Rosso fragola - ovvero le dieci cose che Lydia Martin non sapeva su Allison Argent.
di d r e e m

Ehilá! Ho notato questa fanfiction per caso e devo dire che mi è piaciuta moltissimo ç.ç
È molto particolare ma soprattutto scritta benissimo, passerò sicuramente a leggere altre tue storie e per certo la prima cosa che farò dopo aver recensito questa storia sarà inserirti tra gli autori preferiti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Mi hai davvero colpita :)
Il "punto" (si può definire punto?) numero dieci mi ha quasi fatta piangere, le descrizioni non sono molte ma hai reso perfettamente l'idea di ciò che volevi trasmettere. Per quanto riguarda i dialoghi devo dire che sono perfetti. Che altro dire, brava brava e ancora brava! ^^
A presto
Valentina

No vabbè, ma io ti adoro çwç
Non solo hai scritto sugli Stydia, ma anche sulle Allydia! Devi sapere che ho un debole per la loro meravigliosa amicizia, e leggere questa shot è stato davvero piacevole nonostante mi abbia anche incusso una tristezza che manco immagini.
Sono davvero stupende, tutte queste dieci cose che Lydia non sapeva su Allison, ma anche tristi pechè, come hai detto tu, non le saprà mai. piango
Potrebbero sembrare cose di poco conto, ma in verità sono proprio queste a determinare le amicizie. I dettagli sono fondamentali, e avrei voluto che ce ne fossero di più riguardo il rapporto tra queste due pucce.
I momenti che hai scelto sono molto teneri - almeno a parte uno o due che, ehm, mandano in depressione.
Il primo mi è piaciuto molto perchè tratta la prima stagione, che personalmente mi manca un sacco ç-ç
Il terzo perchè... be', come Allison shippo Stydia, quindi non sto neanche a spiegarti xD
E gli ultimi due, assolutamente çwç
Ho odiato il fatto che non ci fu mai dato di sapere ma cosa ho scritto cosa fosse successo nella 3x13 dopo l'incidente di Lydia: insomma, un attimo prima Allison quasi la uccide con una freccia, quello dopo dormono insieme. What hust happened?
La decima cosa è... è così dolorosa. L'ho amata. E il dettaglio dello smalto çwç Dico io, mi vuoi far svenire? Troppi ricordi, dannazione, troppi ricordi.
Comunque sono molto contenta di aver potuto leggere qualcos'altro di tuo, adoro il tuo stile! E, tentando anche di rispondere alla tua risposta(?) alla mia recensione, ho visto quelle foto di Holland ed ho anche amabilmente sclerato per la gioia *w*
Menomale, davvero. Non avrei retto l'assenza di Lydia çwç
Anyway, prima di dilungarmi troppo, ti faccio i miei complimenti, sono curiosa di sapere su cosa scriverai la prossima volta! :)

simmonkeys

(Recensione modificata il 26/02/2015 - 05:14 pm)