Un terremoto nella schiena
di Roxar

28/02/15, ore 18:44

O mio dio.... Bellissima! Davvero bella. Mi piace il modo in cui hai scritto e il modo in cui hai fatto affrontare i problemi a Thomas, è molto bello il legame che ha con Minho, anche se io lo preferisco con Newt, ma visto che hai seguito il corso degli eventi(😭) ci sta questa relazione!
Il è fantastico e la motivazione che ci hai messo dietro mi ha colpita..
Complimenti davvero!
Marti_975

27/02/15, ore 21:51

Amo the mighty gladers e li shippo tutti con tutti. Newtmas thominho newminho thominewt. Ti giuro ho amato la storia, scritta benissimo.
Bravs 😍👍✊

27/02/15, ore 20:02

Era una vita, UNA VITA, che aspettavo una fan fiction così.
Oddio, grazie.
Mi sono sempre immaginata così il continuo della storia. SEMPRE. Ah, che Zeus mi aiuti. E il bello é che io ho scritto tempo fa una fan fiction molto simile alla tua, solo che è venuta male. La tua é perfetta.
Vabbè, passiamo allo specifico.
Innanzitutto é molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali, neanche di distrazione. Poi la descrizione dei momenti e la naturalezza dei dialoghi é il top. Il bacio, porca miseria! Stavo sclerando di brutto, sia nella sfida che dopo. Cioè, quei due mi ispirano sesso. Li guardi e stop, capisci subito che quei due se magnano la faccia quando possono. Cioè, io shippo Newtmas, ma ho sempre detto che la Minho/Thomas é bella assai OuO Ultimamente mi stanno piacendo molto, siamo ai livelli alti. Quasi otp, insomma xD
Quanto è bella questa storia! Non vorrei fare la figura della pazza sclerata che... Vabbè, sclera, ma cosa ci posso fare se ogni tanto nel fandom spuntano questi Capolavori!? L' unica cosa da fare é andare su Tumblr e morire definitivamente. E poi l' idea dell' inverno e il doversi distendere vicini é geniale! Cioè, tanto love per te ❤
Okay, non saprei più cosa dire se non che ti amo, che scrivi benissimo, che questa storia é venuta in modo sublime e DEVI SCRIVERE altro! Ti prego, fallo!
Ciaociao, Baci&Abbracci gratis
:D