Giornata tipo di una blogger scatenata
di The_Poke_Dancer

01/03/15, ore 20:12

Bellissima storia.
Cody: NON HO INVITATO SIERRA AD USCIRE!
Io: E chi l'ha detto, Codichino. Sierra ha crede che l'abbia invitata ad uscire.
Cody: NON METTERTI ANCHE TU A CHIAMARMI COSì!
Io: Okay, okay. La smetto, Cody.
Cody: Bene.
Io: Usciresti con me a vedere un film?
Cody: Certo. Quando? A che ora?
Io: Sta sera alle nove
Cody: Ok, corro a prepararmi.
*Cody va via*
Se ne è andato. In realtà ho invitato anche Noah a vedere un film. Devi sapere che non mi presenterò e lascerò quei due insieme. Così scopriranno che sono fatti l'uno per l'altro. VIVA LA NOCO!
Cody: Che hai detto?
Io: NIENTE! Comunque, bellissima storia. Ciao... Dimmi quando pubblichi un'altra storia...

01/03/15, ore 14:13

Hahahaha ogni tanto ci vuole una pausa da una storia impegnativa come quella che stai scrivendo! Molto simpatica questa storia, noto che ami la coderra. Sierra è un personaggio molto comico e su di lei si possono scrivere storie divertentissime, come questa!

01/03/15, ore 07:37

Ahahah epica questa storia....mi piace un sacco! Sembra che Sierra sia sfigata quanto me in alcuni momenti....naaah non mi batte.... Un saluto da Carly!

26/02/15, ore 20:33

Ciao! Tranquilla per l'altra fanfic, che seguo sempre e ormai lo sai c': E ormai sai già che amo Cody e Sierra, quindi mi è piaciuta tantissimo questa storia! Quindi 'perdonata' per aver 'trascurato' Magic Total Drama,non se ne ha mai abbastanza dei Coderra!c:

26/02/15, ore 20:32

Mi dispiace dovertelo dire, ma la storia non si merita una bandierina verde, ma, ad essere sincera, nemmeno la rossa.
In sè è carina, ma Efp è un sito che ospita storie, non copioni o chat!
Se vuoi elencare una serie di cose (in questo caso la giornata della pazza Sierra) basta mettere i due punti e le varie virgole.
Poi...Tutti questi colori! Sembra un negozio di caramelle gommose! Se proprio sei fan dei colori usali nel titolo o nell'angolo autrice\autore.
Non scrivere molte frasi in maiuscolo, non danno serietà alla storia.

Spero vorrai seguire i miei consigli e migliorare. :)
Tanti baci! :*

Tim_Ber_Lak_Er_JT xx

26/02/15, ore 20:11

In genere la storia è carina, ma comunque non mi piacciono questi copioni colorati