Fobie
di _browneyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/16, ore 16:37

Mi piace molto, sia come scrivi sia i personaggi ben caratterizzati.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché mi piace molto.
Alla prossima!!!

02/09/15, ore 10:51

Eccomi qui, sono @letosvoice di twitter.
Perdona il ritardo ma mi sono proprio scordata di dover recensire la tua storia.
Allora, parto col dire che i 5SOS non mi piacciono affatto, però la tua storia è davvero coinvolgente.
Mi piace il tuo modo di scrivere perché coinvolgi il lettore e lo rendi partecipe. La tua scrittura è anche molto semplice e lineare, il che rende la lettura scorrevole, è la trama mi sembra molto originale, quindi complimenti.
Se ti va quando aggiorni fammelo sapere,o su twitter oppure qui tramite messaggio privato, così possiamo fare un altro scambio di recensioni.
Alla prossima xo

01/09/15, ore 15:09

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter!
Avevo già letto qualche capirlo di questa storia e devi dire che mi piace molto. Scrivi bene, gli intrecci sono belli e descrivi così bene gli stati d'animo dei personaggi che ogni lettore ci si può immedesimare facilmente, quindi brava!
Uno dei miei personaggi preferiti è Luke perché me lo immagino davvero così, superprotettivo nei confronti della persona che ama (perché si vede da chilometri che ama Nirvana, e spero che non tradisca la sua ragazza ma che la lasci prima).
Che dire, mi piace.
Passeró molto volentieri in futuro💓
Un bacio, Estrella🌟

28/08/15, ore 23:33

Ehii! Ecco la mia recensione per questo capitolo!
Allora...devo dire che sto sclerando, ma sto cercando di controllarmi mentre scrivo...OK,NON CI RIESCO! Finalmente abbiamo Luke e Nirvana (tu sai quanto li amo) che fanno un passo avanti e lei lo tocca di sua spontanea volontà *salta per casa*.
I messaggi tra Euphemia e Mike che li rendono ancora più dolciosi(?). Per non parlare dell'ultimo messaggio di lei che mi ha fatto sclerare troppo.
L'ultima cosa che mi aspettavo era che Nate e Colleen si conoscessero e io spero davvero che lei e Luke si lascino. Ok, so che suona cattivo detto così, ma insomma, Luke DEVE stare con Nirvana.
Scopriamo anche che Amethyst ha spesso delle ricadute e beh, nell'ultima ha ammesso di tenere tanto a Calum *si commuove*
E infine Rain dice ad Ash che vuole passare una serata da sola con lui e giustamente il riccio accetta *sclera finché non la portano in un manicomio*. Questa sincerità da parte di Rain non me l'aspettavo proprio. E al diavolo Isaac!
Comunque da come puoi aver notato il capitolo mi è piaciuto un casino e ti faccio i miei complimenti! A presto :)
Baci

28/08/15, ore 20:56

ehilà :) sono contenta che hai aggiornato questa storia perché è davvero molto bella da quanto mi ricordo!
sono contenta per Nirvana e Luke..adoro molto i messaggi che si sono scambiati Michael ed Euphemia aw
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
continua così! brava! un bacio x

15/06/15, ore 15:18

Hey, sono la ragazza di twitter.
Il capitolo è scritto bene e mi sembra di aver già letto una OS tua. Lo stampo e il 'chè li riconosco.
Mi piace la terza persona e anche il fatto che, essendo incentrato su diversi ragazzi, smorzi un po' la lunghezza del capitolo. Mai nello stesso posto per troppo tempo.
Devo dire che sono rimasta un po' quando ho letto il nome Nirvana; sono tutti abbastanza particolari, ma questo... wow. Anche Rain. Ma non lo dico in senso negativo, credimi. Solo curiosità.
Ovviamente della trama ho capito poco, tipo cosa ha fatto il padre di Euphemia? O cosa ha subito Nirvana in passato?
Voglio dire, sarei pronta a dire che Euphemia è un po' troppo dura col padre... ma non so cosa sia successo, perciò non mi pronuncio.
Be', in complesso mi è piaciuto.
Anche a me Michael ha fatto prendere un colpo, mado'. E anche Calum.
A presto. x

15/06/15, ore 14:16

Heyyyy eccomi qua come promesso! Allora, per prima cosa devo complimentarmi con te perché non ho trovato errori di ortografia. Scrivi bene, e anche se non scrivi in prima persona mi hai trasmesso tutte le emozioni dei personaggi. Michael è un cucciolo, così insicuro, mentre mi incuriosisce il segreto di Nirvana, anche se credo di aver capito di cosa si tratta. Amethyst poi, è uno dei miei personaggi preferiti, e Calum è troppo carino. Che dire, mi piace.
L'unica cosa, non capisco perché abbrevi la parola 'perché' ma da un ritmo alquanto musicale al tutto, quindi mi piace ahahah
Aggiorna presto, un bacione.
Estrella xx

15/06/15, ore 11:55

eccomi qua :)
oddioooo adoro troppo Euphemia e Michael awww cosa sono >>>
mi piacciono tutte le coppie, ma loro sono unici u.u
poi Nirvana è il personaggio che mi incuriosisce di più: "Rain è ancora abituata a quella Nirvana che era al liceo, quella popolare, quella che tutti invidiavano e quella che sembrava non essere mai scalfita da nulla; la Nirvana che ha davanti, adesso, è tutta una novità assoluta per lei. "
chissà CHI l'ha cambiata e COSA le ha fatto del male.
come al solito, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo! un bacio x

15/06/15, ore 00:07

Ehi sono bjebshug.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, credimi.
È cosí particolare,oserei dire complesso,e affascinante.
La storia non posso giudicarla perchè non la seguo,ma davvero complimenti.
Ho letto questo capitolo con grande piacere :3

14/06/15, ore 23:07

Ehilà, eccomi qui, di corsa però!
Complimenti, come sempre il capitolo è fantastico!
Michael e Euphemia sono carinissimi, e lui è così disponibile nei suoi confronti, specie ora che sa quanta difficoltà ha lei a rapportarsi con il padre. Si tiene sull'attenti, qualunque cosa lei potrà contare sul ragazzo. E ormai si vede che c'è molto più di un'amicizia, che Michael si sta rigenerando.
Nirvana ha tante cose da dire, ma sembra mangiarsi le parole. Qualunque cosa le sia successa, deve essere piuttosto grave e ciò fa preoccupare Rain, sua amica - e aggiungiamo anche Luke.
Qualunque cosa abbia fatto il padre di Euphemia, deve essere grave...
E Ashton si è preso proprio una bella sbandata per l'amica - che non fosse già da tempo? - e non credo Rain gli sia così indifferente, hm? Altro che Isaac.
Infine, Amethyst e Calum. Sono la mia coppia preferita e, sebbene lui sembrasse parecchio pacato, all'inizio, si nota che è davvero molesto. Ma ciò non fa che aumentare l'interesse di Amethyst che cerca di allontanarlo in tutti i modi per non affezionarsi.
Peccato che non funziona così.
Ora scappo!
Ciaaao,
Judith.

14/06/15, ore 22:38

Ehilà!
Allora in questo capitolo abbiamo una piccola parte di Mike e si capisce che ci tiene ad Euphemia, ma è molto insicuro (Non ne ha bisogno, è dannatamente perfetto!). Sono davvero belli insieme e quando lei lo ha chiamato dopo la cena col padre Ho pensato che sono davvero tenerissimi. Abbiamo un momento tra Nirvana e Rain e speravo che la castana dicesse quello che è successo, ma non ce la fa e l'amica non la vuole costringere a parlare. Dio, io muoio dalla curiosità. Come fa Rain a resistere dal farle tremila domande?
Poi abbiamo Ash e Rain e basti dire che li amo, sono davvero fantastici e ho sclerato troppo (ovviamente) quando lui non capisce il perché di quelle sensazioni. Dio, Ash è cotto! C'è poco da fare. L'ha capito pure Celia. E infine abbia Cal e Amethyst e amo il modo in cui si stuzzicano. Sono adorabili!
Comunque qesto capitolo è semplicemente wow e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Detto ciò mi dileguo e ti saluto. A presto :)
Bacio

10/06/15, ore 10:24

Hey bella, scusami il ritardo, ma proprio non no avuto tempo per entrare su efp. Allora, non ricordo ormai leggo la tua storia abitualmente e devo dire che mi piace parecchio, è ben scritta e sei davvero brava quindi continua così.
Ora scusami ma devo scappare a studiare.
Alla prossima.
xx c

05/06/15, ore 19:06

Heii eccomi qui, mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un esame da preparare.
Devo dire che scrivi bene e che il capitolo mi piace... E poi è sui 5 Seconds of Summer, so ahahah *----* I like it.
Alla prossima ^^

- F

05/06/15, ore 15:32

Ehi ciao!
Allora scusami se recensisco in ritardo. Comunque questo capitolo è semplicemente stupendo! Non vedo l'ora di scoprire la storia di Calum e penso che Nate sia dolcissimo quando si preoccupa per la sorella. Quando Amethyst e Euphemia hanno ammesso i loro sentimenti, ho sclerato troppo, 'che insomma, non aspettavo altro. Luke e Nirvana sono fantastici. Dolcissimi e amo come Luke si preoccupi per lei. Hayden lo odio con tutta me stessa! E infine Ash e Rain: il mio sclero più grande. Cioè quel bacio e le emozioni di Ash, sono troppo per me. Poi io impazzisco. Vabbè comunque questo capitolo l'ho semplicemente adorato! Quindi continua presto e alla prossima :)
Baci

04/06/15, ore 17:34

ciao!
gestire tutti questi personaggi deve essere un'impresa, eh?
però te la cavi piuttosto bene. scrivi alla grande, in modo semplice ma elegante. mi sembra anche di aver già letto qualche capitolo precedente un paio di mesi fa e anche allora la mia recensione fu sicuramente positiva.
brava :)
-manu