Holding on to what I have(n't) got
di yuki013

01/02/16, ore 17:59

"Non sono smancerie quelle,sono feels!"
No,sono stramaledettissime pugnalate al cuore,č come se qualcuno ti avesse trafitto pių e pių volte. L'angst ci sta,ma tu sei fin troppo crudele. Prima mi fai piangere come una fontana,e poi mi fai finire la one-shot cosė? AAAAH,non so se amarti o odiarti. Nel frattempo che decido,shippo KageHina e IwaOi a gogo.
Bye<3

06/03/15, ore 02:55

Allora devo ancora riprendermi......penso di essere in fase di elaborazione.......okay la storia è bella,questo genere di cross-over mi piacciono dato che a pochi viene in mente di farli soprattutto tra manga sportivi  u_u
Una delle parti che ho molto apprezzato ,insieme agli accenni kagehina (entrambi dispiaciuti per Iwa-chan, anche se credo che hinata era più preoccupato per tobio dato che il ''defunto'' era il suo senpai) , è stato il sogno di sugawara,loro pallavolisti tutti felici e vivi a condurre una vita tranquilla(che teneri *w*).
Non mi immaginavo ad asahi a fare il ricercatore e a noya se ho ben capito il cartografo(?) mentre tanaka come maestro sarebbe perfetto (poveri bimbi) xD
Per tutta la lettura mi ripetevo ''se non c'è un corpo allora può essere vivo'' e che sarebbe spuntato fuori dal nulla(su una barella o un letto d'ospedale magari )e pensavo di voler abbracciare forte il disperato oikawa o un minimo di conforto TT^TT
Quando poi sono arrivata alla fine, perdonami ,  ma mi sono partite una serie di imprecazioni xD perchè tutto quella sofferenza , solo un sogno??? *va ad coccolare oikawa e  iwa-chan*