Not enough
di GiovaneBarbra

28/02/15, ore 17:42

Decisamente una bella ff che,anche se breve,è molto intensa. Penso che dovresti continuare a scrivere ff,mi piacerebbe molto leggerle. Ps. Magari mettici anche un po' di brittana/heya ;)

25/02/15, ore 18:31

una ff davvero bella che esprime ciò che sente Matthew, anche io sono d'accordo con il fatto che lea non dimenticherà mai Cory stato un amore troppo importante perché possa essere messo da parte cosi come se non ci fosse mai stato e credo che Matthew lo sappia pur dovendo convivere con la presenza di un altra persona nella vita della sua ragazza che sa che lo ama perché anche se sono davvero carini insieme e spero che lui possa renderla felice e sistemarsi con lei allo stesso tempo non potrà mai prendere il suo posto nei ricordi di lea semplicemente perché non è Cory e la foto che lea ha pubblicato su twitter ne è la prova soprattutto per quelli che pensano che dato che non ne parla l'abbia dimenticato.. la vita va avanti certo ma un amore come quello che hanno avuto Cory e lea difficilmente lo si dimentica anzi lo si tiene in quella parte del cuore dove nessun glielo porterà via ed è ciò che ha fatto lea... Bravissima e spero di poterne leggere un altra come questa ff
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 06:35 pm)

24/02/15, ore 11:03

Oh la tua ff mi ha colpito molto perchè rispecchia quella che, secondo me, è la verità. Matthew mi sta simpatico, mi piace, sono stra felice per Lea perchè ha trovato un uomo che l'ama e, onestamente, spero anche che si sistemino assieme perchè sono davvero carini per me.  Però Matthew non è Cory, e questo è un dato di fatto non un giudizio negativo: l'amore che Lea provava per Cory era semplicemente diverso perchè era un uomo diverso. E la foto che Lea ha postato su twitter con la maglia di Finn è la prova che ama e amerà per sempre anche Cor. <3  La gente dovrebbe capire che andare avanti non significa dimenticare. ;)

Dall'altro lato, come evidenzia la tua ff, mi spiace per Matt perchè per lui deve essere difficile "convivere" con lo spirito di Cory, sapendo che Lea ama anche lui.

Sei stata davvero brava perchè ha mostrato la tenerezza fra Lea e Matt nel vivere assieme, i dubbi di Matt, e la presenza assidua di Cory. ;)

(Recensione modificata il 24/02/2015 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 03:52 pm)