Heart's On Fire
di Jade_Horan

05/03/15, ore 15:41

Tesoro mio! <3
Eccomi qui, dopo non so quanto tempo, eccomi qui a recensire! Scusami questo immenso ritardo, davvero, non l'ho fatto di proposito, ma la scuola mi sta soffocando in questo periodo :/.
Anyway, che dirti?
Questa piccola One Shot è proprio nel tuo stile, non c'è che dire :).
Dolcissima e quasi quella "favola" che tutti prima o poi si aspettano di vivere, quella dolcezza che ogni tanto non guasta mai.
Brava, come al solito, brava davvero. Come al solito, sei riuscita a farmi spuntare un sorriso con pochissimo, grazie mille! <3
Detto questo, ci sentiamo presto! Ti voglio bene! <3

25/02/15, ore 19:51

Mi hai fatto tornare indietro nel tempo. Prima non vedi il momento di diplomarti e poi dopo cinque anni di superiori, ti viene un nodo alla gola quando lasci il tuo vecchio istituto che ti ha visto crescere, diventare uomo o donna compiuto e realizzata. Che hai fatto amicizie che resteranno eterne. Che ti ha fatto conoscere il primo amore, dato il primo bacio. Che ti ha fatto piangere ed anche gioire. Fatto vivere gli anni più belli della tua vita. Rimangono ricordi eterni
Ma nel caso di Fred e Marlene la storia continua all'Università di Roma, dove troveranno nuovi amici, nuove gioie, nuove esperienze, ma soprattutto dove vedrà crescere il loro amore.
Brava, complimenti a presto.
Ciao Framar

23/02/15, ore 23:38

Martiiiii :)
Scusami per l'ora ma sono riuscita a recensire solo ora. Io mi sono completamente innamorata di Fred! Adoro lui e Marlene, i loro sguardi complici, le mani intrecciate e la canzone! Poi la OS è scritta davvero bene, mi piace moltissimo :)
Che ne pensi di scrivere altro su di loro, magari qualcosa che spieghi il loro rapporto negli anni di liceo? Io sarei molto felice di leggere, se mai decidessi di farlo :)
Fammi sapere mi raccomando 💜 (sei sempre più brava)
Un bacio!!
Yeli_
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 07:14 am)