una fanfiction di tnbc(anche se ti giuro che non ti copierò niente XD), ma in una cosa cercherò assolutamente di imitarti: la tua straordinaria capacità nel rendere le emozioni è senz'altro caratteristica da ripetere. Per il resto, io spero che ne farai altre, davvero! ;)
Un bacio,
Dafne :)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:07 pm)

23/10/15, ore 22:18

Hey! Ho un solo aggettivo per descrivere questo capitolo, ed è: MERAVIGLIOSO!!!! LO AMO! Jack e Sally sono troppo dolci e... un momento! Noto una certa somiglianza con The Karate Kid, con Jackie Chan e Jaden Smith. Pensaci, troppe somiglianze: Jack ubriaco che distrugge qualcosa, Sally che lo ferma, l'anniversario della morte di qualcuno, l'incidente d'auto... dillo che anche tu lo ami quel film! Ok, meglio che mi fermi prima di sovraccaricarmi con questa storia meravigliosa! Non vedo l'ora di sapere come finisce. Baci da cassieDragon2002! 😙😙

06/08/15, ore 19:49

Ciao Dany, ti volevo ringraziare per avermi dedicato il capitolo 22, è stato molto apprezzato dalla sottoscritta.. passando agli ultimi due capitoli; Errori ce ne sono, ma noto meno rispetto all'inizio, quindi brava. Io, come al solito, apprezzo la tua fantasia e il tuo buon gusto, c'è solo una cosa che, secondo me, sta aquisendo sempre più rilevanza. Ovvero, non è più ben chiara la storia, cercando di essere chiara, all' inizio la trama era incentrata su loro due che dovevano scoprirsi e innamorarsi. Fino a quel punto la storia è stata perfetta, ma non mi è ben chiara la situazione adesso, sarebbe il continuo della loro storia, ma non c'è stata una divisione, anche minima, che lo dicesse. Non fraintendermi, la storia continua a piacermi un sacco, anche perchè le idee non ti mancano. Comunque secondo me ci sarebbe dovuta essere più chiarezza in questione. Al prossimo capitolo. Eleos

18/07/15, ore 19:27

Ciao Dany! Scusa se non mi sono più fatta sentire, ma ho avuto molti problemi col telefono. Complimenti, la storia è andata molto avanti dall'ultima volta. molto bello il tuo modo di intrigare le cose. Ho sempre ammirato la tua fantasia, ma ti sei superata in questi ultimi capitoli. Mi raccomando con l'ortografia Dany. Comunque sono contenta che la storia proceda bene. A presto

15/05/15, ore 22:49

Oddio!!!! Troppo bello mi dispiace solo per la zia e per jack e anche per Sally, cioè mi spiace per tutti, hai descritto benissimo la parte dell'incidente, non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo ;)

14/05/15, ore 14:06

Che cuccioliiiiiii!!!!!!! Mi sono quasi commosso...cmq apparte qualche piccolo errore di ortografia, era bellissima. P.S: ricordati di aggiungere i nostri capitoli, che ho voglia di leggerli ;)

15/04/15, ore 09:38

Ciao daniart99:) questo capitolo é fatto moolto bene, quasi non ci credo che non hai esperienza, per me va benissimo cosi, l'idea l'hai saputa dare benissimo e la passione è stata trasmessa in modo molto intenso e diretto. Ma del resto, non mi aspettavo niente di meno da te. L' idea di staccare da sally e jack da un tocco alla storia molto positivo é stata una bella idea, secondo me suonerebbe meglio se la storia fosse divisa in tre parti, la prima con jack/sally, la seconda con rachel e il tipo e la conclusione di nuovo con jack / sally. ma comunque devi fare tu mica io, ao che qualunque decisione prenderai la storia sarà bella comunque. Un abbraccio

11/04/15, ore 22:20

Ciao Dani e scusa per il ritardo,come al solito bel capitolo, solo un pò cortino con una fine da "AHHHHHHHHHHHH" (sono abbastanza monotona me ne rendo conto ) ah e capisco Sally per il mar di mare , perfettamente capibile. Solo una domanda....perchè hai interrotto sul più bello?? Spero che tu ti scuserai perché ci sono rimasta male. Allora auguri per il prossimo capitolo e tranquilla che le malattie dopo un po si stufano e.scappano via. Che cosa ti hanno attaccato stavolta? Spero non sia niente di grave. Ciao da Abbonata n2

04/04/15, ore 16:32

Buoooooooongiorno!!! Si sono io! Ti sono mancato!? No credo.. Beh che dire.. Come al solito.. Un capolavoro artistico! A parte qualche errore-ma ci stanno- tutto è perfetto! Ritmo, colpi di scena e dialoghi sono perfetti. Tranquilla se ci hai impiegato un pó.. Noi aspettiamo tranquilli=> "Hey...a che devo questa manifestazione d'affetto?".. Qui mi sono divertito.. Era una bella battuta.. Beh.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo a Venezia!=> ciaoo
-A

02/04/15, ore 08:48

salve, e grazie per avermi dedicato questo capitolo:) ,la storia procede bene, lo stile è sempre impeccabile, ma mi chiedo se la storia finisca presto o se ci siano altri colpi di scena. Io spero di si, mi dispiacerebbe vedere una storia che seguo e che adoro finire subito. Naturalmente con questo non voglio dirti di allungarla, so che tu quando sarà il momento la stopperai ma per ora mi piace credere che sia una storia infinita. Un abbraccio

21/03/15, ore 12:07

-ok.. Quella li la riduco carne trita x la mia cena!
N no.. Trenquillo!
-ma cosa!? Quale schifo di lezzo e putrdio genitore lascia un figlio per tre anni da solo senza nessuno!? Ma siamo impazziti!? "Perdonami"?? Ma un paio di ca***! Non si fa! No..no!
Ok.. Concordo pure io.. Beh mi dispiace che tu stia male =<<, nemmeno io sono messo così bene~_~... Beh un capitoletto carino! Cosa!? Parigi? E non sanno NIENTE!? No no no! Malissimo! Ok si... Sono un italofrancese senza pudore perchè non parlo francese, ma bon ci sono solo negozi!! Dio mio è la città dell'arte! (Una delle varie città XD) il louvre, il beaubourg! Dio mio! Anche i monumenti! Io ci sono stato ed è meraviglioso! Comunque XD, il capitolo è bello! Si.. Ci dono un paio di errori e qualche ripetizione di troppo, ma in generale è ottima! Guarda.. "Ah ma vous siete Italiane!" Per quella frase.. Meriteresti una medaglia! Meravigliosa!( che poi.. Halloween town, sally, jack, rachel.. Tutti nomi italiani no?!XD io tutti i giorni quando vado a casa mia passo per Xmas town a monza XD) mi domando se rechel riuscirà ad acchiappare il suo francese e che tutto si risolva!( per esempio ogiee con una gamba rotta sulle rotaie all'ora di punta..:)..XD)
Beh spero che la malattia passi presto e che tu stia bene il prima possibile! La febbre è una brutta bestia ;)
Ciaoo!
A&n

16/03/15, ore 22:13

Io mi domando perchè il rapporto tra sally e hack sia sempre di odio ed amore, complicato da viaggi e passati tragici.. Beh paxienza! Magnifico capitolo!
-tutti hanno segreti.. Tutti!
Vero.. Beh.. Segreti al quanto inquietanti!
-in confronto i miei sono delle marachelle..
Concordo.. Stupri(no), sensi di colpa.. Dio che profondità! Davvero! Magnifici!