~Supreme
di Iria

18/07/12, ore 22:48

Ho mille fic a capitoli lette a metà, eppure non posso fare a meno di continuare a leggere le tue shot...dico, è una droga!
Prima o poi ti spaventerai e mi denuncerai per stalking, temo...
Ma che dire, è stupenda. Lascia giusto giusto quell'amaro in bocca che fa bene, ogni tanto.
Non si pretende una storia d'amore infinita, ma un attimo di puro piacere nella noia e nel dolore della vita (ed ecco Shopenauer che torna alla memoria...maledetta maturità, ancora rompe!)... non avrei mai creduto di sentirlo dire da me stessa, eppure sono soddisfatta di questo finale, non melenso, non dolce, ma passionale.
Perchè in fondo loro due sono così, passionali e - come hai detto giustamente tu - rabbiosi. Sì, questa parola calza proprio a pennello.
E nell'atmosfera così annebbiata, che sa di passato, con quella carta da parati che si stacca dal muro, emergono le figure mitologiche che mi danno l'idea di qualcosa di epico, nella sua piccolezza. Non so, è l'effetto che mi fanno Eros, Thanatos e combriccola ^^
Stavolta è Kei il bastardo, eh? ci piace, ci piace...:)
Vorrei poter trovare qualcosa che non va, non vorrei risultare lecchina o chissàche, eppure...mi spiace, ma non c'è davvero nulla che non va*.*
E dire che Robbie non mi era mai piaciuto tanto...con te scopro canzoni che mai avrei immaginato di mettere nel mio i-pod!
Mi rimetto alla sua grazia n___n
e ancora tanti, mille complimenti:)

01/06/09, ore 01:54

Lo dico: è bellissima! E' scritta in maniera veramente mirabile. Un lungo monologo davvero fantastico. Trovo che il ema non sia dei più semplici, perchè si può cadere nel banale, ma qui si è potuto godere dello spirito che aleggiava nell'appartamento, in ogni oggetto che conteneva. Mi è piaciuta davvero molto!

22/12/08, ore 19:59

Cosa dire... rientrata in carreggiata alla grande Irietta! Non so perchè tu mi abbia detto che non ne eri convintissima..a me è piaciuta. I continui riferimenti al mondo classico sono fantastici e amplificano a mille i sentimenti di Yu. E poi il finale.. è perfetto così com'è. Niente illusioni su un possibile futuro d'amore portentoso... solo pura e semplice passione. Hai reso al meglio la situazione. Complimenti. E per concludere, "Avevo conosciuto la violenza di un bacio…" trovo sia una frase STUPENDA.^^ Alla prossima! Ciiiiau!!

15/12/08, ore 21:45

Oh Iria, le ultime righe dedicate al nostro maledettamente, strafottutamente, sublimemente unico Yuri sono la migliore confessione che avresti potuto fare. Hai molti motivi per vantarti di questa opera: il primo, è la DIVERSITA'. Per una volta, ho percepito un'atmosfera nuova, sempre legata al sesso, alla passione e al dolore, ma raccontata in modo più...consapevole, forse. Non lo so. Il secondo motivo, è la perfetta unione tra mito e realtà. Una liceale classica lo apprezza molto!^_- Il terzo motivo, è ciò che mi ha lasciato questa storia: vedo questa piccola stanza, piena di polvere, con l'odore, o meglio profumo, dei luoghi abbandonati e poi ritrovati...Il profumo del ricordo. E poi vedo una debole luce che filtra nella stanza, illumina una striscia di polvere, fugge. I miei complimenti, Iria, ORA puoi dire di avere incominciato un nuovo cammino. Speriamo che sia un cammino lungo!^^ Kissone

10/12/08, ore 20:07

Io non so più come dimostrarti la mia lode per te.....spero solo che tu sfrutti in pieno il tuo talento....PARTECIPA A CONCORSIIII!!!!! Non concorsi tipo quelle di questo sito, ma a concorsi veri e propri! Comunque per quanto riguarda codesta ff, desumi il giudizio tu dal fatto di averla aggiunta fra i miei preferiti *_*

10/12/08, ore 09:42

^_______^ Sapevo che non saresti riuscita a stare lontana da noi a lungo! Sono strafelice di leggere una tua nuova e meravigliosa storia! Splendida come sempre e come solo tu sai scrivere! Non ho altre parole che non siano una replica di quello che ti dico sempre: Bravissima!! E bentornata! ^_^

10/12/08, ore 08:15

*O* -Dreven a bocca aperta- wow… Sconvolgente, triste, intenso, amaro, tra il freddo e il caldo, sensual/melacholic, bagnato dal dolore… e infine risollevato dalla gioia… All’incirca le sensazioni che qst fic mi ha trasmesso.^^ Perfetta e brillante, sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio e vedevo chiaramente il luogo in cui si trovava –decisamente troppo polverosa la cucina…0.o-; bellissime le descrizioni di quell’antico amore consumato fra ricordi di antichi miti e canzoni –hai messo Shy dei Sonata Arctica!^^-… Finale toccante che forse da un senso a tutta quella sofferenza…. Magnifica come sempre my lady!^-^ Ammetto che però, sono rimasta forse “compiaciuta” nel leggere le ultime righe sul tuo amato personaggio…^^ Ah, a proposito, bentornata… non pensare di abbandonarci ancora. Smack –Erika Dreven-

09/12/08, ore 20:43

bellissima iria!!! non ho parole...sei sempre bravissima, impeccabile...divina..ç_ç sob ke invidia... kai: kaili mi sta appiccicato e mi sta bagnando la maglietta....rispondo io per lei: sei un'idiota iria! - kaili dà botta in testa a kai- è___é non lo ascoltare iry! sei fantastica, continua così!!!

08/12/08, ore 23:25

Madò!! Ma tu i sentimenti me li fai vivere sul serio!! Mi sono perfino commossaç_ç proprio verso la fine, ero così triste per Yuri, la sua malinconia è così vivida e intensa, il suo amore per Kei è passione allo stato puro ma anche tristezza perchè non ce l'ha più fra le sue braccia...Ma alla fine, come in una bella favola, tutto si risistema ç_ç Kei torna dal suo amato!! çOç troppo bellissima!!(perdona l'italiano ^_- nd me) Un salutone! ^^ Nena

08/12/08, ore 12:17

Bentornata. Fan fic stu-pen-da, come sempre d'altronde XD Bravissima <3

08/12/08, ore 11:45

Senseiiiiiii *scoppia a piangere e si affibia alle gambe di iria* sei tornataaaa!! Non devi lasciarci più capito??? Come facciamo noi senza di te? Senza questi scritti fantastici, scritti come solo tu sai fare? Un ritorno degno di te mia cara! Meraviglioso, ricco di emozioni...un modo di scrivere che io amo che pù di una volta ho elogiato! Un bacione carissima, dal profondo del cuore, ci sei mancata^^

08/12/08, ore 10:54

il mio fenomeno è tornatoooo! e lo ha fatto in grande stile con questa splendida storia! intensa.. maliconica.. piena di sentimento e confusione.. piena di pensieri assolutamente meravigliosi e toccanti. bravissima piccola, sei stata grande! ma il mio fenomeno non poteva non esserlo! una bellissima song-fic, dico davvero^^ i sentimenti di Yuri sono espressi benissimo.. la sua voglia di amare e di essere amato, ma anche la sua paura e la sua sofferenza per l'abbandono di questo amore che però alla fine è tornato da lui^^ la canzone poi ci stava benissimo^^ un storia toccante e intensa, piena di sentimento, confusione, pensieri bellissimi e toccanti^^ e il tuo stile rimane sempre unico e impeccabile^^ brava piccola, sei stata grande come sempre^^ non vedo l'ora di leggere altre tue storie, anche quelle in sospeso! e spero che il tuo ritorno sia definitivo perchè davvero sei troppo brava per non scrivere! continua così! baci baci dalla tua cara Pad che ti vuole tanto bene e che è sempre fiera di te per il modo magnifico in cui scrivi^^ un bacione!