Acqua
di K_ein_Z

26/03/15, ore 19:14

Cioè Castiel sta approfittando della situazione per sbarazzarsi di Nathaniel(occhiata penetrante a Castiel).Castiel ingenuo, il biondo non si fa fuori così facilmente XD ok, dopo questo attimo di blah blah, passiamo alle cose serie: ho appena letto che non sei italiana, e questo spiega gli errorini( spero di non essere stata sgarbata), quindi ti faccio i complimenti comunque per provare lo stesso ad usare una lingua che, siamo onesti, non è proprio evidente da scrivere( con tutte le sue cento mila regoleXD). Complimenti anche per usare un lessico un po' più alto del parlato(soprattutto nel primo capitolo). Ecco qua,mi sono concentrata e ho scritto un romanzo di recensione :P

26/03/15, ore 18:59

Okay, la faccenda è più seria del previsto... Questo vuol dire che mi piace :D Storia interessante, posso solo consigliarti di fare più attenzione ai tempi verbali e a dare una rilettura per evitare alcuni errorini minori?
Ora vado a vedere il seguito :)

01/03/15, ore 23:40

Ciao.
Come storia e originale lo ammetto, anche se è piena di errori ortografici.
Per cominciare ho notato che in questi capitoli (almeno in quelli che ho letto) che sbagli completamente a usare gli articoli... Al posto di "gli" metti "i" e così via...
Poi i verbi, devi stare più attenta a mettere i tempi verbali in modo esatto sennò la narrazione non si capisce e sembra che dalla narrazione in terza persona diventi in prima persona.. E questo ti incasina un po.
Poi, quando dici "bionda" a chi ti riferisci? A May o Rosa? Se è Rosalya ti avviso solo che non è bionda ma "albina" cioè coi capelli argentati.
Ok.. Ho finito. Spero tu non ti offenda o che te la prenda sul personale.
Un bacio by Nida :3

27/02/15, ore 17:47

Ed eccomi alla seconda recensione di questa fanfic! X3 È originale questa idea di fondere Dolce Flirt con SNK, due cose cosí diverse!
Ti ricordo di fare attenzione ai tempi verbali e di mettere gli articoli al posto giusto. Consiglio: al posto di mettere "ella" ti suggerisco di scrivere "lei", è piú scorrevole e si usa più spesso ;) Sono curiosa di vedere come continuerà! :3

27/02/15, ore 17:41

Ciao z-chan! ^^ Come sta-no, devo scrivere una recensione seria *si mette gli occhiali*
Allora, l'idea è molto carina: certo, ci sono degli errori ortografici ma è comprensibile, inoltre secondo me dovresti descivere un po' meglio le ambientazioni, il contesto e magari dire qualcosa in piú sui personaggi. Sayo!