E anche se non ti dovesse importare del mio affetto, afferrami la mano
di Hiros

25/02/15, ore 21:52

Haru,
Sono rimasta sorpresa dal trovare una tua storia su Twin Princess e non potevo assolutamente non recensirla. Appena ho visto questa raccolta ho provveduto ad inserirla nelle seguite – in caso non te ne fossi accorta, io l'ho ribadito. Comunque, io direi di passare alla Flash prima che cominci a battere sulla tastiera frasi inutili e senza senso che non c'entrano niente con la storia appena letta.
Il rapporto di amicizia che intercorre tra Sophie e Altezza è in un certo senso particolare, ma vero, sì credo che questa sia la parola giusta per definirlo appieno. Sophie e Altezza sono molto diverse, hanno davvero due caratteri differenti e contrapposizione tra loro il più delle volte, ma credo sia proprio questo che le ha fatto avvicinare. Ma come si dice? Gli opposti si attraggono. Molto spesso la Principessa dai capelli acquamarina tende a far arrabbiare la bionda, in un certo senso però sono convinta che Altezza si diverta a “litigare” con Sophie perché la loro amicizia è così... semplice. Ecco, ho già trovato due parole per descrivere il loro volersi bene: vero e semplice. Altezza invece tende a non accettare le critiche benevole [?] che, se permetti, ogni tanto fanno bene – seppur costruttive e non offensive, quelle non le sopporto.
Però, per una cosa, sono d'accordo con la Principessa del Mulino a Vento, se Altezza continuerà a tenere il broncio – anche perché non ride molto spesso – le rughe aumenteranno! Ahahahah, ok la smetto. Vedi, è normale prendere in giro, un pochino, Altezza e sono certa che Sophie si diverta un mondo a vedere le facce strane della bionda! Insomma, non trovi anche tu che sia divertente vedere Altezza arrabbiata? Scusa la domanda, ma dovevo fartela!
E niente, sono felice che tu abbia voluto scrivere qualcosa sull'amicizia, una cosa così importante quanto difficile, forse, da trovare. Per cui, posso dirti che seguirò – sì l'ho già detto all'inizio, ma cosa vuoi farci, io ripeto le cose mille volte – con piacere questa raccolta tanto carina! ♥ Ora me ne vado prima di diventare ulteriormente ripetitiva.
Un abbraccio, Ayumu.

(Recensione modificata il 25/02/2015 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 09:53 pm)