A Christmas Carol.
di HeavenMayBurn

<< Che cazzo di Natale è se lui non si lamenta? E’ il mio migliore amico, lo voglio qui! >>
partiamo con una citazione. ma quanto è tenero il Rev?! *-*
passando al capitolo... bellissimo. Bob, il capo! muahaha, sto ridendo come una scema! sei sempre grandiosa, caVa, non c'è che dire!
al prossimo capitolo, bacioni =***

lettaaaaaa...okay allora se mi venissero cm spiriti quei due sarei anke io cattiva a natale....me vuole il continuoooooooo *clapclap*

Aw Quinnifer! *.* Che carooo! Un po' svampito devo dire, eh... xD Però è adorabile lo stesso! Mica come quel cattivone dei Brian! U.U Ma tu guarda se deve rovinare il Natale anche a Jimmy, oltre che a Zacchi! Spero proprio che Bert/Spirito del Natale Futuro lo faccia sentire una merdaccia che puzzi pure tanto! ù.ù E Bob che è il grande capo :°D Lo sappiamo tutti che lui è il migliore! xD Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^

Quinn *_____* Brian è davvero senza cuore! E Quinn è davvero un pirla, ma noto dei camabiamenti in tutti e due i soggetti ù.u Perchè Quinn ha contribuito a sciogliere il cuore di ghiaccio di Gates, e questo è bene! Perchè quell'energumeno senza cuore non può permettersi di trattare così lo Zaccaria! E Jimmy! (incredibile, sto davvero difendendo Jimmy? Come se ne avesse bisogno! xD) Comunque davvero, Brian deve essere preso a mazzate in testa finchè non rinsavisce, è chiaro ù.u Confido nella Bertuccia, so che porterà a termine il lavoro iniziato da Jepharee e Quinnifer! Lo farà, vero? Non potrei sopportare l'idea di Zacchi tutto triste il giorno di Natale perchè quell'antipatico del suo ragazzo ha voglia di fare lo zitello acido!>.< Compliments compliments, questa storia è sempre più geniale! Aspetto il seguito *_____*

però bob è veramente dio si si u.ù

Questa storia mi sta piacendo un sacco! Spero davvero che aggiornerai presto! Scusami per il commento insulso, ma devo proprio scappare! A presto, spero!

ahaha quinn spiritello rincoglionito, che dolce ♥

bob dei chimici, il capo che rompe...oddio non posso crederci, quando l'ho letto sono scoppiata dal ridere, forte! adesso sono curiosa di sapere chi interpreterà il natale futuro, forse gee o frank, o chissà? ciao

17/12/08, ore 18:09

carissima, finalmente trovo il momento per commentare!
questa storia è adorabile, come ogni tua 'creatura'. sei bravissima, come al solito, e le tue idee sono sempre geniali!
adoro questo syn-scrooge, speriamo impari dai suoi errori (e in fretta!). e poor zacky, e mr Haner senior!
anyway, fantastica come sempre!
bacioni, B =**

14/12/08, ore 21:40

Nguuu ma povero Zacchi!ç.ç Cattivo Brian, cattivo! Jepha come Fantasma del Natale Passato lo voglio pure io però eh :°D Che fa comparire tè su tè poi X°°°D (e voglio che me lo offra pure eh u.ù) Adesso però sono troppo curiosa di vedere come se la cava Quinnifer come Fantasma del Natale Presente però!*_* Complimenti, davvero bel capitolo!^________^

13/12/08, ore 16:51

hahahaha bello jeph che butta via le lattine di estathè a calci :°°°°D e credo anche di sapere di chi sia quella zazzera bionda *-* ♥ in ogni caso mi piace questa parodia, se non altro è più divertente della versione originale :°D

13/12/08, ore 13:47

povero zacky ç__________ç minchia commuoveva anche me tra un po X°D più che dirti che sei geniale, fottutamente geniale che posso dire? ^^ Ti adoVo

13/12/08, ore 10:39

Sìììì, adesso è Jepha ad avere IL POTERE! Mwahahahahah! E Brian può solo guardare quel povero botolo patatoso dello Zaccaria che è tutto triste per colpa del suo cuore di ghiaccio! Fa bene a sentirsi una merda, eccome! Zacky non può venire dopo le chitarre! Ma... e Jepha con i bicchierini di Estathe? xD LOL, è decisamente lui ù.u E il prossimo Spirito sarà Quinnifer? Ma wow, non vedo decisamente l'ora di leggere il seguito! Intanto complimentissimi davvero per questo, è esilarante! Aspetto lunedì ^.^

12/12/08, ore 22:10

un altro estathé dipendente comunque carbone a syn..poovero zacky

12/12/08, ore 21:15

ma..ma...come ho fatto a non leggere prima questa ff!?
è..è...originale e stupenda!!
Povero Zacky...Brian è stato davvero cattivo e insensibile! e chi fa soffrire Zacky fa soffrire me! [visto che ci sono faccio gli auguri passati a Zacky-cucciolo che ieri era il suo compleanno! <3<3 ok, basta xD]
La conversazione iniziale con Jeph alias Spirito del Natale Passato è stata troppo divertente! xD
Credo di aver capito chi sarà lo Spirito del Natale presente! ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci darling!
Vale