Ancora insieme
di Chia29

11/01/16, ore 00:38

Prima di iniziare devi ASSOLUTAMENTE spiegarmi perché hai messo come avvertimenti Spoiler. Balalalala. Iniziamo.
Questa storia è troppo bella, insomma Hiro (amoreee) è troppo puccioso quando vede Tadashi nella scatola, è stato bello poterli vedere "ancora insieme"... Insomma anche io avrei reagito in quel modo se si ripresentasse davanti i miei occhi il ragazzo che amo e pensavo fosse morto (mi viene da piangere ancora oggi...), Tadashi è troppo carino!! Hai per caso mangiato zucchero e miele a colazione?? È dolcissimo, mi viene voglia di baciarlo... Wow, ti prego, scrivi altre Hiashi, sei brava a scrivere. Mi complimento.
BlackCherry2011
Balalalala

25/02/15, ore 22:14

É.....fantastico! Il carattere dei personaggi é azzeccato alla perfezione! Sei stata davvero grandiosa! Spero continuerai a scrivere perché sei davvero brava. Ok, la smetto di essere smielata, altrimenti ti faccio venire il diabete XD grazie ancora! Kisses, Emy.
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 10:15 pm)

25/02/15, ore 22:02

Ma non ci credo di essere nelle scrittrici misteriose! Grazie grazie e ancora GRAZIE!! Comunque ff bellissima, Hiro è troppo cuccioloso *abbraccio e stritolo tutti i peluche che ho in camera mia* Vabbè spero che continuerai a scrivere;) Un bacione, Oscura:* ;D

25/02/15, ore 21:43

Grazie grazie grazieeeeee!!!
Ma te l'ho già detto grazie? XD
È un onore e un piacere ricevere un fic dedicata a me... È come il pacco regalo gigante che riceve HiroXD
Bè... Ancora grazie!!
Baci e alla prossima