Vivi, come se io fossi lì con te
di Lordy Voldy _girl

21/07/15, ore 21:41

E' una storia bellissima, io non ho pianto, ma per poco! Volevo solo farti notare un difettuccio: Lily parla soltanto di un amore incondizionato verso Harry, ma James che fine ha fatto? Sembra quasi che questo bambino lo abbia fatto da sola! Neanche un piccolo accenno! Comunque complimenti davvero!

19/03/15, ore 22:27

Cioè tu mi vuoi far annegare nelle lacrime. È tremenda e al tempo stesso meravigliosa questa storia: l'amore che Lily prova per Harry, le sue paure, l'inevitabile destino che li attende li hai descritti perfettamente, inserendo anche una canzone che calza a pennello con tutta la storia. Mi hai davvero fatto piangere, cosa che accade poche volte leggendo, e se ci sei riuscita è perché hai scritto una vera meraviglia, ricca di sensazioni che sei riuscita a farmi provare fin dalle prime righe. E questa storia è praticamente perfetta per un disegno che avevo trovato prima di leggerla su Deviantart, di Viria13, dove c'è una Lily fantasma che abbraccia un Harry alla fine della Battaglia. E beh, non ho potuto fare a meno di piangere di nuovo. Complimentissimi, amo questa storia! HP_dream♡

26/02/15, ore 06:51

In quanto madre di una bimba di 4 anni...sì, posso dire di aver pianto...belle le parole che hai usato, hai saputo cogliere l'amore di una madre x il proprio figlio, la paura di non poter essere lì con lui quando potrebbe averne bisogno, la speranza di vederlo vivere anche se tu non puoi più essergli accanto...Brava brava brava. La canzone di Elisa, se sei genitore, riesce ad esprimere sentimenti che a volte non si riescono a dimostrare ai figli, e se sei figlio, ti può far capire quanto una madre o un padre possono amarti quando ti abbracciano semplicemente o ti dicono di no o ancora quando ci fai Baruffa...buona vita, continua a scrivere!