Scimmie Artiche
di _antigone

11/09/15, ore 02:34

Questa storia è davvero troppo carina e a me sembra che i personaggi siano perfettamente IC. È un momento tranquillo ma, come hai detto tu stessa, la serie ci dà già abbastanza di cui preoccuparci. L'interazione tra i personaggi è adorabile e descrivi le loro espressioni così bene che sembra di vederle!

02/03/15, ore 20:41

Sto sclerando in un modo che nemmeno immagini.
Avevo scritto una recensione degna da premio, ma si è chiusa l'applicazione di Safari.
A i u t o.
Avevo scritto un super-papiro, prima, ora invece sarò più sintetica perché mi si sono girate le palle non mi ricordo quasi nulla di quello che ho scritto prima.
Avevo iniziato la recensione con qualcosa riferito alla nostra conversazione sulle Scimmie Artiche, ma non lo faró anche adesso perché ci impiegherei troppo tempo, già.
Allora, non so se i personaggi siano IC o meno, ma posso dirti che ho trovato i caratteri di questi adorabili, aw.
Non credevo possibile il fatto che qualcuno potesse essere ossessionato dalle scimmie - le stesse scimmie che un giorno conquisteranno il mondo a causa degli esperimenti che fanno su di esse -, ma sono costretta a ricredermi, ehm.
Ho trovato solo due errori (di distrazione, quindi stai scialla tralla), e te li segnaleró perché ti vi bi.
Con lo sguardo di un professore che sta arrabbarsi;
vestito con un giacchetto di belle (ehm, se pronunciassi "pelle" in questo modo sembrerei più raffreddata di quanto lo sia già, rido).
Non ho ancora iniziato la serie tv, ma voglio farlo il più presto possibile (ovvero quando finirò ouat, batb, pll, tvd e the 100).
Good, spero di aver detto tutto.
Kisses,
gnarly