Leone ascendente Demone
di imperfectjosie

08/02/21, ore 15:19

Storia stupenda. Bella l'analogia del demone per parlare del lato oscuro di Leo, perché giustamente ne ha uno e magari è un messaggio che non è arrivato a tutti coloro che hanno guardato la serie. Il lato oscuro di Leo è la rabbia, Leo infatti è associabile al peccato capitale dell'ira.

09/07/15, ore 15:41

Allora.Io sono innamorata follemente di Leo.E di Demons.Questa fan ficition ha vinto tutto😍

31/05/15, ore 22:37

Lo ammetto, io sono follemente innamorata del personaggio di Leo (e tralasciamo l'attore o qui mi metto a sbavare e non finisco più) e ancor di più di Demons, quindi non posso non adorare questa tua fanfic.
Mi piace il fatto che tu abbia "usato" Toni per far emergere il lato oscuro di Leo - insomma, del resto lui è il furbo, no? - e ammetto che alla fine della OS avevo gli occhi lucidi, ripensando alla seconda stagione (come piango io guardando questa serie, nessuno mai).
Insomma, volevo farti i complimenti, i personaggi sono splendidamente OC e tu scrivi molto bene.

-Risa Lily.

27/02/15, ore 12:07

Oddio. Non ho parole. Questa storia è semplicemente meravigliosa. Praticamente, hai descritto, Leo nella sua versione più oscura, ma che non è affatto fuori dalle sue corde. Dal mio punto di vista, a farlo cambiare o addolcire davvero è stata Cris, quella sera, nella sala chemio, nella terza puntata della prima serie, ma la scena che tu descrivi è altrettanto verosimile. Anche se fa davvero stringere il cuore, vista l'amarezza di cui è intrisa.
Complimenti!

26/02/15, ore 23:02

Questa storia è stupenda.
Sul serio, non so che dire. E' un tipo di storia del tutto nuovo, per me, a metà tra la realtà e il sogno, il presente e il passato. Sei riuscita ad armonizzare i pensieri di Leo, di Toni, i loro ricordi, le loro speranze, gli altri protagonisti... davvero non so come spiegarti quello che penso xD
E' una sorta di poesia, un riassunto, ecco, di tutto quello che c'è in Braccialetti Rossi e in quei personaggi.
Sei bravissima **
Mi è piaciuta davvero, ma davvero tanto.
Ci sono alcuni passaggi che ho adorato, ad esempio quando Toni dice "Sarò la tua gamba, stanotte" è di una tenerezza assurda ç.ç
E l'ultima frase è così triste e vera... se Leo molla, si sfascia tutto: i Braccialetti, la speranza, Cris...

Un unico appunto, non ho ben capito quando è ambientata: ho pensato si tratti di un punto tra la prima e la seconda stagione, visto che Vale e Cris non sono più in ospedale ma non c'è traccia di Nina (o l'hai eliminata perché ti è antipatica, come a me xD)... ma allora perché Toni è sulla sedia a rotelle?

A parte questo, brava, sul serio.
Aggiungo la storia alle Ricordate <3
Un bacio :)