Strip Poker
di Perrii

16/05/15, ore 11:57

Yeeeh finalmente la fine!!! Bellissima tra l'altro.
Sono contentissima di aver letto tutta la long, sopratutto l'ultimo capitolo hehehe :3
Bravissima, capitolo belissino scritto bene e perfettamente comprensibile, complimenti!!
Spero di leggere presto un altro tuo lavoro!
Bye bye

15/05/15, ore 21:50

Hey! Cavolo, complimentissimissimi! Degna conclusione di questa splendida notte... povero Sanji, non se l'aspettava proprio un poker di re (neanch'io a dire il vero xD)! E mi è piaciuto un sacco come a finito la partita (le carte che fanno una nuotata mi ha fatto morir dal ridere!xD)! Spero vorrai scrivere un seguito, immagino che Sanji abbia intenzione di mostrare a Zoro il "vero" strip poker!
Ancora complimenti, alla prossima storia! ;)

10/04/15, ore 15:41

Oh mio dio, non puoi interrompere un capitolo così! ora la curiosità mi sta logorando, non vedo l'ora di scoprire chi vincerà (il rilancio di Zoro, poi... davvero piccante!) Bellissima storia, aspetto con ansia il seguito!

10/04/15, ore 01:09

Noooooh, così muoro (termine fantastico) dalla curiosità!! Già quando avevo letto il primo capitolo mi ero incuriosità, e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo. In gamba, metticela tutta :3
Bye bye

01/03/15, ore 10:53

Beh sono contenta di poter leggere una nuova storia su questo pairing, visto che ormai sono in pochi a filarseli, cosa per me molto triste. Per non parlar di altro la storia scorre piacevolmente non ci sono praticamente errori di ortografia e mi sembra uno spunto più che valido per una storia interessante, complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo bye bye

28/02/15, ore 16:39

Non mi sembra ci siano errori di battitura (ma l'ho letto solo una volta e capita che mi sfuggano) a parte un ritirare che secondo me va scritto tutto attaccato, per il resto aspetto il seguito, anche per darTi un parere piu' dettagliato, essendo fissata con la coppia Zoro Sanji, grazie, ciao.
lili

27/02/15, ore 19:01

Hey, ciao! Mi è sembrato molto interessante questo primo capitolo della tua fic, ben scritto e ben narrato; anche la descrizione dell'atmosfera presente durante tutto il capitolo, palesava tutto l'odio che scorre tra i due ;)
in ogni caso spero di leggere presto il continuo e di vedere se questa atmosfera "muterà" in qualche modo. Molto intrigante la prospettiva dello strip poker ... XD
Un bacione, CarmenIlenia

27/02/15, ore 18:56

Salve! Ho scoperto ora questa nuova Zosan, e ho notato che non è la prima tua fic che leggo. Ho adorato "Blind game"! Comunque, tornando alla fic, trovo che il rapporto tra Zoro e Sanji sia caratterizzato benissimo, e il marimo tonnè è il top xD. Mi pare che, visto il titolo, le cose inizieranno a farsi presto interessanti! Non so se questa fanfiction diventerà una long oppure no, ma spero davvero tanto che tu decida di continuarla, anche perchè mi piacerebbe continuare a leggere cose qualcosa scritto da te.
Ciao ciao :D