Una notte alla Radura Stellata
di LoveStoriesInMyHead

05/03/15, ore 12:47

Sono felicissimo di aver letto questo racconto, Mi ha fatto sognare, mi ha fatti rivivere parte della mia giovinezza quando scrivevo racconti simili.
Sei bravissima e mi auguro di leggere atri tuoi racconti.
Ciao

28/02/15, ore 10:28

Molto bene, mi sono gustato questo racconto e mi ha fatto piacere leggere, tra l'altro è un genere che a me piace molto.
Ti devo fare i complimenti perchè scrivi veramente bene e stai migliorando molto.
Il finale del racconto miha anche commosso.
Continua, ciao Alex

27/02/15, ore 12:33

Ma come sei brava, ho sempre pensato a questo, anzi il racconto appena letto potresti pubblicarlo in una rivista qualsiasi. Per esempio Francesco tutte le settimane pubblica un racconto a rating verde come il tuo su una rivista provinciale.
TI AUGURO TANTE SODDISFAZIONI.
A presto

26/02/15, ore 21:59

Lo sai come ti apprezzo e come mi piacciono i tuoi racconti.
Questo in modo particolare mi ha appassionato, anche perchè è un genere che amo.
Bravissima continua così e facci sognare con qualche altra One short.
Ciao Stefano

26/02/15, ore 21:39

Come mi piacicono questO GENERE DI RACCONTI.
Molto bella la storia tra Lis e Wilk, una storia d'amore che porta i ragazzi o il lupo e la volpe alla felicità duratura. Wilk salva la vita a Lis, Lis che ritorna indietro rinunciando alla libertà per poter aiutare il suo amato.
Bella storia e tra l'altro scritta bene, ma ormai io ti conosco e non avevo dubbi.
Molto brava cioa Lisitella

26/02/15, ore 21:27

Bello davvero questo racconto, stupendo. Con questo racconto ti si superata, hai fatto un salto di qualità.
Commovente anche storia, ricca di sentimenti, e i due personaggi ricchi di amore.
Ora ho capito perché non ti stavo sentendo, eri impegnata a scrivere un qualcosa, anche se mi ripeto veramente bello, una favola. Se poi ci mettiamo il fatto che finisce bene, da vivere tutti felici e contenti, allora diventa anche piacevole.
Se ci aggiungiamo che è scritto anche bene e allora l'applauso te lo meriti tutto.
Un abbraccio Francesco