Sakura
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/15, ore 16:29

Finalmente i giovani VB (e non solo) posso godersi un po' di spensieratezza e visto quanto sono uniti questa idea del matrimonio ci sta tutta.
Pensavo che Nobu sarebbe morto, perché uno come lui - e senza più niente da perdere - non credo avrebbe osato farsi arrestare se qualcosa fosse andato storto, com'è stato.
E' una fortuna che Dom ne sia uscito vivo (non mi aspettavo che si portasse dietro la bambina!) e il modo naturale in cui lui e Cam si parlano sempre mi è piaciuto molto: si vede che sono molto uniti e che l'uno darebbe la vita per l'altro senza pensarci due volte. Un legame del genere è veramente raro.
La scena hot (se così la si può definire, perché io l'ho trovata soprattutto molto dolce) mi è piaciuta molto per il modo in cui l'hai tratteggiata. E' una scena d'amore e non di mero sesso e ci ha mostrato (e ha fatto capire a Yuki) quanto Dom la ami, totalmente. <3
Sono rimasta un po' sorpresa dalla sua decisione di lasciare la CIA in effetti... Le sue motivazioni sono più che comprensibili e mi pare che tutta la sua storia sia permeata da un certo senso di colpa per aver appunto sottovalutato il loro alleato/nemico; probabilmente se fosse rimasto e fosse capitato altro alla sua famiglia in futuro non sarebbe stato capace di perdonarselo. Forse è stato meglio così. ;)
Comunque secondo me *gossip* Bryce e Minami sono una coppia! Li vedrei molto bene insieme.
Se in futuro scriverai una OS su di loro la leggerò volentieri.

19/12/15, ore 14:42

Faccio un po' il riassunto della situazione visto quante cose sono successe in questi ultimi capitoli!
L'agguato in Alaska è stato davvero brutale, ma devo dire che mi aspettavo che veramente quel sociopatico di Byron riuscisse nei suoi intenti con Yuki. Meno male che i ragazzi sono stati svegli e che Phie l'ha portata via da lì.
Capisco anche il senso d'impotenza di Minami, che non sarebbe stata capace di difendersi.
Meno male che Bryce non è rimasto ucciso!!! Ci tenevo a sapere la ragione dietro al suo coinvolgimento nella CIA e i due mi paiono già parecchio in confidenza.
Adesso che Byron è morto Nobu ovviamente esige la testa della sorella e dei VB. Carina invece la presenza della madre e dei fratelli di Yuki, che dimostrano che non tutta la sua famiglia è marcia. Di certo anche loro hanno sofferto per la situazione ed erano spaventati per la sorte della figlia.
Avevo pensato a Tyler, ma non credevo che fosse così pazzo. O_o"""

18/12/15, ore 11:27

Direi che dopo tutta l'ansia che ha accompagnato i capitoli precedenti questo è proprio una boccata d'aria fresca!
Ho riso praticamente dall'inizio alla fine. Era arrivato proprio il momento che Dom si desse una svegliata con Yuki! Si vedeva che i suoi sentimenti erano ricambiati e in una situazione del genere doveva nascere almeno qualcosa di positivo; anche se la telefonata di nonno Andrea è arrivata proprio nel momento meno opportuno. Ahahahahahah
Come sai mi è sempre piaciuto questo personaggio. Comunque Dom che esce dalla stanza visibilmente eccitato e becca il gemello quasi mentre sta per fare sesso mi ha fatta morire dal ridere. Che figura! Dalla padella nella brace. Me lo sono immaginato praticamente con tutta la faccia bordeaux.
Anche Rena che regala alla figlia la scatola dei preservativi. Ahahahhahah
Capitolo molto divertente, anche se aspetto il pericolo che è dietro l'angolo.

17/12/15, ore 11:03

Non mi aspettavo che venissero inseriti nel programma di protezione testimoni, ma in effetti servirà tempo per trovare tutti i colpevoli e chiarire come sono andati i fatti...
Finalmente i due gemelli si sono riabbracciati, ma vorrei soffermarmi sulla loro conversazione a bordo dell'aereo: si vogliono davvero un bene dell'anima e sono "l'uno la metà dell'altro". Cam è molto dolce a preoccuparsi così tanto per Dom anche se quest'ultimo lo rassicura. Credo che Cam abbia fatto bene a dirgli di andare da Yuki, di certo Dom era la prima persona che desiderava vedere al suo risveglio, specie adesso che non può più contare sulla sua famiglia. Poverina, la sua posizione è perfino peggiore di quella dei gemelli, perché almeno loro sacco di poter contare sull'affetto dei genitori e degli altri parenti e amici, Yuki invece no. :(
Proseguo la lettura.

13/12/15, ore 17:36

Finalmente si sono ritrovati, ma il pericolo mi pare tutto tranne che lontano... Ancora non sappiamo chi è "la talpa" e Yuki è stata ferita.
Devo dire che quando Phie è entrate lo stesso ho temuto che l'avrebbero presa e usata per la loro missione, invece, stavolta la sua impulsività ha portato esiti positivi.
Ho immaginato facilmente il sollievo di Dom nel sentire la voce del gemello, ma c'è ancora troppo che non può dire e mi pare che mantenere tali segreti lo stia mettendo ancora più in difficoltà.
Ancora sono a metà lettura per cui direi che attendo l'ennesimo colpo di scena.
A presto

13/12/15, ore 17:01

Posso dire che Phie fa molta tenerezza? E lo stesso vale per Yuki. Nonostante si capisca che sono due ragazze forti, hanno conservato la loro umanità ed entrambe sono molto preoccupate e combattute.
La prima è terrorizzata all'idea che possa accadere qualcosa di brutto al ragazzo che ama, la seconda invece si sente in parte responsabile, perché quel casino è dipeso anche dalla sua famiglia.
E' molto dolce anche il modo in cui Cam si preoccupa per il gemello ora che ha saputo quanti segreti ha dovuto mantenere nel corso degli anni. Forse molti sarebbero stati gelosi, ma lui no. <3
Nel frattempo a casa Dom sta facendo del suo meglio per aiutare le ricerche, però quello che mi preoccupa ora è chi ha fatto la soffiata... Temo proprio che sia un'altra persona vicina alla famiglia VB...
Vale
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 05:05 pm)

11/12/15, ore 18:12

E' passato un secolo, ma oggi mi sono ricordata che ancora non avevo letto questa storia e ho deciso di cominciarla. :)
Direi che hai messo molta carne al fuoco e che il confine fra amici e nemici è quanto mai labile... In una situazione del genere è davvero difficile capire di chi ci si può fidare.
L'ansia e la paura che affliggono la famiglia VB sono più che naturali ed è una fortuna che Dom sia così abile al computer. La faccenda è molto complicata e meno male la ragazza è riuscita ad arrivare in tempo per salvare Cam dall'aggressione!
Nonostante questo devo soffermarmi un attimo su Bran e Phil, perché sai quanto ho apprezzato questa coppia ed è bello vederli così uniti e con un figlio. <3
Sono curiosa di scoprire che cosa succederà ai due gemelli e non solo.
A presto

14/08/15, ore 15:16

Che bella villa! Una splendida ambientazione per un doppio matrimonio.
Quando ho letto che dovevano paracadutarsi, ho creduto fosse un'altra bravata di Cam in cui aveva coinvolto il suo inseparabile gemello e in più le fidanzate. Poi ho capito e il sorriso mi ha accompagnato fino all'ultima battuta.
Dopo tanti guai e dolori si meritano questi momenti spensierati e gioiosi. Tutto si è concluso per il meglio, ma mi rimane la curiosità di cosa succederà fra Bryce e Minami, se nascerà qualcosa tra loro o saranno solo buoni amici. Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa su di loro.
Intanto ti rinnovo i complimenti per questa storia diversa dal solito, per la cura dei particolari, per quanto ti sei documentata e hai reso quotidiano e normale un mondo futuro ancora lontano da quello in cui viviamo. Grazie a te e un bacio.

14/08/15, ore 11:06

E' stata davvero una bell' avventura leggere questa storia.E come tutte le altre tue storie è ricca di originalità.
Fresca e innovativa è sempre un piacere da leggere. Ambientata in una delle mie località preferite, il Giappone ( soggetto di molti miei viaggi immaginari), si nota quanto tu ti sia dovuta documentare. D'altronde se si vogliono fare le cose per bene, questo è l'unico modo, e credo proprio che tu ci sia riuscita.I personaggi sono anche loro tutti riuscitissimi, in particolare mi ha incuriosita la coppia Minami-Bryce.E qui la cosa che non capisco ma c'è del tenero fra i due o è una semplice amicizia??(io spero per la prima dato che ce li vedo proprio bene insieme).
Tua fan sfegata Chiara
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 11:10 am)

07/08/15, ore 22:53

Mi dispiace assai che quel bellissimo cottage sia andato distrutto, ma sono altrettanto contenta che la trave di sostegno abbia fatto il suo dovere. Dom ha dovuto cambiare i suoi piani e pensare in fretta a una soluzione alternativa e diciamo grazie ai suoi strani svaghi!
Concordo pienamente con la decisione di lasciare l'incarico. Ha dato e rischiato abbastanza, è ora che pensi alla sua famiglia, alla ragazza che ama e soprattutto a se stesso.
Le cose si sono sistemate al meglio, la famiglia è riunita, manca il finto viaggio di ritorno di Cam e tutto sarà concluso. A questo proposito i gemelli sono di nuovo impegnati a cucinare, stavolta con una variante, cioè le loro fidanzate. Che sia l'inizio di una nuova consuetudine?
Ci sentiamo all'epilogo, un bacio.

04/08/15, ore 14:42

Sei tornata con il botto, nel vero senso della parola! Va bene, mi fiderò di te e spero che quella colonna fosse rinforzata! Nobu ha agito con una mossa del tutto inaspettata e Dom non poteva reagire in modo diverso. Furbo a usare una bambina come ostaggio, furbo ma estremamente meschino. L'unica nota positiva è che si è limitato ad addormentare la famiglia da cui l'ha rapita. Non credevo che avrebbe commesso un omicidio/suicidio pur di ottenere la sua vendetta. D'altra parte non aveva più nulla da perdere. Spero che Dom non abbia riportato troppi danni.
Molto romantica la prima parte, Dom aveva preparato una bellissima sorpresa per la sua Yuki. Si sono goduti alcune ore senza pensieri, ne avevano bisogno entrambi. Un bacio.

19/07/15, ore 08:18

Per fortuna nella famiglia di Yuki i buoni battono gli elementi marci 3 a 2, 4 contando la stessa Yuki. Addirittura la madre e gli altri fratelli chiedevano perdono per le malefatte del padre e di Nobu!
I genitori sono venuti a conoscenza del legame fra Dom e Yuki in modo insolito, ma lo hanno accettato di buon grado.
Com'era prevedibile, Nobu è impazzito di dolore, rabbia e desiderio di vendetta per la morte di Byron. Questo, unito alla sua scomparsa e alle conoscenze di cui dispone, lo rende estremamente pericoloso. Se prima non si sarebbe fermato di fronte a nulla pur di ottenere quello che voleva, non oso pensare cosa starà escogitando ora!
La decisione di andarsene era l'unica possibile per Dom e Yuki e mi piace la destinazione scelta. Sono d'accordo che non serve a nulla rinchiudersi, prima o poi dovranno affrontare quell'essere, a questo punto è meglio fare la prima mossa. Come dici tu, resta da vedere chi riuscirà a sorprendere l'altro. Non escluderei che Nobu possa colpire i genitori di Dom o addirittura la sua stessa famiglia per stanare le sue prede. Vedremo, intanto ti auguro buone vacanze. Un bacio.

12/07/15, ore 13:32

Il mio desiderio è stato esaudito, anche se un po' mi dispiace che Byron sia morto, o meglio, mi dispiace il modo in cui è morto. Non meritava una fine veloce ma, tutto sommato, l'importante è che sia stato tolto di mezzo.
I nostri gemelli sono stati proprio bravi, quando agiscono in coppia sono imbattibili.
Alla fine i nostri hanno ribaltato una situazione che appariva disperata e la conta dei danni è stata meno pesante di quello che affermava Byron.
Quando saprà che il suo amato è morto, Nobu darà di matto e vorrà vendetta. Vedremo se le autorità riusciranno a fermarlo prima che possa fare altri danni.
Intanto sono arrivati per primi al traditore, che era proprio Tyler. Che discorsi deliranti, quell'uomo è proprio un pazzo! E che delusione per Dom aver riposto la sua fiducia in un verme simile! Per fortuna ha la sua Yuki pronta a consolarlo. Un bacio.

05/07/15, ore 09:27

I nostri hanno commesso un errore e lo stanno pagando con gli interessi. Byron è un sadico bastardo, ma le sue capacità sono fuori discussione. Tutto l'attacco è stato eseguito in modo magistrale, senza lasciare ai nostri possibilità di difendersi.
Naturalmente gli auguro ogni male, soprattutto gli auguro di provare di persona il senso di impotenza che tanta gioia malvagia gli dà il provocarlo alle sue vittime.
Spero in un ribaltamento della situazione che gli impedisca di mettere in pratica la sua minaccia su Yuki. Non sopporterei di leggere ulteriori violenze su di lei. Un bacio.

28/06/15, ore 00:54

Dal suo incontro con i ragazzi alla base, quando è stato sostituito, ho cominciato a sospettare di Tyler e direi che a questo punto mi rimangono pochi dubbi. Non credo che riuscirà a godersi i suoi soldi, ha commesso l'errore di pensare di rifugiarsi in un paese senza estradizione, dove sarà al sicuro dalla giustizia, ma non ha pensato al potere di Nobu. Non credo proprio che l'estradizione sia un problema per lui!
I ragazzi hanno avuto l'ora d'aria, anche se i realtà sono solo venti minuti, proprio come dei veri detenuti, cosa che in effetti sono. Anche se per poco, hanno messo da parte i problemi per comportarsi come tutti i giovani della loro età. Ne avevano bisogno, ma questo ha permesso ai loro nemici di localizzarli. Non hanno perso un solo secondo per muoversi, spero solo che i nostri non si lascino sorprendere.
L'aurora boreale dev'essere uno spettacolo meraviglioso, oserei dire magico, visto dal vivo. Io ne sono rimasta affascinata solo ammirandolo in televisione. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]