Apologize
di Little Redbird

14/06/18, ore 21:45

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti, mi è piaciuta:)

25/02/15, ore 12:19

Ed eccomi qui...come non potevo leggere e commentare questa Shot :)
Sarebbe magnifico un incontro del genere tra i nostri BonKai, ma temo che qualcuno - ad esempio la Plec - non sarà così clemente con noi fan.
La reazioni di Bonnie è abbastanza prevedibile, cioè praticamente l'ha lasciata da sola a morire, ma io ci spero ancora perché insieme fanno scintille :) La frase finale è stata la prte più bella e credo che Kai dovrà impegnarsi parecchio per farsi perdonare. Comunque, come sempre brava e come sempre non vedo l'ora di leggere qualcos'altro :)

24/02/15, ore 22:10

mi sono persa sul passaggio finale ma sai ero troppo presa dalla faccia di kai nella mia testa tutto addolorato perché bon bon l'ha respinto!!!!Oddio io non vedo l'ora di un loro confronto, la Plec dice che per Bonnie sarà dura convivere con lui e mi sembra, per dirla alla kathrine, il possibile inizio per una storia d'amore! va bè scusa ma le tue one shot sui bonkai mi inducono in questi picchi glicemici e viaggi mentali su cose che forse non sono nemmeno nei pensieri della plec (nuovo trend mondiale facciamoci sentire)
Perdonami se mi sono dilungata era solo per farti i complimenti e per dirti che sì, io sono a bordo, dopo sei anni, di una ship che comprende bonnie!!

Eli

24/02/15, ore 21:52

Povero Kai, alla fine è stata Bonnie ad infliggergli una bella coltellata. Però, un pochino, se lo merita.
E se mai la strega tosta dovesse perdonarlo, almeno dovrebbe prima fargli passare un luuuuuungo periodo di false speranze.
Vedremo. Ciao