A laugh.
di Ipernovae

25/02/18, ore 21:11

Ciao! :)
Fic mooolto carina e dolce, Naruto geloso che però non riesce a tenere il punto fermo (e alla fine ci guadagna anche un'esperienza nuova). Sasuke invece che nonostante non usi molte parole, sa come farsi perdonare, perché in fondo sa che non ci sta credendo nemmeno Naruto a quello che sta dicendo.
Come si completano questi due, in queste vesti insolite (ho sempre visto Sasuke molto geloso e Naruto "soccombere" alle sue rrichieste) mi è piaciuto davvero tanto, inoltre il tuo modo di scrivere ha sicuramente aiutato.
Complimenti! :D

14/09/16, ore 16:00

Allora, la sto adorando. Naruto geloso è qualcosa di fantastico e il suo modo di "vendicarsi" volendo lasciare Sasuke insoddisfatto è a dir poco epico. Il Sasuke uke mi piace un sacco poi :D. Complimenti davvero.

24/02/15, ore 22:26

Una fic molto bella, complimenti.
Sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione in Naruto e ho adorato il fatto che alla fine non si concluda come la maggior parte delle fic con Sasuke che, nonostante i suoi gesti (benché equivocati e in totale buona fede), ne esce come il sempiterno seme
(ciò non toglie che io ami le sasunaru XD ) ma che diventa CRETA nelle mani del biondo.
ecco, ho trovato a dir poco meravigliosa questa similitudine: sia Naruto che Sasuke sono creta nelle mani l'uno dell'altro.
Davvero molto bello e profondo.
E nella fic lo hai reso benissimo.
Complimenti.

Undisclosed Desires

24/02/15, ore 01:27

Ciaoooo!^^
Che super mega carina questa fic!❤
Naruto geloso, siiiiiì, io adoro quando sono gelosi delle altre persone che ci provano con il loro amore... Soprattutto quando lo é Sasuke, lui é il geloso per eccellenza, ma vedere in questo ruolo Naruto, soprattutto se geloso dell'altra per averci provato ma ancor di più per averlo fatto ridere -che quando ho visto che Sasuke diceva che era una cliente allora ho pensato "beh, se é una cliente deve essere gentile quindi avrà fatto finta...intuizione svelatasi giusta continuando a leggere- é stato interessante.
In più ogni tanto una reverse ci sta, quindi abbiamo visto la prima volta di Sasuke da passivo, uuuuh!^^
*hai per caso visto o letto 50 sfumature di grigio? No, perché ti giuro che ci ho pensato più di una volta, soprattutto alla battuta "non muoverti, se no ti lego!" XD*
Comunque ho notato qualche piccolo errore ma niente di che, tranquilla...
Spero di sentirti presto con un'altra bella storia su loro due! Bye bye!^^

23/02/15, ore 22:32

Woo carina e erotica ahahahah. Scrivi bene complimenti!! Originale questa gelosia per una risata che sicuramente era data dall'alcool.. o dal dovere lavorativo povero Sasuke XD Comunque brava! Continua così :D

23/02/15, ore 20:42

Ciao Sibylle! Sei viva XD
Oooh sei tornata con una one-shot! Mi é piaciuta, Narutino geloso é sempre bello e questo Sasuke che non dimostra i suoi sentimenti, ma tiene tantissimo al suo dobe è proprio tenero! Il momento in cui ha fatto l'uke poi é stato fantastico *___*
Spero di vedere presto l'aggiornamento della tua storia a capitoli! A presto!

23/02/15, ore 18:32

Davvero davvero carina! Naruto geloso è... è stupendo *-*, non c'è altro termine per descriverlo. E anche Sasuke che sa che deve rassicurarlo, ma è troppo orgoglioso per farlo apertamente. Scritta anche molto bene ^^

23/02/15, ore 17:16

Ciao, una shot davvero carina.
Eh la gelosia è una brutta bestia e posso capire Naruto, anche se alla fine non è andata poi così male a Sasuke visto e considerato quello che è accaduto e lui stesso lo ha ammesso.
Però temo che a Deidara non andrà altrettanto bene. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Particolarità della famiglia Uchiha, era quella di far fatica dimostrare le proprie emozioni”, “Naruto fece un mugolio di dolore che il moro ignoro deliberatamente.”, “lo fece scivolare in modo che loro membri combaciassero perfettamente l'uno contro l'altro.”
A presto, kiss

23/02/15, ore 15:49

molto carina veramente questi due hanno un non so ke che li rende adatti a qualsiasi ff è vanno entrambi bene sia come seme che come uke sono perfetti è basta a presto Mary

23/02/15, ore 14:16

Ciao,
ma quanto mi piace naruto quando fa il gelosone😏sasuke come al soloto freddo impassibile,alcune volte cinico muahhhahha,si scioglie davanti a un dobe cucciolo maniaco di xbox(sai come lo capisco....)che mangia solo ramen(buono il ramen😋)
Bene ora si inizia seriamente....l'introduzione mi ha fatto ridere e il resto della storia mi ha fatto qualcosa che non posso dire apertamente...dico solo che sasuke quando fa così non è sexy ma è supersexy😏😏come se la spassa naruto,anche se di solito è sasuke a stare sopra,sono troppo pucciosi.
Be ti lascio la bandiera verde perchè la storia mi piace:non è troppo lunga,è piena di porcate😏😏😏e sopratutto è scritta bene infatti il racconto è scorrevole e piacevole da leggere.
Davvero bella storia,BACI DA UZUMAKINARUTO

23/02/15, ore 14:01

Veramente carina, i miei complimenti. Mi è piaciuta la scenata di gelosia di Naruto e anche come si è poi risolata la cosa *ç*
Brava davvero, mi ha appassionato dall'inizio alla fine! Inutile poi dire che in ogni caso io ADORO Naruto e Sasuke in qualsiasi forma quindi...
Spero di potere leggere presto un'altra tua fic.
Baci, Imoto ;*
P.s. povero Deidara, mi sa che Sasuke gliela farà pagare molto cara!!