Piccole stelle del firmamento
di Tury

12/07/15, ore 11:42

Ri-ciao.
Figurati, chi non ha fantastico sul loro incontro dopo aver visto tutte quelle foto spoiler? Praticamente ci abbiamo pensato tutti, immaginandoci le cose più disparate.
Questa versione, comunque, mi piace assai. L'idea della sorella di Lily, che tra l'altro si chiama Emma, è davvero carina. Sembra molto saggia, la ragazza. Tutto il dialogo di Lily ed Emma è proprio intenso, da stretta al cuore. Vorrei tanto vedere una scena così nel telefilm, una scena in cui Emma e Lily si confrontano, parlano del loro passato e magari recuperano e approfondiscono il rapporto speciale che le ha unite da ragazzine.
Ovviamente Regina è perfetta, descritta in tutta la sua regalità mentre fa da spalla ad Emma ed è pronta a difenderla, una cosa di cui si accorge persino Lily. Awww!
Complimenti anche per il tuo stile. Mi piace, perché è fluido, scorrevole, alterni momenti introspettivi ai dialoghi in modo naturale.

01/03/15, ore 23:49

bella os veramente scritta bene...stupendo il pezzo iniziale tra lily e emma..e regina che da un semplice gesto giunge alla conclusione che quella donna..sia quella lily...”la regalità e la fierezza che sembrava emanare quel corpo. notò come la donna stesse al fianco di quella che un tempo era la sua amica, come a volerle coprire le spalle, a volerla difendere da un pericolo imminente” that's regina ♥..”La mano di Regina corse sul suo braccio, stringendolo in una presa salda eppure dolce, cercando di infondere sicurezza in quella ragazza troppo cresciuta che era entrata così prepotentemente nella sua vita” molto bello il rapporto tra le due...e anche la sorella di lily non scherza a parole...complimenti...brava ! E vedremo un po' chi si rivelerà essere agnes...

28/02/15, ore 17:29

Che bello una storia molto carina per ingannare la mia impazienza per l'episodio di domani (per me dopo domani ^.^) Mi è piaciuto molto come hai reso Lily grande e soprattutto il legame che hai descritto tra Emma e Regina *^* Mi ha fatto morire quando la sorella di Lily ha detto a Regina che lei era amica di Emma ... e la reazione du Regina xD ahahah Regina è pur sempre Regina non può sciogliersi davanti a nessuno men che meno davanti ad un estranea u.u
La sorella di Lily è molto interessante come personaggio ! Ma non ho ben capito nella serie apparirà la sorella o la figlia di Lily? Comunque sia mi è piaciuta moltissimo questa One shot e ancora complimenti ;)