«Le principesse sono bionde!»
di liserc

bellissima...e molto originale...Teddy e Vic sono adorabili... dolcissimi... complimenti...proprio una fic degna di nota...spero ne scriverai altre... baci...Alis...:)

Carinissima! Originale, dolce e scritta bene! I miei complimenti per questa piccola fic adorabile, come i suoi personaggi! Dritta tra i preferiti! Baci!
Nefer

Oddeaaaa quanto è dolce *___*
Vic e Teddy semplicemente adorabili **
Anche se Victoire me la sono sempre immaginata bionda xD
Ottimo lavoro, complimenti ^^
Kisses <3

Cielo, è stupenda X°°°D Vic è assolutamente adorabile, e Teddy poi... Bravissima! Kissoni!

Dolcissima e ben scritta! E mi unisco a Kiuzza nel premiare l'originalità. Tanti tanti complimenti. Merita di essere tra i miei preferiti. Baci,
Bella.
ps: Detronizziamo le bionde! xD!

Veramente molto carina!! ^____^ io adoro Vic e Teddy, sono troppo teneri insieme! Un momento della loro infanzi davvero dolce, brava!**

Finalmente una storia che non sia d'amore, con le solite trame fritte e rifritte! Brava, un premio per l'originalità, uno per il modo di scrivere ed uno, perchè no?, alla morale. Perchè le principesse non sono sempre bionde :-P Ciao, e complimenti! Kiuzzae =)

*_____________* che carini carini cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3 complimenti, è trooooooooppo pocia!

Che teeeeneri^^