Ginger Ale
di TheNewFrontiersman

05/03/16, ore 18:20

He jo.. Te lo dissi che mi rivedevi lo stesso giorno. Beh, dan é dopo tutto uno casa e piaceri: come un boxeur in pensione. Ha appeso le bende per le battaglie in strada e la maschera da ring, ma rimane pur sempre un'uomo giusto. La cosa che mi sorprende è il fatto che ror l'abbia mollata come un cucciolo da sfamare a dan senza neanche mezzo biglietto. Dopo tutto ror è ancora ancorato ai traumi del passato, come non capirlo? Che chi ha diavoli a forma di madre, chi a forma di buio, e chi a forma di se stesso. In ogni caso john mi fa troppa tenerezza. È un padre che si è ritrovato una ragazza da proteggere, la vita é assai strana. Molto bello, anche se ora mi domando cosa fará ror e cosa farà soprattutto Alex.. Lo cercherà? Lo dimenticherà? O sarà lui a "cercare" lei?
-klll Armonia perpetua

05/03/16, ore 18:07

Si.. Sono tornato
He jo! Allora.. Devo dire che ributtarmi a pesce in questa storia mi ha fatto molto piacere, e devo ammettere che Ror ha un'idea precario sul "Chiedere un favore"
Muffrin* e allora? Anche io spesso lo faccio! Una volta ho sfondato la porta della camera da letto di un mio amico e l'ho trovato a letto con la sua ragazza. "Ero entrato solo per una pinzetta per sopracciglia".. Pfm.. La gente ormai non é comprensiva come una volta

Sai muffrin.. Comincio a pensare che il tuo abuso di crack stia andando fuori limiti
M* tu bevi il caffè ed io sono la caricatura grottesca di batman strafatta ok!? Lasciami sognare

Carattere chiuso.. In ogni caso ti chiedo per l'ennesima volta scusa se sono sparito (madonna, stanno creando il girone infernale per i tiratori di pacchi come me...) ma ho la testa più scollegata del solito. A parte la mia noiosa salute mentale e sentimentale: devo dire che mi piace questo capitolo, e penso andrò a divorarmi il prossimo capitolo immediatamente! Comunque mi sorprende che ror abbia portato a casa sua Alex, e che quest'utima si.. Vergine? Davvero? Una cortigiana vergine?
La testa la testa
Questa si stacca e rotola ridendo moca resta!
Sono sorpreso e sconcertato
Ma questo testo assai l'ho amato!
E cobtinuerò a leggere
Perché solo così il mio spirito può reggere!
Ora si che sono curioso di vedere che farà il nostro buon Dan! La ospiterà o inizierà un'altro dibattito sul nostro vigilantes? Bah
- klll Armonia perpetua

03/03/16, ore 22:54

Ciao! Come puoi ben vedete non ti ho affatto abbandonata, anzi: sono molto felice che tu intenda concludere questa fanfic ed attendevo con ansia la continuazione delle avventure di Alex... diciamo che ci hai lasciati in hiatus per un bel po' XD
Penso che i PoV di Rorschach non rendano affatto il personaggio OOC e posso dire di averli molto apprezzati finora; credo siano la parte che più mi ha affascinato nel tuo lavoro.
Vorrei però fare una piccola osservazione: l'inzio di questo capitolo è molto "slegato" dalla fine del precedente. Si tratta di una scelta per far capire lo stato confusionale di Alex? Se è così, spero che coprirai i suoi vuoti di memoria e/o momenti di incoscienza in seguito.
Logicamente aspetto presto nuovi capitoli!
A presto ^_^

01/03/16, ore 04:01

Ciao, mi chiamo Elly e... ok sono le tre passate di notte, cercherò di essere breve... O.o'
Stavo leggendo interessatissima la tua bella fanfiction, su cui sono inevitabilmente capitata essendo una appassionata di Rorshach (oddio ti prego dimmi che l'ho scritto giusto, evitiamo figure da carciofo...xD), grandioso, GRANDIOSO personaggio di Watchman, lo adoro, davvero! :)
Purtroppo mi ritengo piuttosto ignorante sull'argomento, non avendo letto il fumetto ma avendo solo visto il film e spulciato qualche informazione in più sul web, perdona la mia ignoranza :( Tuttavia sono stata davvero entusiasta di leggere la tua storia, che devo dire mi sta davvero appassionando! Mi piace il tuo personaggio originale, Alex, questa trentenne dall'aspetto di bambina che tanto sembra attrarre il nostro bel rosso! Mi pare davvero un ottimo personaggio con cui avvicinare uno come Walter, così fragile, solo e con un passato non invidiabile; sono simili, guardano il Mondo con occhi sfiduciosi, ma non rassegnati, mi piace! :)
Inoltre scrivi davvero molto bene, in modo scorrevole e leggero, riuscendo tuttavia a cogliere in pieno la particolarità che caratterizza un soggetto, per niente facile, come Rorshach, complimenti! Spero continuerai a scriverla, nonostante pochi frequentino questo angolo del sito, anche perché ho notato che per lo più trionfano fanfiction su tutt'altri personaggi e pochissime su Rorshach, uffa! :( Mi rimani solo tu come speranza! Per favore continuala se puoi, mi sta proprio incuriosendo! :) Ancora complimenti e... buonanotte! :) Elly
P.S. Grazie per la fic :)

16/08/15, ore 18:37

Solo da poco ho scoperto l'universo degli Watchmen e Rorschach non poteva che diventare il mio personaggio preferito.
La tua fanfic è stupenda e mi sono letta d'un fiato tutti i capitoli che hai postato fin'ora.
Mi piacerebbe inserissi più POV di Rorschach, se possibile (come quelli nel terzo capitolo, per capirci).
Attendo i prossimi capitoli!

10/06/15, ore 21:12

Wow! Interessante... Come al solito.. Dio per punirmi dei miei peccati, mi fa ritornare a leggere la cosa che odio di più al mondo.. Che bello.. Stupro.. Sempre quello schifo mi infetta gli occhi.. Sempre quella merda mi tocca spalmare nella mia testa.. Sempre quell'abiminio mi tocca senza poter ribattere
H* e pensare che N si è fatto devastare con lo stupro
Già -.-.. Beh.. Situazione ottimale eh? In poche ore hai scoperto che la tua unica amica è una zoccola e che x colpa sua ti ritrovi alla mercede di uomini che son peggiori dei demoni.. Fantastico cazzo.. Come al solito sei impeccabile:3, scrittura, descrizioni e trama non mancano mai di colpi di scena e di realismo!
H* sembra la battuta del venerdì: ti aspetti un finale ovvio ed invece cambia improvvisamente
Esatto, quel "Poi..." È il genere di veleno che ti ammazza, xkè fremi nel sapere che accadrà! XD
Alla prossima!!
-Ang&Hood

21/05/15, ore 21:10

- ciao come stai?*ghigna* si sono N.. Perdonami ma Ang è un po imbarazzato per questa sua insolita dipartita.. Che tibposso dire, ha avuto molte cose da fare in questi ultimi mesi.. Beh che dire mia cara?.. Un capitolo bello tosto! Iniziamo.. La scrittura va bene, ed il contenuti sono molto particolari! Una amicizia perso o infranta è una brutta bestia, ma è ancor peggio quando scopri -appunto- che non lo erano per niente.. La nostra cara signorina immersa dai ricordi ha aveto una brutta giornata.. Un Killing Joke come dico*ride* beh.. Ora capisco il titolo della tua storia, Ginger Ale.. Un dolce afrodisiaco alcolico.. Dolce.. Saporito e singolsre.. Ma non sempre quando scende ha l'effetto che ti aspetti.. Ogni tanto stai bene, oppure il tuo fegato decide di espolodere.. Povera ragazza.. Trattata da due "Amici" come un sacco pieno di rifiuti.. E non bastava solo l'umiliazione nel bar.. Ma anche gli sguardi di due patetiche ricche bastarde.. "Gente cattiva?".. Guardti allo specchio dell'anima.. E vediamo se sei un'angelo o un mostro.. Beh.. Inizio ad Affezzionarmi.. Trova lavoro.. Cade.. Si rialza.. Trova l'amore.. Mi piace! Continua presto mia cara, siamo tornati!
Ciao..:3
-N e Anggbad

28/03/15, ore 15:57

Wow! Il primo "inco tro tra alex e Walter! Incredibile! Molto realistico!
-hehehe.. Rorsh ha trovato la sua maledizione
Già... Beh incredibile! Una ragazza davvero fortunata! Un nuovo amico ed un nuovo lavoro in una sola giornata!? Alla faccia.. Beh posdo capire rorsh.. Cerca di sopprimere il suo istinto umano, lui non puó permettersi una cosa del genere! È rorsh.. Non può.. Ps scusami.. E che ero presoXD

13/03/15, ore 17:23

-Hehehehe.. Povero ror.. Un sessuofobo come me.. Eh che cosa terribile..
Già... Beh a quanto parrebbe la nostra protagonista ha fatto la conoscenza di walter! Beh è solo una maschera per ror, la sua vera natura è quella di rorschach, beh voglio vedere come continuerà! Mi domando se trai due scoppierà qualcosa! A prrresto!
A&N

08/03/15, ore 23:14

-huhuhuhu...non credo che un sessuofobo come me..ossia rorsharch, possa affezionarsi ad una prostituta..
N..N...N...non riesci mai ad adattarti eh? Vedi solo male e corruzione in chiunque! Chi può dire che questa fanciulla possa completare e aiutare rorchy!?
Wow! Una bellissima intro! Una ragazza alla ricerca di un watchmen! Geniale! La scrittura è ottima! E l'idea accattivante! Scommetto sarà una storia interessante!

27/02/15, ore 16:24

Si prospetta interessante. Sei una/o dei sostenitori della teoria "Rorschach può affezionarsi a qualcuno"? Quello fa sempre colpo.
Aspetto il seguito!