Zum Ursprung zurück
di Nike93

13/12/08, ore 19:46

Beh, però Bill ha ragione... è bello, a suo modo, il tatuaggio... ma cominciamo dall'inizio. Innanzitutto, scusa il mostruoso ritardo, ma ho iniziato a leggere la shot venti volte e non sono mai riuscita, fino ad ora, a finirla, accidenti ai compiti e agli esercizi di canto! Comunque mi è piaciuta parecchio, sìsì, secondo me dovresti scriverne di più di cose leggerine come questa perché, senza offesa per le drammatiche, sono i tuoi lavori migliori, per quanto tu dica di non considerarle nemmeno storie! Bill sembra un bimbo..anzi, un cucciolo e tutto quel suo guaire ed appallottolarsi contro il povero David non fa altro che aumentare questa mia impressione. E David, appunto, povera anima votata al martirio... che ti ha fatto di male? Voglio dire, è così carino!!! E qui io mi chiedo: ma perché una buona metà degli uomini carini (leggi:il mio parrucchiere figo) sono gay? Uffa!!!!! Comunque... dato che hai detto che ami il mio Joe, volo subito a recensire anche dpds!!!

09/12/08, ore 21:55

Ma che ti sei impazzita?!?!?!?!?! David e Bill?? Io devo superare ancora l'idea di Tom e Bill e tu me lo associ a Jost??? Scritta bene, originale, ma mamma mia se è strana! Non in negativo eh, sia mai! xD Per quanto riguarda l'essere esagerato è una delle cose che più preferisco di lui, perciò non posso che essere rimasta affascinata dalla tua descrizione! E ora arriviamo alla causa di questo suo comportamento: il nuovo tatuaggio! O___O Di per sè mi piace e anche il suo singolare significato, ma non mi piace come sta su di lui, troppo grande per il suo corpo, nonostante in quel tatuaggio io veda Bill in tutto e per tutto. Questa frase "molto poco casta stella a livello inguine" fa capire, invece, perchè ogni volta che la vedo ho sempre un colpo al cuore! xD Proprio una bella one-shot, mi dispiace un po' per Bill, ma come si suol dire "chi bello vuol comparire, un po' di male deve soffrire!". Ora, non che sia più bello con quel coso abnorme sul busto, però per lui magari è così! xD Alla prossima! ^^

08/12/08, ore 21:09

Mhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua!
Grande XD
Molto carina, davvero!

08/12/08, ore 20:19

Mi è piaciuta molto questa shot, proprio carina e poi hai reso Bill davvero divertente, frizzante direi,è proprio un diavoletto ma mi piace questo suo lato dispettoso^^