Crystal Cage.
di shelenawriters

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/16, ore 12:23

Interessante ed intrigante! I miei complimenti ragazze... Ci vedo lo zampino del liceo classico ;) <3 aspetto il sequel, un bacio! P.s. Le sto leggendo tutteee, avete Tumblr?

20/12/15, ore 14:50

Ho letto questa fanfic in poche ore, lo ammetto.
Mi son fatta persino portare la pastasciutta in camera, dato che non volevo staccare gli occhi da questa meraviglia.. insomma, quando ho detto a mia madre "E' una fanfic sui Larry." lei ha annuito e mi ha lasciato mangiare in santa pace la pasta al ragù davanti al pc. :'D

Il fatto è che questa fanfic mi ha intrigato parecchio, capitolo dopo capitolo..e si, credo di avere coltivato un debole per il personaggio che avete cucito addosso a Louis.

Insomma, sono già cotta di Louis fino al midollo, se poi me lo rendete così bello, dannato, particolare, intrigante.. me ne innamoro ancora di più!

E poi, cavolo.. ho dovuto trattenere un urlo di felicità quando ho letto che ci sarà un seguito! Ah, non vedo l'ora di saperne di più su Louis, su Liam, su Naill ( si, perché voglio saperne di più anche su Naill ahah fateli giocare insieme a golf lui e Louis :'D ) e poi, voglio sapere che succederà ai miei Larry, insomma.. Harry ha detto a Louis che lo ama.

Ho più domande che risposte con questo finale ahah
Non vedo l'ora del sequel, ancora complimenti per la storia che avete scritto, e alla prossima recensione!

La vostra nuova seguace!
RyuzakiLYoshida.

09/10/15, ore 17:30

una delle più belle storie mai lette. la adoro ed è scritta anche molto bene. complimenti ragazze

26/07/15, ore 10:02

Mi ricordavo bene, allora. Non ero sicura Louis perdesse la sanità mentale subito dal capitolo nove, ma a quanto pare invece è proprio così. So che la prima volta che ho letto la storia non ho fatto altro che ridere; davvero, sono arrivata a questo capitolo e mi sono rotolata dalle risate. Non chiedetemi perché, ma ho trovato esilarante la spiegazione di Louis al perché avesse dato fuoco alla roba di Harry. Aldilà di questo, io di solito sono per la dolcezza e tutte queste robe, però in questo caso Harry fa bene ad andarsene prima che il caro Tomlinson dia fuoco anche a lui. È ora che capisca cosa vuole davvero, che la smetta di essere pazzo e che cominci a comportarsi come un innamorato normale che come una specie di psicopatico. Quindi tanto meglio per lui se Harry toglie per un pò le tende e gli da tempo per pensare.
Ribadire concetto: ottimo capitolo e al prossimo!

24/07/15, ore 10:36

Sto ridendo perché mi ricordo benissimo cosa succede adesso: Louis comincia a dare i numeri perché lui è tutto possessività e Niall è un bel tipo carino che non deve avvicinarsi a Harry. Ve lo giuro, sto ridendo come una stupida. Ma. Andiamo in ordine: quando il personaggio cattivo si innamora e comincia a diventare tenero, io mi sciolgo come un ghiacciolo. Poi è Louis, accidenti, io così non posso mentalmente farcela. Esilarante è anche immaginarsi la faccia di Harry quando questo arriva e gli chiede della canzone preferita; lui è palesemente cotto, ma anche spaventato e eccitato e intrigato e tante altre cose. Tipo con un'espressione confusa; sto male.
Non ricordo più precisamente come va il prossimo capitolo, quindi corro da quello.
(Questo bellissimo come tutti gli altri.)
Un bacione!

24/07/15, ore 10:23

Penso questo sia tra i miei capitoli preferiti. Non c'è chissà quanto sesso e cose sconce, ma lo adoro per il semplicissimo pezzo di Louis. È il succo di tutta la storia, credo, perché il ragazzo si rende conto di volere di più del piacere. L'unica persona che può realizzare questa cosa è Harry e quindi a che serve continuare ad intrattenersi con tutti gli altri ragazzi? Vuole Harry e quindi teniamo solo Harry. Solo che poi so benissimo che Louis va in panico per questa cosa, e in effetti è un pò una brutta svolta, ma in generale è il fulcro di tutto che lui si sia innamorato di Harry e voglia solo lui. Quando succede questa cosa, nelle storie, è sempre troppo romantico.
Ho già detto che, comunque, Louis mi inquieta un sacco? Harry è tipo la dolcezza e l'innocenza, mentre lui è il cattivo dei film, tremendamente attraente e tutto il resto. Avete scritto l'unica storia di questo mondo che non mi faccia sclerare per Louis perché mi fa irrimediabilmente paura. Ottimo.
Sto lentamente completando la storia! Merito un dolcetto.

12/07/15, ore 11:28

Non volevo solo il suo corpo. Volevo anche quello che c’era dentro.
Non si trattava solo di piacere fisico, ma di piacere mentale.

Sbum! Ecco come uno capisce che le cose stanno lentamente cambiando. E come ti rendi conto di star lentamente cedendo all'amore. La trovo una cosa sempre troppo romantica quanto, una persona abituata al puro piacere e mai coinvolta, viene piano piano intrappolata nella rete di sentimenti e non sa come reagire. Se poi, quella persona, è un Louis matto, strano, che ancora non ho capito quali abusi ha subito da piccolo per comportarsi così, allora il gioco diventa ancora più interessante. Da Louis's Girl quale sono, ammetto che è la prima volta che mi schiero contro il mio bambino; sono completamente dalla parte di Harry, perché in questo testo mi piace troppo e mi fa anche morire dal ridere perché, beh, si comporta fin troppo bene con questo ragazzo attraente e bizzarro.
Per fortuna so come va a finire tutta la storia e non sto a preoccuparmi.
Trovo che il ricciolino sia stato perfido a non aver indossato la sciarpa di Louis, e trovo Louis così tenero mentre cerca di non pensare a Harry ma invano. Ogni cosa lo conduce a lui, ai ricordi passati, e contribuisce a spezzarlo.

11/07/15, ore 15:00

Non so perché mi sono messa in testa che proprio Crystal Cage dovevo recensire, ma Lovers In The 80s ancora non era finita e Il Sole Esiste ha già troppi capitoli perché mi metta adesso a commentare. Quindi ho scelto la più corta tanto per farmi vedere e per farvi sapere della mia presenza -fino a poco tempo fa- silenziosa. Intanto che aspetto l'aggiornamento di Heavy Crown, mi tengo impegnata qui.
Allora, ecco il primo incontro Larry, una cosa già infuocata dai primi istanti. Mi chiedo come sarebbe andata se Harry fosse stato etero... Forse Louis non avrebbe avuto foto compromettenti contro di lui. Sarebbe stato noioso, credo. Comunque. Questo Louis mi inquieta perché io lo immagino come un piccolo pazzoide che le tira dietro a chiunque, ma questo è proprio uno psicopatico; va a letto con Harry una volta, pensando di soddisfare la sua sete di sesso, e poi si arrabbia col gatto perché vuole di più. Il bello è che già da qui si capisce che è diverso, che Harry è diverso, che lui si sta innamorando anche se non lo sa. E che andrà a finire in modo diverso dalle altre volte.
La cosa mi rende irrequieta, ma è romantica al tempo stesso, perfetto.
I misteri, adesso, sono i pensieri di Louis e come cambierà pian piano Harry.

30/06/15, ore 18:38

Ho già detto che Louis mi terrorizza tantissimo? Sì, penso di averlo già detto, ma lo ripeto comunque perché uno che ricatta la gente per poterci andare a letto mi rende alquanto confusa. Non oso immaginare come si senta Harry; ok che poi tutto va per il meglio e l'attrazione diventa reciproca, però ho avuto paura io stessa per lui. Louis sembra tipo un assassino o qualcosa del genere, pronto a uccidere se la gente non realizza i suoi desideri.
Comunque. Ancora adesso non mi capacito di come questo ragazzo occupa il suo tempo libero, davvero. Per fortuna arriva Harry a fargli cambiare abitudine, o ci sarebbe stato da preoccuparsi.
Beh, capitolo bellissimo come sempre e io ancora stimo molto il lavoro a più mani che fate.

26/06/15, ore 13:03

Penso sia la prima storia in cui Louis mi fa seriamente paura. C'è, l'ho già letta tutta ma ancora sono confusa sul suo comportamento; non è come una comunissima long in cui è il cattivo ragazzo, in cerca solo di sesso. Qui è tipo una persona super inquietante e penso che, al posto di Harry, avrei fatto le valigie e tanti saluti - al diavolo qualunque prova avesse avuto su di me, davvero. Ma, ovviamente, se fosse andata così anche in questo caso non avremmo avuto una storia degna di nota. Perciò, godiamoci Harry che si lascia sopraffare da qualcuno di così assurdo e inquietante, che percepisce quando una fottuta gabbia di cristallo viene spostata di un millimetro.
Ci tengo a precisare che da subito ho capito che sarebbe stata esilarante la cosa.

04/06/15, ore 20:28

Amo questa storia. Siete bravissime, complimenti. Mi è piaciuto molto il fatto che Louis fosse cosí particolare ed intrigante.

02/06/15, ore 18:22

Qui comincia la parte strana della faccenda - come se il primo capitolo non fosse abbastanza. Diciamo che io all'inizio sospettavo Esmeralda venisse picchiata o trattata in qualche modo strano perché sembra tipo terrorizzata da Louis; invece sa solo che non è normale e che una persona semplice come Harry deve stargli lontano. Bene, direi perfetto. Ma sappiamo tutti benissimo che non può fare il bravo bambino che si fa i fatti suoi perché altrimenti non ci sarebbe una storia. Che poi, inquietante Louis nella seconda parte è dire poco; un tipo del genere che ti fissa mentre dormi penso avrebbe come conseguenza solo una seduta dallo psicologo.
Ma. Già da qua è stra scontato che si sarebbe innamorato di Harry perché altrimenti pure lui l'avrebbe ignorato, no? È una cosa così ovvia e tanto romantica, suvvia.
Non so se spendere due righe in ogni capitolo per la scrittura perché tanto è sempre la stessa e, che scrivete bene, già l'ho detto. Farò un pò e un pò per non sembrare ripetitiva.

|Slyness|
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:50 pm)

01/06/15, ore 20:31

Visto che ho letto tutta la storia mi sembrava giusto lasciare i commenti che merita perché, se una storia mi piace, il minimo è farlo sapere all'autore o, come in questo caso, alle autrici. Ancora mi chiedo come fate a scrivere a quattro mani; mi sembra una cosa assurda e impossibile, davvero.
Comunque. Non saranno recensioni all'altezza delle solite che lascio perché ho letto Crystal Cage già da un bel pò e quindi non ho poi così tanto da dire. E non ho tutto questo tempo per lasciare duemila parole a ogni capitolo, ecco.
Premetto che Louis mi inquieta in modo malato in questa storia; per quanto ce lo veda sotto queste vesti, mi fa paura lo stesso. Che poi mi metto nei panni di Harry e penso all'andare a vivere nella casa di una persona del genere e, non lo so, conoscendomi avrei fatto retromarcia e sarei andata a dormire sotto un ponte. Ma non ci sarebbe stata una storia da raccontare se Harry avesse fatto lo stesso e, perciò, diamo inizio a questa avventura ispirata al video Blank Space. Mi sono aspettata il peggio già da questa premessa.
Riguardo a voi, voglio dirvi che scrivete molto bene. Ho letto tutte le vostre storie e sto leggendo quelle ancora in corso e, a parte per rari errori di battitura, avete uno stile scorrevole e non si nota per niente che il lavoro viene da due persone differenti. Questa è una cosa difficile da mascherare ma voi ci riuscite sempre benissimo e quindi mi complimento, davvero. Fate sempre un buon lavoro e meritate di sentirvelo dire.
Alla prossima.

17/05/15, ore 13:42

Ditelo che lo fate apposta a farmi morire per riferimenti a Ur So Gay.
*I hope you hang yourself with your H&M scarf
while jacking off listenin' to Mozart
you bitch and moan about L.A. wishing you were in the rain reading Hemingway*

13/05/15, ore 10:11

volevo farvi i complimenti, la vostra storia mi è piaciuta davvero molto. particolare e intrigante.
sono davvero felice che ci sarà un seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]