Love Making
di babastrell

16/04/15, ore 18:33

Sei una benedizione per questo fandom ! La fanfiction è scritta bene, i personaggi e le scene sono ben descritti , è scorrevole e non ho riscontrato errori. Ti prego di scusarmi perché sarà la terza volta che la rileggo ed ero convintissima di averla già recensita , quindi quando ho notato che la storia aveva solo una recensione, mi sono data della svampita diverse volte ahah . L'idea di Ryuu seme mi piace molto , perché è così che lo immagino, ma nelle fan art lo trovo sempre uke. Spero di poter leggere altre tue opere su di loro in futuro !

04/03/15, ore 00:40

Ooh, ma che cosa interessante abbiamo qui +w+
Sul serio, non è difficile immaginare questi due in un ambito del genere, pensa però che figura se, alla prossima trasformazione, si trovassero mezzi nudi, con i pantaloni da Battle Lover calati e gilet sbottonati... +w+ *espressione da fan girl*
Sembrerebbero dei pervertiti xD , e chissà come Vombato la prenderebbe? Lui che è sempre tampinato da Yumoto -3-
Coomunque, approvo questa FF (leggi: mi è piaciuta ^^), sono curiosa di sapere se questi due si inventeranno dell'altro per movimentare le loro "serate" in futuro xD xD
bye (ì3ì)/