UARK
di serClizia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/19, ore 11:53

È una storia molto interessante, unisce un po' di Greek e di veronica Mars (terza stagione). Scritta bene e ogni personaggio ha un suo spazio. Mi dispiace molto che tu non abbia continuato la storia, l'avevo messa tra i seguiti molto tempo fa, ma si vede che me ne ero dimenticata perché oggi l'ho ritrovata e l'ho riletta tutta d'un fiato. Spero che tu riesca a trovare un modo per poter continuare a scrivere perché la storia stava cominciando ad andare verso il clue, sia per la parte sentimentale, sia per quella investigativa. Sono molto curiosa di ciò che sta combinando Finn.
Spero che presto riesca a leggere un tuo prossimo capitolo.
Ancora complimenti per la storia.😊

18/10/18, ore 03:04

Ciaooooo storia stupenda!!! Ma non puoi interromperla cosiiiii!!! Proprio adesso che sembra che iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altra T____T
Alla fine Abby ha mantenuto la promessa è ha fatto andare alla cena anche Bellamy....e lui stava per scoprire di Finn
E poi a parte Murphy e Dax chi c'è dietro alla faccenda degli stupri?

14/04/17, ore 13:10

Perché Clarke non dice a Bellamy di quello che le era successo?Bhaa.

PS:Lo faccio solo perché una mia amica me l'ha chiesto.
PSS: Stupendo.
PSSS: continuerò a ripeterlo.

14/04/17, ore 12:58

Sto pensando seriamente che Clarke si dovrebbe ubriacare ogni tanto.

PS:scrivo solo perché una mia amica me l'ha chiesto.
PPS:Stupendo.

14/04/17, ore 12:29

Stupendo.

PS:commento solo perché una mia amica mi ha chiesto di farlo.

19/11/16, ore 23:10

Ho letto tutti i 10 capitoli nell'arco di una giornata!!!
Ero partita un po' prevenuta per via del discorso della droga, tema abbastanza delicato da affrontare, ma mi sono ricreduta subito. L'hai trattato con un certo tatto ma senza aggiungerci la pesantezza che inevitabilmente ne deriva.
Un'altra cosa che mi piace veramente tanto è la nota ironica/sarcastica del testo. Per non parlare del continuo punzecchiarsi tra Bell e Clarke...lo adoro letteralmente (nella seria hanno perso un po' questo aspetto e mi manca un sacco).
In questo capitolo in particolare sembra che i due comincino a rendersi conto di ciò che provano, anche se è chiaro che di strada da fare ne hanno ancora tanta.
Eh niente...ti faccio veramente i complimenti ed un in bocca al lupo! :)
Ho visto che è tanto che non aggiorni e spero vivamente che tu non abbia abbandonato questa storia...sarebbe un vero peccato :(
Un saluto, a presto!!
A.

16/09/16, ore 23:46

Allora,allora,allora, spunto fuori dal nulla, lo so ma volevo farti i complimenti! Ho letto tutti i capitoli che hai scritto nell'arco di una giornata e adesso mi sto mangiando le mani!!!
Hai un modo di scrivere che prende, non credo che sia facile narrare in prima persona per diversi personaggi eppure sembra che ti riesca così bene e l'effetto è... strabiliante! A mio parere hai centrato in pieno molti lati delle personalità dei nostri beniamini :)
Ora però temo che andrò in crisi di astinenza.
Quindi non posso che augurarti buona scrittura e tanta ispirazione (?!)
Un abbraccio,
Chiara

14/09/16, ore 02:26

Adoro questa fanfic!
La seguivo già da un po' e sono contentissima che la stai aggiornando, ogni capitolo è più bello dell'altro. Ora sto morendo di curiosità e aspetto il prossimo con ansia :*

14/09/16, ore 01:39

Madò Abby che urto, peggio di un esame di Analisi I... Beh, Clarke e Bellamy non rendono le cose facili nella serie tv, quindi figurati nelle ff😂 **saltella fangirlando**

13/09/16, ore 23:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Belli loro *____*
Frustranti e testoni sì, ma tanto belli. E poi tanto, a chi piacciono le cose facili no? xD
E poi FINALLY. Almeno uno dei due lo ha ammesso, o perlomeno ha INIZIATO ad ammetterlo-che è già qualcosa xD SHE LIKES HIM!  Anzi, altro che likes, she's completely in love <3 <3 <3 <3 La reazione di Clarke quando lo trova in camera con Raven e panica per niente ... Awww, tesoro, perché sei cotta <3
E ciccino pure Bellamy che avrebbe potuto usare l'occasione per sfotterla un pochino e invece ha capito subito come stavano le cose, e non gliel'ha fatta pesare ma anzi, si è prestato a restare e aiutarla nella situazione <3 Cotto a puntino pure lui, direi xD
Senti maaaaa ... questa Cena non è mica finita vero?? Perché adesso non vedo l'ora di vedere come si chiariranno Bellamy e Clarke, dopo la reazione che ha avuto lei, quindi dimmi che c'è già un capitolo 11 mezzo pronto lì da qualche parte xD

13/09/16, ore 22:28

Il ghiaccioooooooo *________*
Mamma mia che chimica che hanno questi due, in quella scena poi facevano scintille (amatevi lì sul tavolo della cucina, prego, in mezzo al ghiaccio e tutto quanto).
E Bellamy, quanto è dolce e meraviglioso quando si tratta di Octavia?? I mean, lo è sempre, ma con Octavia proprio ... mi sciolgo. Bellissimo che alla fine anche lui che è tutto duro si sciolga come un cuore di panna <3
Ah, e vogliamo parlare del fatto che dica che Clarke è l'unica che gli sa leggere dentro anche quando cerca di mascherare le cose? *____* SO MANY FEELS.
Bellissimo capitolo, hun <3 <3 <3 <3 <3

08/09/16, ore 09:04

adoro
adoro
ADORO
questa storia
poi per i mio cuore e feels c'è anche la Linctaviaç.ç
(il mio dolore non e ancora passato e non passera mai )
comunque bravissima continua cosi

03/07/16, ore 03:10

Ciao, sono sempre io. L'ora è tarda e dovrei (DOVREI DAVVERO) dormire, ma volevo almeno leggere quest'altro capitolo. Come immaginerai, la prima cosa che posso dirti è...
MURPHYYY! *__*
Ok, ora che l'ho detta, passiamo alle cose serie. Anche i nuovi personaggi che compaiono sono IC e l'apprezzo davvero. LA storia si fa intrigante e decisamente "difficile da digerire" con tutta la questione dello stupro e del suicidio. Dio, mi sento male alla sola idea. Purtroppo è anche vero che spesso nei campus si tende a nascondere il tutto sotto al tappeto... che roba.
Clake e Bellamy hanno stabilito un piano d'azione e voglio proprio vedere come proseguirà la storia!
(Lincoln è un babbeo, cosa cavolo fa nel giardino quando c'è uno stupratore on the run?! Però c'è da dire che la questione è coerente con la serie... XD)
Alla prossima!!!

21/03/16, ore 10:28

ciao :) la tua storia mi è piaciuta tantissimo..spero che la aggiornerai presto. Amo Bellarke!!

06/02/16, ore 15:05

Ciao! 🤗
Solitamente non amo le fanfiction AU, perché finiscono spesso per non rispecchiare davvero i personaggi, stravolgendoli troppo...
La tua invece...wow! 😄
I personaggi hanno caratteri molto simili a quelli della serie, e anche la storia in se è molto ben sviluppata, scorrevole (e in italiano! 😏)...davvero, i miei complimenti!

Ps: non sono abituata a fare recensioni, ma in questo caso ne valeva davvero la pena, dal momento che ho scoperto la tua ff solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di sapere come vada avanti...😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]