Te amo y no debes dudar
di I_Am_Broken_

01/03/15, ore 16:28

È assurdo pensare che queste cose accadano ancora oggi... Questo capitolo ci fa capire come i ragazzi soprattutto si lascino trasportare dal gruppo...
Fortunatamente Alessandro sembra stia iniziando a cercare un modo per aiutare il piccolo Xav sono contenta ^-^
A presto spero
Linda ^_^

26/02/15, ore 19:23

Non ho notato errori sinceramente quindi...I miei complimenti :D
Sei davvero bravo Lance, fai meno errori tu di me x'D
E Ale ora mi sta un po' più simpatico x3
Tra i due potrebbe nascere qualcosa, eheheh
Aggiorna presto :D

26/02/15, ore 19:17

Ebbravo Lance :3
Non preoccuparti per quei errori da nulla, sono pochissimi per il resto sei bravissimo in italiano :D
Povero Xavier...dalla padella alla brace...e il comportamento di Alessandro non lo capisco...Mah...
Mi è piaciuto molto il capitolo :3

26/02/15, ore 19:11

La parte del nonno Edmuno mi ha fatto morire xD
Però...povero Xavier... con che schifo di gente ha a che fare.... Damn... Spero che la situazione per lui migliori, anche se temo che non sarà così.
Beh, detto ciò, caro I_Am_Broken_ (poi devi dirmi cosa significa il tuo nome owo), ti voglio taaanto bene uwu

26/02/15, ore 15:10

Mi stai commovendo con questo racconto, mi chiedo perchè ce gente così cattiva? Ma i ragazzi gay non sono persone? I ragazzi gay vanno rispettati, perchè sono essere umani e non animali.
Tu fatti coraggio e vai avanti per la tua strada.
Ciao e continua a scrivere

25/02/15, ore 21:39

Bravo Lance, bellissimo capitolo che mi ha messo troppa tristezza e la mia pura che queste cose sono successe a te. Spero di no.
E' la cosa che odio, quella di veder picchiare un ragazzo senza nessun motivo, perchè? Che male ha fatto? Ha chi da noia un ragazzo piccolo e indifeso? Comunque Xavier è da ammirare per non mettere Alessandro in difficoltà con i compagni, fa finta di essere picchiato.
Che tristezza poi a casa quella lametta, non si dovrebbero autolesionarsi i giovani, ma reagire, andare avanti e attaccarsi a quelli che lo amano.
Un abbraccio forte e continua.
Francesco

25/02/15, ore 21:24

Bravo Lance, fratellino, sono contento per te che ti stai dando da fare.
Il tuo racconto è triste ma mi piace molto come lo hai impostato.
Hai scritto una sacrosanta verità, ci sono ragazzi che si comportano in certe maniere, per timore, per paura di essere criticati dalla maggioranza e fanno cose che il loro cuore non desidera fare.
Alessandro è una di questi e il Xavier verso di lui prova un po qualcosa.
Xavier molto coraggiosamente confessa davanti alla classe che è gay.
Ti ammiro molto per il tuo coraggio. Bravo.
Un abbraccio Francesco

25/02/15, ore 13:21

Un amico mi ha parlato di te e mi ha invitato a leggere il tuo racconto.
Come lo trovato? Fantastico, meraviglioso e commovente, ho deciso di leggerlo e non ti preoccupare se non è perfetto, d'altronde non sei italiano e invece al contrario scrivi molto bene.
Ti aspetto va bene?
Ciao

24/02/15, ore 21:49

E bravo, ho visto che ce l'hai fatta. Sono orgoglioso di te, per aver stretto i denti e fatto fora, come vedi non è andato male, te la se cavata molto bene. Lo sai l'italiano non è una lingua molto facile.
Il racconto è bello ed emozionante, purtroppo triste. Questo ragazzo che viene in Italia, pieno di entusiasmo, voglia di vivere, la gioia di n nuovo paese, e la speranza di trovarsi meglio. Nel suo paese i compagni gli rendevano la vita difficile, ma ha subito sperimentato a sue spese che le cose purtroppo non sono cambiate.
Bravo Lance, cerca di fare come oggi, capitoli non troppo lunghi ma piacevoli e interessanti.
Sei in gamba, continua così.
Francesco