Amaro
di nihalmalfoy

22/01/09, ore 17:30

Ciao marty, mi piace come hai sviluppato questa storia! tzè... e la profe che ti da brutti voti nei temi bah... bè sai già la mia opinione. cmq devo dire che hai reso perfettamente il concetto che volevo esprimere quando ho detto quella frase, stupenda ^_^ e draco e hermione sono proprio due soggetti perfetti. scrivine altre!!!

22/01/09, ore 15:53

Bravissima Nihal! XD No davvero hai scritto proprio bene e la storia è stupenda... Draco e Hermione sono sempre i soliti... tentano di seguire le regole ma poi fanno di testa loro... e tu questo l'hai reso benissimo! Un bacione e scrivi presto!

09/12/08, ore 18:00

che carini...bello il paragone con l'ambrosia....brava!!!! °°°kissoni malfoyani°°°

09/12/08, ore 13:12

Bella la tua one-shot, piuttosto d'effetto. Anch'io mi trovo d'accordo con Madamina: avrei sviluppato di più l'epilogo. Comunque brava! A presto

08/12/08, ore 22:54

Beh,che dire? Mi è piaciuta parecchio, la trama è lineare e ben scritta, senza errori ortografici. Trovo molto originale l'idea di alternare le frasi ed i pensieri di Draco ed Hermione, come in una canzone. Mi è piaciuto molto anche il collegamento della loro storia con la mitologia. Sei riuscita anche a ricreare bene il tormento dei due, costretti a fare quello che ci si aspetta da loro e non quello che vogliono realmente fare, anche se poi alla fine grazie al supporto dell'altro trovano il coraggio di rompere gli schemi. Solo un piccolo suggerimento: perchè non racconti in maniera più estesa quello che hai descritto alla fine in poche righe? Sei stata molto brava per tutta la shot a raccontare la psicologia dei personaggi e le loro azioni, e penso che una conclusione meno affrettata e più particolareggiata renderebbe perfetta la tua storia che già così è molto bella. Ovviamente questo è solo il mio parere, non una vera critica, e spero di leggere presto un'altra tua storia. Ciao ciao

08/12/08, ore 21:37

Che bella!Davvero complimenti,sinceramente a me è piaciuta moltissimo... cioè è abbastanza semplice,ma di grande effetto!e poi beh la coppia è stupenda! w draco/hermione!!!eheheh comunque sei brava e spero di leggere presto un'altra tua ff!ciau un bacione anna96