People like us don't have the girl.
di _ Angel _

01/02/17, ore 16:27

Che dire ... credo che questa sia la prima fic che vedo sul sito che parli del rapporto tra Barry e Oliver.
Un vero peccato che nessuno ci scriva su: io lo trovo molto interessante.
Per quanto breve questa fic mi è proprio piaciuta (anche perchè vedere Oliver diventare uno Snowbarry shipper come me mi ha fatto piacere).
Poi sono innegabili le somiglianze tra l'Olicity e la Snowbarry ma quello è un altro discorso.
Complimenti per l'ortografia correttissima.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/06/15, ore 20:21

Ehi ciao! Mi piace questa storia... E si apprezzo anche il finale aperto.... Spero di rileggerti ancora... E spero sia ancora con Oliver e Barry... Ci sono troppe poche storie con loro due.... Dai sono fantastici loro due... Comunque grazie per averla condivisa!

04/03/15, ore 17:24

Ho appena scoperto che scrivono fanficion su The Flash e ooohhhhhh. Questa in particolare è triste e allo stesso tempo mi da speranza, anche se poca. Piango ogni volta per Oliver e Felicity. LORO DEVONO STARE INSIEME. E finalmente trovo qualcuno che non shippa Berry e Iris. Spero di leggere altre tue ff su Berry Allen. A presto
R. xxx

P.S. scusa se la recensione è un'accozzaglia di frasi sconnesse e senza senso. Sono in fase adhNUZòxhòwGTUHFEZAGYABXNkeutyaskU