Photographs
di Ranyadel

03/07/15, ore 15:32

PERFEZIONE.
Sono in ritardo di più di trenta minuti e mi sto sentendo una persona orribile in questo istante.
Ma l'importante sai qual è? IL MIO CUORE STA LETTERALMENTE SCOPPIANDO.
Seriamente, durante la lettura dell'intera One Shot ho avuto varie fasi: prima non riuscivo a trattenere gli 'Aw' con la 'w' infinita, poi il mio cuore ha iniziato a battere sempre più veloce fin quando, non appena ho letto del bacio, ho rischiato letteralmente di cadere dalla sedia.
E ora sto letteralmente fangirlando, LA LA LA LA LA LA LA.
Leggere tutto poi con 'Don't Wake Me'... Mi sto facendo seriamente del male da sola.
Tu sei perfettamente a conoscenza del mio profondo amore verso i miei Cadison, e cosa vai a fare? Scrivi una One Shot sull'inizio della loro storia d'amore?! TI SEI MINIMAMENTE PREOCCUPATA DELLA MIA POSSIBILE REAZIONE?!
Dire che ho avuto gli elefanti nello stomaco da quando mi hai inviato piccoli spoiler su Whatsapp è poco e, ora che ho finalmente scoperto di cosa si trattava, non posso fare a meno di sorridere come una perfetta cretina.
Non posso reggere quei due, seriamente.
Ma che tipo ora amo troppo Maddy? Non so se ti ricordi ma, all'inizio, non mi ispirava per niente hahaha
Okay, vado a mettere la testa sotto la sabbia.
Non me la sarei mai aspettata così allegra e spensierata, con la testa a penzoloni dal ramo e la sua grande agilità sui rami degli alberi. Anche se, riflettendoci, avrei dovuo intuirlo dal momento in cui mi hai confidato che Cal l'aveva soprannominata "Scimmietta". SCLERO NEI MIEI STESSI FEELS.
Ne voglio un'altra, una qualsiasi.
Ti prego, fatti venire in mente qualcos'altro e scrivi un'altra One Shot sempre su Photographs.
TE NE PREGO.
Oh.
Comunque, tanto per concludere la recensione in modo abbastanza carino, sappi che sono tornata a casa e, se puoi e vuoi, verso le cinque potremmo anche fare una web u.u
NON POTREI ESSERE PIÙ FIERA DI TE, PERFEZIONE.
Peace and Love
Xx Manuela

02/05/15, ore 12:58

Vorrei segnalare questa raccolta di One Shots tra le storie scelte perché è scritta da un'autrice molto, fin troppo, competente: leggendo ogni sua storia, ci si può rendere conto del suo incredibile modo di scrittura, della sua incredibile capacità di far immedesimare il lettore in ogni singola riga e, personalmente, sono convinta che sia la scrittrice che la storia meritino un posto tra la classifica delle "Storie Scelte".
*La Ragazza Invisibile*

27/02/15, ore 22:15

Tra rose e fior, nasce l'amor! Mickey Manu si vanno a sposar!
Se magari XD
Oddio.
Sarà, tipo, la sesta-settima volta che rileggo l'intera One- Shot e non riesco a smettere di sbavare. Ho sbavato sul telefono, cazzo. Bleah.
Ho appena smesso di piangere per Look into My Eyes e tu che fai? Mi vai a postare la One-Shot su me e Michael?! Scherzi?!
Sono ancora viva, nonostante questi capolavori, e penso seriamente di essere diventata immortale. Come si fa a non morire davanti a cose del genere? Non si può.
Eppure sono ancora qui.
Impossibile.
Ne posterai un'altra, vero? VERO?!
Sto diventando una psicopatica, oddio.
Non ci fare caso, perfezione u.u
Io PRETENDO il continuo, understand? U.U
Questa recensione è parecchio piccola, mi sento una cacca, ma non saprei cos'altro dire: tutti i miei feels li ho espressi nella recensione del capitolo 31 *-*
Ti voglio un bene inimmaginabile, perfezione <3
Peace and Love
Xx Manuela

27/02/15, ore 22:01

Ciaooo!! Il discorso di Michael è una cosa troppo *-*!! Sono così da un po' e l'ho riletto più o meno tre volte... E' un ragazzo dolcissimo e il suo cambiamento lo hai messo in evidenza con delle parole talmente belle che mi chiedo se un ragazzo così esista veramente su questa terra o se purtroppo esistono solo nelle nostre menti. Comunque non ho ben capito come useranno la Nutella, ne ho un'idea, ma non so se è giusta... Continua così perché quello che scrivi è davvero troppo bello e come lo scrivi gli rende sicuramente giustizia!! Alla prossima tesoro <3