So we can start it all over again
di WiseGirl

19/10/17, ore 15:51

Ciao teso! Eccomi per la recensione che ti avevo promesso ;)
Dunque, non leggo da tanto tempo in questo fandom, mai lette fanfiction het sui ragazzi e credo sia la prima volta che io legga qualcosa di tuo.
Beh, diciamo che c’è sempre tempo per rimediare, okay?
Ho letto questa OS tutta di un fiato perché è davvero coinvolgente e ben scritta. Il lettore tende ad affezionarsi ad Annabeth e devo ammetterlo, forse sono io che ho letto male le note e l’intro, mi aspettavo finisse con tutti (Liam, Harry o David) meno che con Louis.
Il loro fidanzamento mi ha piacevolmente stupita **
Parlando di come è scritta la OS, trovo che tu scrivi davvero bene, complimenti. Lineare, senza fronzoli o metafore, arrivi dritta al punto. Mi piace il tuo stile e mi è piaciuta anche la OS, quindi ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima volta!
Pika

03/03/15, ore 22:36

Ehilà! Con un'ora e quaranta di ritardo, sono qui per lo scambio libero di recensioni organizzato dal gruppo di Facebook Efp Universe.

Ho due appunti da fare, prima della recensione vera e propria.

1. "Apposto" non è sinonimo di "a posto". Il primo è un verbo e significa mettere qualcosa su qualcos'altro o aggiungere qualcosa a qualcos'altro, mentre "a posto" si usa quando vuoi dire, ad esempio, che è tutto in ordine o che va tutto bene.

2. "Incontro" va attaccato e non separato.

Per il resto, devo dire che non è una fic niente male. Forse è un po' affrettata verso la fine, dopo la vicenda di Ryan, ma è carina, sì. L'unica cosa è che io Harry e Louis, proprio, etero non ce li vedo; posso impegnarmi finché vuoi, ma non riesco. Più ci penso, più mi vien da ridere. :'D
E fa molto strano leggere di Louis con una donna, devo ammetterlo. :'D
L'unica cosa che non mi ha convinta del tutto, invece, è stato il gesto di Ryan. Insomma, capisco che sia nella sua indole - se così si può dire - cercare di obbligare le ragazze a fare ciò che non vogliono, ma magari non farlo in pubblico; prendi una stanza, su! xD
Non mi ha convinta perché questo genere di cose tende a passare inosservato; non è che cerchi di violentare una ragazza davanti a tutti. E poi, vedendo il rifiuto di lei, qualcuno sarebbe dovuto intervenire prima che lui potesse fare altro.
Diciamo che è un problema di logica di fondo, ecco. Ed è strano, perché di solito queste cose funzionano in modo leggermente diverso.
Ma a parte questo, l'intera fic è carina, come dicevo prima. Nonostante mi faccia strano pensare ai ragazzi in un'ottica diversa dallo slash, mi è piaciuta. Quindi brava!
Bandierina verde per te. ~♥

Eiriin
♥~

22/02/15, ore 20:52

Beh che dire. Grazie. Grazie a te per avermi/averci dedicato questa storia,che a me come romantica cronica è piaciuta da morire. Ho quasi pianto. Sono troppo sensibile. Grazie ancora e poi, a me piacciono gli One Direction.. Sopratutto Louis :3
Quindi ho amato questo lieto fine. E poi Over Again. Quella fa piangere già al ritornello! :')
Un bacione mega galattico, Paola

22/02/15, ore 18:34

la storia è scritta benissimo e mi sono quasi commossa alla dedica, devi assolutamente continuare a scrivere perché sono totalmente dipendente dalle tue storie e sarà la centesima volta che te lo dico e non lo dico per educazione! per favore niente più finali amari che mi uccidi.
un bacio,
eli