You are mine
di BlueSon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/09/17, ore 14:21

Ehila' piacere sono Peropero!🤗
Ho appena finito di leggere questa meraviglia,non ho parole e' stupenda dal primo all'ultimo capitolo. Mi sono anche commossa🤧
Qualunque cosa era impeccabile,davvero,la lettera di Baba,il ricongiungimento tra Bardack e Goku,la storia di Gine tutto perfetto!!
Quando ho letto che era ambientata in un ristorante e Chichi faceva la cuoca,facendo il suo stesso lavoro mi sono presa ancora di piu'.
Mi e' piaciuta tantissimo la storia passata tra Goku e Chichi,prima come fratelli,il tatuaggio,il primo bacio waa 😍😍
E poi che dire,sia la storia di Bulma che quella di Vegeta sono state il must,hai descritto la loro sofferenza in modo esemplare secondo me.
Ho fatto un nuovo account ma sono una tua grande fan da parecchio tempo,tu,Cricri e Samy92 mi avete fatta innamorare delle vostre storie.
Ti faccio i miei complimenti,credo che da oggi in poi "You are mine" diventera' la mia fanfiction preferita.

A presto☺️

Peropero

21/03/16, ore 09:12

Ci hanno sospeso le lezioni questa mattina e ne ho approfittato per finire di leggere questa meraviglia di fan fiction.
Davvero, non ho parole.
È stupenda, dal primo all'ultimo capitolo.
Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, ma soprattutto loro due.
Gohan e Videl.
Il loro amore era così palese e sono riusciuti anche ad affrontare e sconfiggere la distanza.
Davvero fantastico questo Gohan che pecca spesso di presunzione, ma che in realtà è un vero genio. Mi è piaciuto un sacco il suo modo di essere: sicuro di sé, ironico, passionale e sì, la sua presunzione ci sta a pennello.
E Videl è sempre lei: la solita testarda!
Ma tutti e due stanno così bene insieme, sono riusciti a darsi forza l'un l'altro e a vincere contro tutto e tutti.
Davvero i miei più sinceri complimenti, cara. Vorrei che di storie così ce ne fossero a centinaia... Ma anche migliaia xD
Le leggerei tutte perché sono un piacere per la mente <3
Ancora tanti complimenti, davvero!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

21/03/16, ore 00:07

Okay io in teoria dovrei andare a letto perché domani ho lezione... Però... Però questa storia... Questo capitolo, soprattutto!
Non mi sarei aspettata mai niente del genere. Gohan è stato dolcissimo e geniale allo stesso tempo, facendo quella "parlata" con i genitori di Videl.
Mi hai fatta emozionare e piangere!
Invece Videl, nella scena in cui fa la figuraccia con i genitori di Gohan mi è sembrata tanto me: io ogni volta che ho i genitori del mio ragazzo davanti, faccio qualche stupidaggine. Con suo padre soprattutto! Ne combino sempre qualcuna e sono sicura che mi odi ormai (?)
Comunque sia, anche questo capitolo mi ha costretta a lasciarti un commento e di tutto quello che finora ho letto di tuo, questo è stato il più bello, i miei più sinceri complimenti <3

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

20/03/16, ore 23:44

E con un ritardo di praticamente un anno, arrivo io.
Avendo seguito/seguendo i tuoi recenti scritti mi sono chiesta se avessi scritto altre storie che mi erano sfuggite e sì, questa è una di quelle.
L'ho iniziata a leggere oggi stesso e sono arrivata fin qui perché ho letto solo per tipo un'ora complessivamente.
Ma in questo capitolo la recensione ci voleva...eccome!
La storia di Videl è così triste e vederla tornata in sé è stata una cosa bellissima. Bramavo il momento in cui sarebbe entrato in scena Gohan e chi mai poteva essere, se non il solito secchione, ma con quella sicurezza che non ci è sempre mostrata nell'anime?
Questo capitolo poi!
Gohan che resta spiazzato quando capisce che è la prima volta è il massimo e Videl che vedendolo in quel modo inizia a tentennare ancora di più mi ha fatto tanta tenerezza!
Mi è sembrata una bimba quando si è coperta il petto per non farsi vedere xD
E Gohan ha il solito vizio in tutte le fiction: I PRESERVATIVI!
Ti piace spassartela? Comprali un paio e.e No, si deve sempre spostare sul più bello pff
Qualche volta non ti sposti e fai danno, senti a me (gliela sto tirando xD)
Inoltre la questione che in giro girava la voce che Gohan avesse tutto al posto giusto... Non si riferiva solo ai muscoli, dico bene?
Mi sarebbe piaciuta vedere la reazione di Videl vedendo anche quella parte del corpo ahahahah
Comunque fin qui tantissimi complimenti cara, adesso continuo a leggere!

-Gohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

04/11/15, ore 19:12

salve autrice. Ho letto con attenzione questa bellissima fiction, e volevo farti tutti i miei complimenti è veramente bella. era una vita che non leggevo una fiction su dragonball, e devo dire che sono ritornata a queste fiction alla grande grazie a te. la fiction è veramente ben scritta e coinvolgente. quello che mi ha colpito è soprattutto il realismo delle reazioni e delle relazioni tra i personaggi, in particolare goku e chichi e bulma e vegeta. di solito, nella maggior parte delle fiction tende a prevalere un certo appiattimento nella caratterizzazione di questi personaggi invece tu sei riuscita a renderli 4 persone vive con delle reazioni e delle relazioni che si evolvono. molto brava! spero di leggere altre tue fiction. a presto!

12/10/15, ore 22:53

piccola videl! che poi secondo me potrebbe pure partire dopo l'esame e andare da lui, non credo che chichi lo vieti. Visto che è un genietto sai che ci mette pare trovare lavoro o altro?

08/10/15, ore 22:52

devo dire: povera Laura, fa sempre la parte della cattiva arpia accalappia Goku XD. Mi aspettavo una bella scazzottata o megliuo che chichi la riempisse di botte, ma va bene così!

05/10/15, ore 21:33

il gohan ssj del cell game, quello sì che è un saiyan oppure il mirai, non c'è dubbio il mirai gohan è in assoluto il mio preferito, altro che rammollito del presente! la nota ooc a parer mio è molto personale, essendo una au anche la caratterizzazione può essere alternativa e non essere ooc XD
comunque mmmolto bello

05/10/15, ore 17:53

sono troppo curiosa di sapere i loro trascorsi, con bardack posso capire "l'abbandono" perchè quest'ultimo era in tv, ma con chichi??
sai credevo che il migliore amico fosse Vegeta, invece è Junior, piacevole, di solito i due saiyan sono sempre i grandi amici o addirittura fratelli.
ok, proseguo..
Mary

20/07/15, ore 01:44

Ciao tesoro! Che posso dire.. io ti adoro sempre di più! Altra storia stupenda *.* Ormai controllo ogni 10 secondi se hai scritto qualcosa di nuovo ahahah Quando un'altra storia sulla mia (e tua) coppia preferita?

17/05/15, ore 23:12

Noooooooooo, è finita!!!!!!!!!!!!!
Scusami per il ritardo, ma ho avuto qualche impiccio...
Tuttavia devo ammettere che un po' mi dispiace...mi sono affezionata molto a questa storia e ritrovare i tuoi aggiornamenti è stato sempre un vero piacere.
Un po' mi mancherà, ma capisco perfettamente il tuo disagio, quindi non farti problemi perché hai scelto un finale davvero perfetto, almeno per ora.
Tutti i personaggi hanno trovato e raggiunto la propria felicità ed è questo che più conta.
Il momento che ho preferito è stato quello tra Chichi e Bulma...è vero, non sono sorelle di sangue, ma è come se lo fossero e dopo tutto quello che hanno dovuto passare un "happy ending" ci stava proprio bene.
Infine la gravidanza di Chichi è stata una sorpresa veramente gradita, per non parlare del ritorno di Gohan!
Un finale perfetto per tutti!!!!!
Se, un giorno, decidessi di continuare io non potrei che esserne più felice...
Mi hai regalato tantissime emozioni e questo è difficile da dimenticare...
E' stato un vero piacere leggere questa storia e ne approfitto per rinnovarti i miei complimenti!!!!!!
Bravissima!!!! :)
E alla prossima!!!!!!!!!
Un Bacioneee
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 11:15 pm)

17/05/15, ore 11:49

Ciao! Come già avrò detto questa storia è STU-PE-NDA!
è stata ricca di colpi di scena che mi hanno dato tantissime emozioni, i tuoi personaggi mi hanno fatto immergere nelle loro vicende sia belle che brutte e piangevo e ridevo con loro. Sono contenta che tutto sia finito per il meglio e finalmente sono tutti felici ^^
però io ti prego di continuare a regalarci altre emozioni, la sera mi piaceva fermarmi a leggere questa storia e poi andavo a dormire con un sorriso, oppure mi rallegrava la giornata se la leggevo di mattina.
Ti prego a nome di tutti i fan non smettere di scrivere questo capolavoro e non ti preoccupare del tempo che passa, noi saremo sempre lì ad aspettare i tuoi avvincenti capitoli, e fidati per noi vale la pena aspettare un pò xD
Grazie mille per queste emozioni e grazie anche ad Akira Toriyama che ha inventato questi personaggi incredibili <3
ps: ci vediamo al prossimo capitolo ;)

14/05/15, ore 22:47

Grazie per aver ricordato questa mia opinione, e finalmente posso metterla in pratica!
È stata una storia piena di colpi di scena, sia belli che brutti (per i personaggi intendo), ma sempre piena di emozioni e sentimenti, e tutto ciò ha contribuito a tenermi incollato a questa storia. Io un seguito lo leggerei più che volentieri, ma vai pure con calma, perché aspettare qualcosa di bello lo fa solo sembrare migliore quando arriva.
Rinnovo i complimenti per la tua bravura!
Da Jack è tutto, a presto!

14/05/15, ore 21:35

Nooooo già è finita uffa mi piaceva davvero tantissimo la tua storia una delle migliori che ho letto da quando mi sono iscritta al sito...cmq grazie per avermi tenuto compagnia le sere prima di dormire mi rilassavo tanto a leggere questa storia dopo le giornate passate dietro al mio bimbo e spero che la storia continui tifo per un seguito Grazie mille baciiii

14/05/15, ore 12:19

Ciao! Non mi ricordo se ho già recensito la tua storia o no. Comunque eccomi qui, che dire? La tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio, mi ha subito preso. Io adoro le coppie che hai scelto soprattutto vegeta e bulma. Hai reso i personaggi veri modificando in generalw tutti i personaggi e mi sono immedesimata in loro nei loro problemi. Mi hai fatto sognare, dei entrata in ognuno dei tuoi personaggi e li hai resi più veri e umani alle prese con i problemi della vita reale( cioè la nostra non la loro). Quindi ti meriti tutti i compljmenti per questa bellissima storia. Spero di leggere altre tue storie cosi belle e vere. Jcma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]