Flurry Flush
di Paddy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Ciungo
09/09/05, ore 19:08

Ohi, troppo carina questa fan fiction^^ e devo dire che hai saputo diversificarti per bene dal film, forse se avessi fatto proprio tutto uguale sarebbe stato un pò noioso e "polpettone"
Ancura complimentiii!!!

Cheers
Ciungo

Lucy
17/05/05, ore 14:55

Be, speravo che fosse ron alla fine del penultimo capitolo, ma devo dire che mi va bene anche così..^^ Il finale è stato molto carino, spero ke scriverai altre storie!!

daffydebby
17/05/05, ore 09:31

Ottimo finale, complimenti per come hai saputo gestire una storia in prima persona!

yuoffie
16/05/05, ore 22:35

ke dire! mi hai sorpreso... ke c'appizzava(italieno correggiuto...) Cornelia? poi avevo realmente temuto ke Hermione si sposasse realmente... ma mai dire mai no?^^ Ginny poi é grandiosa! avevo intuito qualcosa e direi ke nn ha perso tempo.... cmq devo farti grandi complimenti x il tuo modo di scrivere, una narrazione in prima persona meravigliosa, ke esprime benissimo le emozioni di Hermi,ke penso siano la cosa ke deve risaltare di +... quindi... complimenti ancora una volta! spero di poter leggere altre tue fic...ne ho già letta qualcuna vekkia anke se nn ho recensito... lo so, sn imperdonabile! ma devi sapere ke le ho lette poco tempo fa e quindi pensavo di essere un tantino in ritardo!^^" alla prossima!(anke se recensirò anke l'epilogo) ciao ciao;)

fede
16/05/05, ore 21:28

Quando ho scoperto che era stata cornelia a urlare "fermi!" ho avvertito un'istinto omicida nei confronti del mio povero gatto, ma il finale è stato dolcissimo. Brava!!

kamomilla
16/05/05, ore 21:25

Eheheh Ginny non perde tempo! Comunque molto bella, finita così andrebbe già bene, ma se vuoi fare un epilogo lo leggo più che volentieri! =)

kamomilla
19/04/05, ore 20:45

Accidenti, questa storia è davvero bellissima! Mi spiace di averla scoperta soltanto ora, ma adesso che l'ho trovata non la mollo più! È davvero troppo carina e... sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chap! Quel "FERMI" alla fine è fantastico, ma... troppo crudele! Aggiorna presto, ti preeeego! Ciao

Paddy
19/04/05, ore 19:54

Lo so, c'ho pensato anch'io... facciamo che è una licenza, poetica, ok? :-p (cmq grazie a tutte!)

fede
19/04/05, ore 17:37

"FERMI!" direi che come fine di capitolo è perfetta se vuoi far morire i lettori nell'attesa snervante del aggiornamento... bella fic, brava! (ma i finestrini degli aerei nn si possono aprire).

yuna
19/04/05, ore 17:04

Ahhhh!!!! Aggiorna presto è un ordine!!! Non puoi far finire un capitolo così!!! Va bhe... In fondo ti capisco, gli esami di terza sono una rottura *_* Auguri!!

youffie
19/04/05, ore 16:22

ah!! mi hai lasciata cn una tale curiosità... ma... tu sei in TERZA MEDIA??? MA SCRIVI BENISSIMO!!! beata te.... cmq finiscilo, nn vedo l'ora!!!!!

daffydebby
19/04/05, ore 16:03

Penso proprio di sapere chi ha gridato alla fine... Molto carino anche questo caitolo. Alla prossima!

lucy
19/04/05, ore 15:55

Muoviti con il prossimo chap, d'accordo?? oddio, speriamo che finisca bene..

youffie
16/04/05, ore 23:32

cm nn sai se la storia finirà bene??? povero Ronnie! certo, questa se la poteva evitare xò.... dai, nn farlo!!!!

Dawson7
05/04/05, ore 17:55

Per me dovresti mettere R/H insieme,sono troppo belli insieme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]