Bloody Red
di 69Conigli

06/04/15, ore 12:43

Ok, di solito non seguo ff con protagonista Rukawa (personaggio che mi irrita sopra ogni altro :-D ) ma mi piace il tuo personaggio femminile principale e il modo in cui sta evolvendo la storia.

01/04/15, ore 19:38

Allora allora...direi che tutta la mia rabbia per la fine sospesa del capitolo precedente, è sfumata. Indi per cui, con questo capitolo bomba ti sei riscattata! Però, la mia chilometrica recensione te la becchi comunque, volente o nolente! :*
Siccome questo capitolo mi ha sconvolto un po', lo ammetto, direi che secondo me la tua idea di alzare il rating da arancione a rosso, mi sa che è azzeccata ed anche necessaria. Con questo capitolo credo proprio che il rating rosso l'abbia fatta da padrone! E ho apprezzato moltissimo, a causa della mia innaturale perversione per questo genere di cose (giuro non sono una maniaca, ma leggere cose di questo genere mi piace sempre!).
Io ti devo anche infinitamente ringraziare per la tua velocità nell'aggiornare, nonostante, da quello che ho potuto capire, tu abbia enormi impegni e pochissimo tempo. E se ritardi anche di una settimana, il tempo è comunque ragionevole e non devo stare ad agonizzare pensando a cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo. Dicono che l'attesa aumenti il desiderio, però troppa fa male! E per questa tua rapidità, ti ringrazio, credo anche a nome di tutti i lettori che ti seguono. [Fu così che non pubblicò più per sette mesi e mezzo, essendo stata trasferita in un isolato paese de Kenya dove la connessione non sanno nemmeno che cosa sia, neanche nei loro più fantasmagorici sogni futuristici.]
Ma passiamo al capitolo, che prima parlo e prima finisce la mia immensa e sempre troppo lunga e prolissa tortura nei tuoi confronti.
La tua, di tortura, per quella povera ragazza invece non te la sei affatto risparmiata! Anche se forse, più che una tortura, è un immenso piacere per lei.
Per quanto sia così testarda, alla fine anche il suo lato più irrazionale ha ammesso di essere attratta da quella pertica (d'altronde, parliamoci chiaro, chi non lo sarebbe almeno un po'?). Ho adorato questa sua forza nel cercare di resistergli, non riuscendoci alla fine, e cedendo, facendo crollare la sua apparente sicurezza e stronzaggine. Anche Mayu in fondo è umana, e come Kaede cerca di nasconderla, almeno un po', questa cosa. Mi ha sorpreso il fatto che Rukawa abbia ammesso che anche lui la vuole, e secondo me non solo per una questione puramente fisica. Qui gatta ci cova e continuerà a covarci, me lo sento. Anche perché non ci credo che per Mayu sia stata solo una cosa così, e le sue ultime parole..beh, credo che né lei e nemmeno lui ci credano.E' solo qualcosa da dire per convincersi di una cosa che non è vera. Quei due sono fatti per stare insieme! Magari non in una relazione tradizionale e forse nemmeno normale, ma se si vogliono entrambi credo che nulla finirà qui! Poi il fatto che dal prossimo capitolo inizino ad entrare anche gli altri (sono curiosissima di sapere che rapporto può esserci tra Mayu e Hanamichi! Ma ti prego, non trattarmelo troppo male, lui è buono!), credo che se ne vedranno delle belle! Per ora nessuno sa che cosa è successo, ma lo si può sempre intuire! **
Il capitolo comunque mi è piaciuto davvero tanto, e quando Rukawa si è alzato, per poi scoprire che stava andando a prendere una coperta, ho temuto davvero che fosse così stronzo da lasciarla lì, da sola e mezza nuda. Mi stavo già arrabbiando, ma poi si è fatto perdonare!
Ti rinnovo i miei complimenti anche per la scrittura. Descrivere scene del genere non è sempre facile, e si rischia di cadere nel volgare, ma tu sei riuscita a dare una sorta di pudore, e a rendere l'atto per quello che realmente è, senza cadere nemmeno del banale. Per questo quindi non posso fare altro che farti altri complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, con la speranza che tu non sia davvero emigrata in Kenya!
Un bacio! :*

31/03/15, ore 18:00

Ciao, wow che dire una bomba di capitolo, mayu alla fine ha ammesso che prova qualcosa per kaede, e rimane con un grande turbamento interiore. Dice che non succederà mai più, certo,vedremo. Aspetto il prossimo cap alla prossima. Megghy

21/03/15, ore 23:08

Io penso che ti potrei odiare in questo momento. Sono rimasta con la bocca aperta alla fine del capitolo, non volendo capire che fosse finito. Non ci posso ancora credere...cioè...non puoi essere così perfida e farlo finire in questo modo! D:
Però ti perdono perché scrivi davvero troppo bene, e senza di te non potrei leggere il seguito! :D
Questo seguito, tra l'altro, mi stuzzica e non poco! Già solo il fatto che abbia detto che non sai se alzare o no il rating da arancione a rosso, mi fa leccare dita! Un mio presagio è che succeda davvero qualcosa di molto interessante nel prossimo capitolo! Però non puoi bloccarti così, sul più bello! Io poi inizio a saltellare per casa perché mi hai lasciata sulle spine! Mi va male che sono una persona impaziente e non riesco a stare col fiato sospeso, ma questo sicuramente mi farà apprezzare dieci volte tanto il prossimo capitolo. Non che io non apprezzi già moltissimo adesso la tua storia.
Come ti ho già detto, scrivi da dio, e mi coinvolge sempre il modo che hai per esprimere le situazioni e le emozioni dei personaggi. Mi è piaciuto da morire lo sdoppiamento di Mayu, che fuori sembra letteralmente un pezzo di marmo, insensibile e freddo, una ragazza che non prova emozioni e che si fa vedere forte e che non viene toccata da niente; e dall'altra parte la sua vera lei che invece è una persona umana come tutti noi, che cede alle emozioni ed ha dei pensieri poco casti. Per questi penseri poi io la amo ancora di più, perché nemmeno io (ma ammettiamolo, un po' tutti) facciamo pensieri poco casti! :D
Il suo carattere e la sua strafottenza mi piacciono una volta di più, ed anche il suo essere scurrile e volgare, anche se nei limiti di una ragazza del liceo.
Finalmente si scopre anche il motivo per cui è stata cacciata dal Ryonan, e devo dire che avevo intuito una situazione del genere. I giudizi della gente, come al solito, sono sempre superficiali ed esagerati, ma sono estremamente reali.
Mi sono sciolta quando è apparso Sendoh, che voleva proteggere Mayu...lui fa sempre la parte del buon samaritano, poi con quella faccia che si ritrova, come dargli torto! Credo però che ce l'abbia ancora un po' con Mayu per tutte quelle cose non dette. Spero anche che riescano a fare la pace da bravi bambini, avendo quel confronto che non hanno mai avuto.
Ancora una cosa...io amo il modo in cui Mayu tratta quella volpaccia di Rukawa. Per quanto mi piaccia il suo personaggio (e ammetto che mi piace davvero un sacco, dopo averlo rivalutato per bene, nonostante io non abbia ancora capito se sua madre sia morta oppure no!), adoro quando viene trattato come lui tratta il resto del mondo, ed amo come Mayu riesca a tenerlo sul filo del rasoio, facendo capire che alla fine è un essere umano anche lui, nella mente e nel corpo. Sembra strano, ma è così. Tra l'altro in questo capitolo ci sono scene che ho riletto almeno cinque volte (non dire balle, l'hai riletto tutto almeno otto, di volte!), per quanto erano belle e piene di...non so nemmeno dire bene che cosa sia, so solo che mi hanno attirato come una calamita, giuro. Quella del numero di telefono, poi, è stata epica.

- Tutto questo casino per prenderti il mio numero? Non era più semplice chiederlo? – domando contrariata, alzando un sopracciglio.
- Me l’avresti dato? – schiudo la bocca interdetta e dopo un momento di silenzio, mi da le spalle e se ne va.

Ti giuro che mi sono anche messa a ridere. Per quanto quel ragazzo sia un ghiacciolo ambulante, sa anche essere perspicace ed intelligente quando vuole! Hai davvero avuto un'idea geniale. E sì, questa scena rientra tra quelle che avrò letto almeno otto - dodici volte.
Ripeterò sempre che quei due si completano, e che sono perfetti insieme, per i loro caratteri completamente diversi.
Dopo tutto questo sproloquio insensato, e consapevole di aver sicuramente dimenticato qualcosa, aspetto con ansia di sapere che cosa succede nella prossima puntata! :D
Però ti ho già perdonata per il finale che mi ha lasciata con la faccia di una triglia lessa, anche perché tu non lo sai, ma pubblicando il capitolo ieri, mi hai fatto uno splendido regalo di compleanno, e questo automaticamente ti perdona! :D
Rinnovo ancora i miei complimenti, e sì, lo so di essere ripetitiva (e apparire anche un po' leccaculo, ma ti assicuro che io i complimenti li faccio raramente a solamente a chi li merita davvero) ma dico di nuovo che scrivi maledettamente bene, e riesci a coinvolgere davvero chi legge. E questa storia, dopo questo splendido exploit, finisce nei preferiti.
Ora, levo le tende perché sennò rischio di diventare noiosa! E non preoccuparti se non riesci a rispondere subito, non mi offendo! :*
Un bacio :*

(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:39 am)

20/03/15, ore 23:45

Ciao,questa storia mi piace molto, mayu é molto interessante e mi piacciono molto le conversazioni con kaede, che é molto loquace devo dire. Mayu mi piace molto ha un carattere forte e deciso anche se é come dire stronza ma la capisco. Aspetto il prossimo capitolo,alla prossima. Megghy

07/03/15, ore 13:59

Mi sento onorata che tu mi abbia ringraziata anche a fine capitolo! **
Sì, mi ci va poco per emozionarmi, in effetti!
Comunque, eccomi di nuovo qui a recensire (disturbare, non recensire, disturbare) questo nuovo capitolo!
Sono molto felice che tu abbia aggiornato così in fretta (mica come me che aspetto le calende greche per poter aver il coraggio e la voglia di farlo!), e ti ringrazio perché hai dato una botta di allegria alla mia convalescenza da febbre da cavallo. Leggere questo capitolo mi ha davvero risollevato il morale, anche grazie al fatto che Rukawa viene sempre maltrattato, e questo non può che farmi immensamente piacere!
*risatina sadicaé
Non è che non mi piaccia, anzi, al contrario ho imparato ad amare tanto questo personaggio, ma da simile ad Hanamichi, non posso fare a meno di detestarlo un po' come lo fa anche lui, anche se in fondo al barile lo sappiamo tutti che anche questo scemo lo ammira tanto quanto gli altri.
Passando al capitolo...vedo che Mayu ha perso un po' della sua bastardaggine, ma con la battuta finale mi sono ricreduta assai! D'altronde a chiunque capiterebbe di provare confusione vicino a quella volpaccia glaciale: bello è bello e nessuno può dire niente (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista!).
E ho scoperto con mia grande allegria che anche i prossimi capitoli saranno incentrati su loro due!**
Non potevo chiedere di meglio, sul serio! Io amo i capitoli strutturati come questo, mi stuzzicano l'interesse e mi costringono (in senso buono ovviamente!) ad andare fino alla fine senza perdermi una parola. Mi intrigano da morire e quindi non posso che esserne super felice!
Tra l'altro mi fa morire il fatto che Mayu dica una cosa ma che ne pensi completamente un'altra quando si trova Rukawa davanti; ed anche secondo me starebbero bene insieme, dato il carattere abbastanza simile.
Perciò non vedo l'ora che accada qualcosa (valgono anche i pugni in faccia!) e rimarrò incollata al sito per vedere aggiornamenti!**
Ti ringrazio ancora per questo bel capitolo!**
Un bacio!
P.s. non ti preoccupare se non commenta nessuno, sono convinta che la loro sia solamente pigrizia. Di fronte a questa storia non si può certo rimanere indifferenti! So che è difficile, ma abbi fede nel popolo di EFP! :*

26/02/15, ore 21:18

Ciao! :)
Ho letto questo primo capitolo con molto interesse. Bazzicando per il fandom in cerca di qualche coppia Het che citasse il nostro amato Rukawa, (amato non troppo però!), sono fortunatamente stata accontentata con questa storia fresca di pubblicazione! E non sai quanto mi piaccia questa idea e mi stuzzichi! Io non amo le coppie yaoi, non sono mai riuscita a farmele piacere, e, soprattutto in SD ce ne sono tantissime, vuoi per i personaggi di Hanamichi e Kaede, vuoi perché le donne sono poche..e quelle poche non sono molto intelligenti; quindi questa tua storia capita proprio a pennello, dato che avevo proprio voglia di leggere una cosa di questo genere! :)
Devo dire che Mayu è una protagonista molto diversa dal normale, a partire dall'aspetto fisico fino al carattere. E' una vera stronza! E questo mi piace un sacco!! Finalmente qualcuno che potrebbe essere all'altezza della Volpe silenziosa!
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia, voglio proprio vedere che cosa combina!
Comunque scrivi davvero molto bene e leggere i tuoi lavori è un vero piacere!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo! :)
Un bacio, e ancora complimenti! :D
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 09:18 pm)