Le peripezie di un Leo Valdez innamorato
di Mikirise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/17, ore 15:01

So che questa storia è vecchia di um due annetti, ma non me ne importa un fico secco. La ho adorata dall'inizio alla fine, e io di solito detesto le AU. Hai un modo di scrivere e uno stile che mi lascia spiazzata, andrò a controllare le storie più ''nuove'' che hai, vedo bene che ti piace la Caleo... perchè io la amo. Sono sicura che anche gli altri tuoi scritti a questo proposito mi piaceranno e niente, avevo l'impellente bisogno di recensire perchè non potevo non dirti la mia.
Alla prossima c;

08/05/17, ore 16:34

Ok. Ma patatini miei 😍😍 venite qui pucciolotti cucciolosi 😍😍😍
Leo:...
Calipso:...
No.ok. sto bene.
Allora, sono entrambi perfetti, e io sono tipo adoro. Storia stupenda.
Un miao 😜

Bellissimo capitolo!!! Appare che io mi sento Leo, chiusa in casa a vedere serie TV, ma poi Percy e Annabeth che si mettono in siete e si lasciano sono comici.

Ciao
Allora
Allora
Tu
Sì dico tu
Hai la mia stima
Più completa.
Basta scrivere andando a capo.
Ok, Leo è il mio personaggio preferito quindi questa ff mi sembra già stupenda, ed è stupenda.
Punto.
Ho deciso.
Ora continuo a leggere 😛😛
Mi dispiace troppo per Leo 😭😭

02/08/15, ore 20:37

Ciao! Avevo già addocchiato questa storia da un po' e mi piace molto. Adoro che ci sia Grover, un oersonaggio che in eroi dell'olimpo non c'è quasi ma. Leo da barista mi piace (ma Leo lo si ama in tutti i modi no?). Come sai non amo la Jercy, ma per leggere le tue storie questo e altro u.u. Al prossimo capitolo! (È davvero una bella storia). Una bacio.
Tua Annabeth_Granger1.

06/07/15, ore 18:07

Sono. Una. Persona. Orribile.
Sono. Un. Essere. Spregevole.
Sto. Recensendo. Due. Capitoli. Con. Una. Recensione.

Odiamih!

Ahem, ma facciamo le persone serie. Mi dispiace di non essermi fatta sentire tanto in questo ultimo periodo :( ho una stravoglia di recensire le tue storie, ma la pigrizia prevale su tutto.
Oggi, però, mi sono sentita in dovere di recensire questi due nuovi ma ormai vecchi, dal tempo che è passato aggiornamenti... perché t' ho sognato stanotte U.U (dovrei vergognarmi a dirlo, ma anyway.)
Cioè, ho sognato una ragazza riccia, coi capelli neri e bassina che diceva di essere te. E ho sclerato. Perché ti adoro, questo si dovrebbe capire :)
(Che, poi, hai i capelli ricci e neri, te?)
Bando alle ciance, passiamo ai capitoli (Due!)

Ho amato la chiacchierata con Jason, perché è così... Jercy!
E, sì, shippo un po' Jasper (più Jasico, a dir la verità.) ma, dèi, la Jercy è proprio carina ^^

Ho, tipo, adorato il discorso che fa Leo ad Esperanza.
Quel ragazzo riesce ad essere adorabile anche in momenti piuttosto Angst. E tu, dèi, riesci a renderlo alla perfezione.
Quando le racconta di Calypso, Dio, quando le racconta di Calypso.
"Quest'anno mi sono innamorato, mamma"
Dèi! e poi, che lo racconti o meno, si vede a un miglio di distanza che è cotto cotto cotto.

E poi arriva Nico. E ho detto tutto, perché dopo questo voglio un po' di sana Valdangelo, ragazza!

Sai, comunque sei furba. Dovrei odiarti in questo momento, perché - porco Dalek! - è l' ennesimo capitolo in cui Leo e Cal non si sono ancora riuniti; dovrei immaginarti con i capelli alla Crudelia De Mon, altro che ricci e neri! Ma tu mi fai amare ogni singolo capitolo, frase o parola che scrivi.
Non ce la faccio proprio ad odiarti.

Un abbraccio fortissimo,
Da una ritardataria Annie.

Che dovrebbe presto cambiare il suo nome in Elros_, quindi non ti stupire se poi me ne vengo con un altro nick, qui, a recensire, con il mio solito ritardo!

Ciau :3

26/06/15, ore 01:28

Solo per te una recensione in diretta dall'Irlanda.
Nicooo
È arrivato Nico, sì!! Ahh
Tra parentesi mi hai fatti piangere, Leo è così disarmante nella sua dolcezza. Lo amo troppo.
(Scegli me, non Calypso. Io sono più bella)
Scherzi a parte, la dolcezza di questo capitolo ti scioglie.
AW.
Attendo il prossimo, my dear.
Tua e per sempre tua,
V

24/06/15, ore 18:51

Ho pianto. Giuro. Il discorso di Leo ad Esperanza è stato oh mio dio, è
stato stupendo, indescrivibile. Con un po'di simpatia (che fa sempre parte di Leo), dolciositá (perchè lui è lo zucchero fatto persona) e nostalgia (perchè si, quella c'è sempre, nonostante di solito lui tenda a nasconderla) e soprattutto amore, beh, era proprio un discorso da Leo.
Per non parlare di quanto siano sjsnnsao Leo e Nico, io letteralmente, adoro la loro amicizia ~
Ma ora basta parlare.
alla prossima
come semprr
baci baci

24/06/15, ore 16:45

Sì, sono sempre io. Mi sono commossa in questo capitolo. E ho anche riso. Scherzo, sto ancora ridendo. Perchè Psrcy è l'unico che può litigare con gli inglesi perché vuole le patatine blu. E Jason é l'unico che uò continuare a biascicare oui oui senza capire un piffero di ciò che gli dicono.
Leo che si confida con la mamma è dolcemente meraviglioso.
Insomma, non ha ancora trovato Calypso, Efesto rompe oerchè vuole che studi e lui non è pronto a dire addio alla ragazza che ama.
E non è pronto per andare a Roma. Io non so come andrà a finire, ma spero davvero che trovi Calypso. Il pericolo del Signore degli Anelli incombe spsu di noi come un avvoltoio.
Hai riferimenti alla Jercy ero tutta un Aaaaaawwww, my feeels T^T. Ma mai quanto alla comparsa di Nico e al suo teneroso abbraccio con Leo. Ne aveva proprio bisogno, il nostro messicano preferito.
A presto,
Lia.

15/06/15, ore 18:18

No senti basta, non c'è modo di descrivere l'amore che provo per questa storia. Non c'è, punto.
Io sono seria, non so più cosa dirti: ho detto che è bella, che è stupenda, che tu scrivi benissimo, che ti amo, che amo la caleo, che amo le amicizie di questo fandom, che amo leo... Boh... tutto ho detto
E quindi niente, non ho parole
alla prossima
perchè io ci sarò sempre

15/06/15, ore 17:56

No seriamente, rido, sono a teatro. Ancora, già, ma sta volta recensisco subito per non dimenticarmi niente.
Allora, io Jason non lo ho mai trovato troppo simpatico, però immaginarmelo correre in pigiama dietro a un Leo che voleva sooo trovare la mamma è una cosa tanto adorabile. In questa FF gli voglio bene.
E Caly, Caly dove sei? Leo soffre, non farmelo soffrire così ti prego t.t

Sei sempre meravigliosa, ogni volta finire il capitolo è una sofferenza. Voglio di più!
V. (Che ti vuole tanto bene)

09/06/15, ore 16:20

ma quanto è bella l'amicizia tra Leo e Percy (so vabbè tanto a me piacciono tutte :') )
E il racconto di Leo è stato cosi, così perfetto, davvero, sei stata bravissima a scriverlo
Spero come sempre di vedere presto un nuovo capitolo
baci baci

09/06/15, ore 13:57

Recensisco solo ora perché ieri quando l'ho letta ero a teatro. Il fatto è che ero talmente felice che ho ignorato completamente la versione.
Ma comunque.
Percy e Leo nello stesso capitolo è il top, ho riso silenziosamente come una dannata.
Che belli i miei bambini, e speriamo che Percy ci arrivi prima di precipitate perché magari non passa una barca.
Leo che parla di sentimenti, Leo, Leo, Leo. Non ti ringrazierò mai abbastanza per farlo rivivere. Mi manca così tantooo, perché la serie è finita?
Why
Ma io te lo dico sempre, sono ripetitiva t.t
Però ti adoro
Come la pasta al pomodoro.

Con questa mia ultima perla ti saluto con mille baci
V

09/06/15, ore 09:47

Aspetto il ricongiungimento (dèi, fa figo scrivere ricongiungimento... ha tante G!) di Leo e Cal da tantotantotanto. E, dico, ogni capitolo che passa, e che quei due non sono insieme, io sclero. Ma basta che mi delizi con questi adorabili capitoletti pieni di gioia e slash, e io sclero, ma di felicità.

Per prima cosa, io sono per la Jasico... ma anche la Jercy non è male quindi... posso accettare.
Quando Percy ha detto "Io amavo Annabeth", il mio spirito da da Percabeth convinta se n' è andato in vancanza.
NO, che non l' amavi, Percy! Tu ami Jason... e Jason ama Nico... E Nico ama Percy... Okay, voglio che i produttori di Beautiful mi assumano.

Le storielle di Nonno Leo *^* io le aaamo
E leggerei quella che ha raccontato a Percy un altro miliardo di volte perché è così... Leo :D

Quindi boh, io amo questa Caleo, come sempre xD

Baaaaci,
Annie
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 03:56 pm)

08/06/15, ore 17:36

Ho appena recensito la tua ultima caleo,ero sul tuo account e SBADUMABUUUM.
Vedo l'aggiornamento.
Allora.
Percy.
Io amo quell'idiota.
Perchè è davvero stupido eh.
Ma tanto proprio.
Partiamo dal presupposto che io amo e idolatro la Pernico.
E sto ancora aspettando che tu ne scriva una.*cancella la frase*
Comunque,quando e se lo farai,ti idolatreró(?) per sempre.
Vabbe.
Dicevamo,Percy Annabeth Nico Jason.
Allora ti ho gia detto che io tifo per nico,ma in questa storia gli accenni Jercy sono davvero una tentazione,quindi te lo dico io Leo.
La risposta alla domanda:
Cosa, o meglio, chi ti ha fatto lasciare Annabeth? Ti sei reso conto di amare Nico nella sua assenza? O con Jason è stato colpo di fulmine?
Risponderei colpo di fulmine con Jason.
Che poi biondo e moro sono cosi awww.
(Accenni a Merlin e alla Merthur puramente casuali.
A e a proposito,guarda Merlin e scrivi Merthur capito?)
Poi vabbe Leo.
Unaltro idiota,ma perchè sono tutti idioti?,che amo e idolatro.
È cosi dolce a spronare Percy!
Che poi fa tanto il fighetto intuitivo ma senza Calypso sarebbe ancpra dell'opinione che quei due avessero litigato solo per la corsa.
(Tra parentesi-ma si potra scrivere "tra parentesi" tra parentesi?boh,io lo faccio perchè sono trasgry-la scena della gara è stata talmente esplicota che solo Percy avrebbe potuto fraintemdere)
Comunque la storia di nonno Leo è stupenda,mi piace che ogni tanto Chione sia raffigurata in modo diverso.
E,di nuovo,Leo è cosi dolce e innamorato.
Calypso.
Il Calypso alla fine è stato fantastico.
È stato come un niente,eppure tutto.

Peperoni divano marmellata.

P.s.
Hai qualche fanfiction o fanwriter di sherlock da consigliarmi?
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 12:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]