Tail in bloom
di Im_all_fired_up

08/04/15, ore 18:38

ciao Nick! ci si rivede dopo tanto tempo... vabbè, l'iportante e che hai aggiornato!
Levy terrorizzata in mezzo a un branco di maiali!?! Ommioddio, ma cosa ha fatto di male? è una punizione per aver ricattato Gajeil?
Vabbè, non importa, tanto mi ha fatto morire lo stesso XD, ma il meglio  sono stati i pomodori lanciati a Gajeil, povero!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a una delle coppie più belle di Fairy Tail, ciao ciao
Bluemiko

07/04/15, ore 00:08

Ahaahahahahaah no. Cioè. Ehm. No. La coperta puzzolente sul carro di maiali?! Levyyyy che ti sei bevuta?! Ahahaha help. Eccomi quiii. Dunque, brava fatina, ricatta quel manigoldo di un drago. Temo di aver capito come mai il locale era mezzo vuoto... eh sì. E poi Levy che fa certe proposte... eh no, non ci siamo. Non puoi seguirlo proprio OVUNQUE, cara. Ahaha va be', aspetto il prossimo capitolo^^ A presto,

17/03/15, ore 23:52

Ciao Nikki <3 Ho appena finito di leggere la storia, bella! Mi é paciuto tantissimo il pezzo in cui precipitano peró hai persola scommessa... Non importa, per stavolta ti perdono, anche perchè anche io non sono stata esattamente di parola. Ma é stata colpa di mio padre! Vabbé sto sproloquiando, aggiorna presto. Ciao ciao Bluemiko

17/03/15, ore 01:35

Eccomi quiii che orario indecente ahahah. Mi immagino Levy che si sporge sulla nuca di Gajeel versione drago. Poveretto ahahaha. Be', il suo carattere scorbutico c'è. Chissà perché lei è rimasta senza parole.
Al prossimo capitolo,

01/03/15, ore 18:18

Ciao Im_all_fired_up
grazie per avermi citato
sono molto contenta di questo capitolo ma purtroppo ti devo segnalare che la spiegazione che hai dato sulla coda delle fate andava messa alla fine per non spezzare la storia
per il resto é bellissima

grazie per aver aggiornato
Bluemiko

01/03/15, ore 09:24

.. e primo incontro andato. Fortunatamente per il momento tutto sembra IC.
E lei è aggrappata alla sua coda, yép. HAHAHAHAHAHAHAHAH lo stai facendo bene, sì. Comunque ho adorato questo loro primo incontro, è stato tutto così ...così gajevy!! *vomita arcobaleni* A partire dal suo indifferente e arrogante rimprovero alla tremante figura di lei timorosa ma anche indomita curiosa blaterante senza filtri, CI PIACE.
Quanto amo il contrasto tra loro due, li fa quadrare e incastrare come puzzle l'uno nell'altro opposti ma irrimediabilmente complementari *momento di adorazione del proprio ship/otp*, poi a pensarci lei in confronto a lui era uno scricciolo anche in forma umana, quindi sempre più azzeccate le forme prese in questo AU.
Quasi dimenticavo - non. è. vero.- di farti notare la mia vergognosa bava e sguardo da stupro di fronte a lui mezzo nudo con i pettorali di fuori, ero quella accasciata su una Levy anche lei inebetita alla vista della tartaruga. - vedi: molla il taccuino e scopri subito cosa succede se ti ci spalmi addosso, VIA anche la coda e il fiorellino!! -
Bhe, dopo averti messo al corrente anche delle mie turbe, posso abbandonare lo spazio recensioni soddisfatta.

Attendendo impaziente un tuo aggiornamento,
Ade'shaor.

01/03/15, ore 01:01

Eccomiiii. Ora indecente, ma non importa. Giusto? Ahahah.
Che maleducato Gajeel :/ Non serviva essere così duro visto che Levy ti ha anche parato la caduta. Lei è tanto carina *-* Me la vedo proprio mentre prende appunti riguardo a quello che succede. Poi Natsu che fa lo sbruffone e se ne va e fantastico ahahahah. Chissà che cosa ha intenzione di fare la nostra fatina. Geniale l'idea della coda!
A presto,

25/02/15, ore 19:03

ciao cara e dolce Nikki, ormai avrai già capito chi sono quindi voglio scusarmi per quello che avevo detto:
Hai fatto bene a metterla su EFP
il prologo è scritto bene come la descrizione che spiega bene il contesto senza rivelare troppo della storia
Ora non mi rimane che stare a vedere se manterrai la tua promessa e aggiornerai regolarmente
ciao-ciao Bluemiko

25/02/15, ore 07:16

Io AMO/LOVVO/J'ADORE.. apprezzo particolarmente le Gajevy. Sono "in fissa" (slag/gergo di alto profilo) con loro da un po'. Yuppi-yé. E' stato un caso che l'abbia letta, è stato un caso che ora la metta tra le seguite, dato che è da un pezzo che non entravo su Efp -questa vita che anela ad autodistruggersi, ma si fa?!- e io seguo solo storie concluse, hahahhaha bat-tuta (wtf?). 'Indi spero di non soffrire come una ragazzuola il cui moroso ha preso il cuore dal piattino d'argento e lo sta mangiando come nel peggior film horror -cosa che faccio perchè soffro naturalmente di shipping compulsivo e feels, quindi sono nata per struggermi su sporadiche storie trovatelle incomplete. Ancora imcomplete, sob/sigh.-
Ma cianciando le bande, e concludendo con le vaccate, che s'era capito dai primi slash che sono assolutamente persa, cogitabonda e (fondamentalmente cretina) affetta da gonorrea verbale.. la tua fànfic mi ha:
-preso sull'introduzione (b.r.a.v.a.! ci sono davvero pochi che facciano davvero capire di cosa parlino dall'intro, men che meno interressare.. --> vedi: me che apro a random fic in base al pairing u.u);
-interessato perchè questo universo non è poi così diverso da fairy tail, ma l'idea delle razze è il TOP, anche se fa tanto clichè fantasy(?), me gusta. Dopotutto i draghi, diciamolo, se la tirano, e tra le fate CHI, se non la nostra Levy?! ..e  quando mai gli umani non sono gli sfigati, suvvia.
-Levy l'hai caratterizzata stupendamente, a mio parere: chi se non lei, come fata tra le fate intelligente, e fuori dalla corrente per le sue idee da intellettuale rivoluzionaria? Egalité, soffrimi.
-Poi vabbè, lui drago mutante *gosh, raccoglietemi*  anche perchè per un momento ho pensato: come fa a starci la coppia se lui è drago e lei.. lucciola? Quindi per quanto gli umani vengano shifati, è solo attraverso loro che lo ship va in porto (ha-ah).
-.. ma chi sarà mai il rosato? Mah- Ma a chi frega!! Cioè, viva i momenti gajevy, che trovi il prima possibile la biondona, per restare in tema tinte.
- "svogliatamente", perchè io immagino lui svogliato e vorrei avere i capelli blu? (tanto per la bassezza già ci sono..)
Adesso la smetto, I promise.
Adellf°àsor-a.

25/02/15, ore 01:01

Ma chi sarà mai questo losco individuo dalla chioma rosa? XD
Bella storia, mi intriga :3 voglio leggere presto il prossimo capitolo :D

25/02/15, ore 00:34

Wow! Ciao, sono MaxBarbie^^ Shipper ossessivo-compulsiva della Gajevy.
L'inizio è molto carino e originale e la lettura è scorrevole^^ La metto fra le seguite perché così vedo quando aggiorni e passo subito a leggere.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia^^ Una Levy ribelle non è da tutti i giorni, ma devo ammettere che immaginarla come una fata vera è perfetta. Gajeel che si trasforma in drago*-* Bellissimooo!!
A presto,
MsxBarbie
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 12:35 am)