Se lo sapesse Elsa!
di NightPipistrello721

12/10/16, ore 12:53

Ma tu guarda... ho sempre pensato che gli addii al celibato fossero noiosi e roba del genere, non avrei mai immaginato che fosserò così movimentati :D!!!
Saaalve, come va? Lo so è da tanto che non mi faccio vedere ed adesso sto rimediando! Dunque, devo ammetere che Tom e Chris insieme fanno scintille (anche perchè sono due bei figlioli diciamocelo) e poi chi non vorrebbe stare al posto di uno dei due per stare con l'altro, eh? ;)
Comunque la lemon mi è piaciuta, le battutine che si scambiano tra di loro sono divertenti e beh... possiamo dire che non si sono per niente trattenuti. L'unica cosa che mi è dispiaciuto è il matrimonio: io al posto di Chris avrei mollato Elsa e sarei scappata con Tom, e andiamo! In conclusione, complimenti, storia stupenda, continua così.
Un saluto, Chicca.

12/09/15, ore 22:37

Adesso lo voglio sapere u.u Elsa come fa a sapere quella cosa eh? u.u Però a parte tutto la storia è bellissima, ne ho lette un bel pò su sti due (ora li adoro anche nella realtà, Tom è adorabile). Comunque bravissima :*

30/05/15, ore 06:24

Prima fic che leggo su questi due splendidi uomini, e non potevo cercarmene una più "rossa" eh xD Sinceramente sono rimasta un po' delusa dal fatto che alla fine si siano sposati davvero, speravo in una vera e propria storia d'amore, ma l'occhiata che si sono lanciati alla fine aveva un che di consolatorio, quindi...alla faccia di Elsa :D e mi piace anche che Tom abbia segretamente desiderato l'amico per tutto quel tempo, ce li vedo (ovviamente li conosco bene, abitano dietro casa mia u.u ) proprio così, anche con Chris che anela ugualmente al bell'Hiddleston....e nulla, bandierina verde, un po' traumatizzata perché sono le sei e mezza di mattina, un po' perché avrei desiderato che ci fosse qualcosa di più, ma forse in questo momento mi ci voleva.
Un saluto!

15/03/15, ore 16:49

Allora. La trama è bella.
Però, ti prego, riguardati i tempi verbali e la punteggiatura.
E' un peccato che ci siano così tanti errori linguistici perché la storia in sé per sé prende molto, davvero.
Ti basta riguardarla e modificarla. Io ho fatto fatica ad arrivare in fondo e molte righe le ho saltate.
L'unica cosa che tiene insieme il tutto è la trama, potrebbe essere mille volte meglio senza 'sto grande sforzo :)

Layla

PS 'ridette' non esiste, sembra la brutta versione del verdo ridare al passato remoto. E' 'rise'.

27/02/15, ore 21:35

Ehilààààà!! Ciao!! :)

Ma sai che aspettavo veramente con ansia un'altra tua storia? Insomma non appena ho visto che avevi aggiornato con una altra storia lho letta immediatamente e inserita tra le preferite^^.
Comunque sia questa storia è fantastica! ^^ in certi punti mi ha fatto veramente sorridere ahhaha Chrise Tom che spomiciavano in un bagno il giorno prima del matrimonio del biondo! haahah Ma sai che è talmente scritta bene che sembra vera? XD haha  Chris che si da del bisessuale? hahah credevo che la versione del isessual forse più rivolta a Tom che, secondo me, lo è..ma, comunque non centra niente con la recensione ;)
hai scritto veramente bene la storia tra questi due e creo che se Elsa avrebb scoperto una cosa del genre li avrebbe linciati ad entrambi senza più il ritorn e avrebbe lasciato Chris sull'altare .
Sei stata bravissima spro vivmente di poter leggere qualcos altro di tuo che aspetterò volntieri e con ansia :).
Hai in programma anche storie a più capitoli? XD spero vivamente di si :3 ma intanto mi leggo queste du tue storie che mi piacciono un sacco!
a presto un abbraccio! **

ps: perdona le recensione lunga :) alla prossima :)