Risvegli
di vannagio

01/09/17, ore 12:33

Ed eccomi al ritorno delle vecanze pronto a riprendere la mia attività di recensore.
Non male la descrizione del risveglio di Oliver, ed è proprio da Felicity voler stare in un Motel. Non mi è mai parsa molto interessata al lusso.
Bello il dialogo tra gli Olicity. Li hai resi entrambi perfettamente IC.
Carino il dettaglio del capitombolo.
Ottimo anche il finale.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

27/07/17, ore 23:00

Davvero molto carina questa fanfiction. Hai scelto un argomento e ne è scaturito un bello slice of life. che mi è davvero piaciuto
Un po' dev'essere stato perchè nella storia c'erano sia Lauriver che Olicity. Fra le due ship non mi sono mai deciso, mi piacciono entrambe allo stesso modo, e tu le hai trattate entrambe perfettamente.
La parte Ray x Felicity ( non so se la loro ship ha un nome) non era meno bella, nè rendeva i personaggi OCC, ma è quella che mi è piaciuta di meno dato che è una coppia che non sopporto ( e anche Ray in genere mi sta sullo stomaco. E' un personaggio reso piuttosto banale e scontato secondo me, anche se spero venga approfondito un poo' in Legends of Tomorrow , ma non avendolo guardato non posso dirlo).
Il finale è semplicemente perfetto.
Un mare di complimenti e un auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/06/15, ore 12:07

Beh, sicuro come l'oro che dovrà tornare a Starling City, sennò come fanno a fare la quarta serie? ;-)
Comunque, ce lo vedo Oliver a sguazzare su quel materasso ad acqua, mentre tenta di fare il Casanova con Felicity... sbagliando in pieno!
E' ovvio a tutti, forse non a Oliver, ma al resto del mondo sì, che non potrà fare il fannullone su una spiaggia hawaiiana.
Non sarebbe lui. Felicity lo sa, e tenta di ricordarglielo nonostante le maree del materasso, scena che peraltro apprezzo molto. Mi ha fatto sorridere assai.
Niente da dire... come sempre, sai riportarmi un sorriso, e lo fai sempre rispettando i personaggi che trasporti nelle tue storie.
I complimenti saranno ripetitivi, ma sono sentiti.
Brava, bis! :)
Mary

02/03/15, ore 22:37

Ciao Vannagio , come va?
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi piace molto il modo in cui scrivi. La shot in se per se mi piace molto , benché non sia una grande sostenitrice della Laurivel mi è piaciuta anche la prima parte del 'ieri' ; la scena di Ray e Felicity è bellina e anche loro non stanno malissimo insieme , però poi la parte dell'Olicity mi ha fatto sognare e onestamente sono tre stagioni che sogno una cosa del genere( per quanto possa essere ancora troppo irrealizzabile). Scusa se mi sono dilungata troppo e comunque bella shot. Ciao , Rho
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 10:40 pm)

02/03/15, ore 17:12

Queste tre storielle sono una meraviglia! Sono stata col sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine.
Ho trovato tenero persino il momento Lauriver. Come hai scritto tu, Oliver, a modo suo, amava Laurel sia nella prima stagione che prima di partire sul Gambit e nessuno dei due sarebbe rimasto legato così tanto alla loro storia se non ci fossero stati tra di loro dei momenti in cui stavano davvero bene, momenti simili a quello che hai scritto tu, teneri, intimi e dolci.
Al contrario del Lauriver, il Raylicity è sempre molto carino e divertente. Il momento che hai raccontato potrebbe benissimo essere un missing moment della scorsa puntata senza alcun problema, né di caratterizzazione, né di ambientazione.
Il momento Olicity. E' come immagino lo show dovrebbe andare tra qualche anno. Oliver e Felicity, finalmente in coppia, che continuano a voler salvare Starling, insieme. Oliver che prova sempre a fare l'orso protettivo (è nella sua natura in fondo), Felicity che glielo impedisce e lui che è costretto a sorridere e a rimanere ammirato della forza di volontà di lei. Presto o tardi li vedremo così (perlomeno spero), per ora mi accontenterei di leggere qualche altro momento così... niente in cantiere?
Comunque, bellissime tutte e tre le flash!

02/03/15, ore 10:06

Beh, di sicuro hanno divertito me.... e mi hanno fatto prudere le mani. :)
Non essendo una grande amante di Laurel, vederla insieme a Oliver mi fa sempre nascere strani desideri di massacro, ma fa niente ^_^
Di sicuro, il punto che preferisco è l'ultimo, ovviamente, essendo fan degli Olicity (o Feliver... noto che vengono usati entrambi...). Se un domani si arrivasse a tale traguardo, gioirei non poco, ma so che ce la vogliono far sudare, quindi...pace.
Carina l'idea della citazione di Iron Man per Ray, calza a pennello!
E hai perfettamente ragione, Oliver non rimarrebbe a letto per fare le coccole a Felicity, andrebbe in missione, e neppure Felicity si infurierebbe per questo. Lei lo ama perché è così, e idem per lui.
Perciò, OS centrata in pieno. Come sempre, del resto.
Alla prossima
Mary

01/03/15, ore 20:10

mi è piaciuta ed è anche divertente!!  tin tin tin

27/02/15, ore 23:15

L'armatura di ATom sembra il costume di Iron Man, ma quello che compri farlocco, nei negozi "Tutto a 1 Euro", non so se mi spiego.
Poi sì che Oliver sarebbe sgattaiolato dalle lenzuola dopo aver fatto zum zum zum con Felicity, eccome! Per un furto, perché malcom Merlin si stava nascondendo dietro le tende, perché doveva fare pipì o per qualsivoglia altro motivo noi si sia disposte ad inventare; ma l'avrebbe fatto. Eccome.
Però, e non me ne vogliano le fan, posso dire che il sorriso di ray è quello che fa fare Tintintin al mio piccolo cuore?

Una storia deliziosa, come tuo solito, dove ieri oggi e domani si fondono e si rifondono. Cambiano i volti e le facce, ma i risvegli a due non sono mai come li raccontano i film della domenica pomeriggio o i romanzetti che compri in edicola. Grazie, anche per questo.

27/02/15, ore 19:27

Labbra sollevate: ce l'ho, occhi sorridenti: ce l'ho, emozione e tenerezza: ce l'ho.
Piccola, breve (troppo) ma è stata una corsa divertente da leggere. Sì, perchè non sapevo dove volessi andare a parare e allora ho lasciato vagare gli occhi sulle parole velocissima, curiosa di scoprire che cosa avessi ideato. All'inizio ho storto il naso, ho pensato "Mi scrive una Lauriver, oh God!", poi, "Ma che carini, il post Raylicity" e poi il futuro "aaawwww".
La parte finale è tenerissima, mi è piaciuto anche molto il simbolismo che hai dato al sorriso di Oliver, e concordo pienamente, ora, ogni volta - anche se saranno rare quelle occasioni, quando Oliver sorriderà sentirò nella mia testa il tin-tin-tin