Anche un cuore malvagio può provare amore
di Classicboy

19/06/20, ore 17:28

Ciao! Ho appena finito il marchio di Atena, e quindi spulciando sul tuo profilo (volevo rileggere una tua fic possibilmente demenziale su aph ma ok) ho visto questa e ho deciso che, con questa non avrei dovuto trovarmi spoiler; mi andata abbastanza bene dai :).
Tornando alla storia (ho la capacità di concentrazione di un passero, sorry) sei riuscito a rendere bene una ship che trovo piuttosto improbabile, più che altro perché credo che Ottaviano piuttosto che ammettere di provare anche solo simpatia per un graeco (si scrive così?) farebbe... Quale sarebbe una cosa più umiliante di questa per lui?
Comunque nonostante i personaggi ooc la storia é molto gradevole da leggere e forse cercherò altre storie sull assassino di orsacchiotti (rip panda di Percy) XD.
PS: oddei credevo che il figlio di Nettuno fosse il mio preferito, ma nel marchio di Atena ci sono tante (troppe) scene comiche, quindi immagino il finale sia per compensare? Non so se amo quell'autore o se lo voglio uccidere, davvero... Non vedo l'ora di leggere altre tue storie sul fandom (evitando di farmi spoiler, certo) :) Giuki Moon

05/09/15, ore 22:40

Bella storia.Hai avuto un'ottima idea e devo dire che l'idea di Drew e Ottaviano insieme è interessante e allo stesso tempo abbastanza bizzarra, ti faccio i miei complimenti

01/03/15, ore 21:25

Ciao, mi presento sono Nibo.
Ok ho letto la storia... E sto shippando questa coppia, sono fantastici *_* sto fanghirlando.
Sono malvagi e dolci al punto giusto.
Forse sono un po' ooc, ma non troppo personaggi, anzi sono abbastanza Ic.
Ancora complimenti, questa coppia è fantastica ( e lo dico da Octachel shipper incallita è_è )
Ancora complimenti, sono dolcissimi *_*
Baci Nibo

01/03/15, ore 09:17

ti adoro ho la mia nuova coppia da shippare.... ma non so come chiamarla. help. poi otty e drewy-chan stanno troppo bene assieme *occhietti a cuoricino* ci sarà mai una long su questa coppia? sai mi piacerebbe un sacco leggerla.
kiss Gaia Earthshade